Sarà forse perché finalmente sono "Matura" o perché, sbattendoci in prima persona la faccia, ho capito che nella vita non bisogna aver timore di dire certe cose per paura di ferire le persone ed essere troppo buoni perché alla fine, la società (e quindi anche la gente) di persone così se ne approfitta.
Però credo che a volte queste "smusate" facciano bene (anche se ci rimani di m##da)....capisci come ti devi comportare la prossima volta (che ovviamente non ci sarà con la medesima persona ma potrebbe capitare con qualcun' altro).
Il brutto è che non te lo aspetti proprio da certe persone...e proprio per questo ci rimani ancora più di m##da.....e ovviamente ti inc***i ancora di più perché c'era chi a suo tempo ti aveva già messa in guardia...ma tu ovviamente ti fidavi molto di quella persona... ma poi ti accorgi che quella persona si approfitta della tua troppa bontà....e il tuo stato d'animo peggiora ulteriormente.
scusate le sfogo.....ma vieni a conoscenza di certe cose e...... ti viene un nervoso addosso che non potete capire!!!
P.S. speravate di vedere il mio taglio di capelli eh