Mi spiegate com'è la confezione quando arriva a casa? Intendo, oltre alle foto postate da Vale, in che modo viene garantita la catena del freddo, e per quanto tempo, specie con questo caldo? Dall'esterno del pacco si sente l'odore?
Non vorrei che il mio portinaio spargesse la voce che faccio commercio di cadaveri 

Arriva sempre tutto in box di polysterolo, chiuso bene con del nastro adesivo. Questa è la prassi per tutti i negozi on-line che vendono merce congelata.
Non si sente nessun odore, almeno noi umani non sentiamo niente, Yuma si credo.
Certi aggiungono dei ghiaccioli, certi no. Ma ho notato che non fa nessuna differenza. Mi è arrivata della merce còn ghiaccioli, completamente scongelata (dall'Italia), e della merce sènza dalla Germania ma in perfetto stato di congelazione.
La merce congelata resta tale per almeno 48 ore. Dopo inizia una lenta scongelazione. Quindi se i trasportatori (IT, specialmente Bartolini

) sono veloci, non fanno né giri strani né scioperi, allora la carne ti arriva nel giro di due giorni e in ottimo stato.
Altrimenti, ti arriva semi o del tutto scongelato, che non è un problema, è sufficiente porzionare tutto subito (se lo vuoi porzionare) oppure mettere immediatamente nel freezer.
Anche se dovesse crescere un pochino la carica batterica, questo per il cane non comporta nessum problema. Semmai uno puo porsi il problema della eventuale perdità (seppur lieve) di sostanze nutritive.