Autore Topic: Margot verrà operata ancora..  (Letto 52793 volte)

Offline ele

• Utente Oro
Re: Margot verrà operata ancora..
« Risposta #135 il: 04 Gennaio 2010, 11:22:04 »
Sono contentissima di sapere che tutto sta procedendo bene!!!
Non ti preoccupare che qui tocchiamo ancora ferro!!!!

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #136 il: 05 Gennaio 2010, 09:21:05 »
che bello sentire che tutto procede per il meglio!!!  ;D
Forza Margot che quest'anno nuovo sarà migliore!!!!
Un abbraccio forte a tutti e quattro!!
manuela e baloo

matilde

• Visitatore
« Risposta #137 il: 07 Gennaio 2010, 14:48:33 »
Cara Anna,
carissima Margot,

vi chiedo umilmente scusa per non aver partecipato al  momento terribile che avete dovuto affrontare ancora una volta. Non mi sono più collegata, è stato un periodo intensissimo al lavoro e non ho saputo niente fino ad adesso.

sono basita per la necessità del nuovo intervento e vorrei esprimervi la mia vicinanza (e quella di Matilde). Ma, sopra ogni cosa, vorrei auguarvi, dal profondo del cuore,  il futuro felice che, una volta di più, avete dimostrato di meritare. Posso solo dirvi che se tutti fossero come voi, uniti ancora di più nelle prove, tenaci e amorevoli nello stesso tempo, il  mondo sarebbe un posto migliore.

Con affetto,

Elisa

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #138 il: 08 Gennaio 2010, 06:19:00 »
Cara Anna,
carissima Margot,

vi chiedo umilmente scusa per non aver partecipato al  momento terribile che avete dovuto affrontare ancora una volta. Non mi sono più collegata, è stato un periodo intensissimo al lavoro e non ho saputo niente fino ad adesso.

sono basita per la necessità del nuovo intervento e vorrei esprimervi la mia vicinanza (e quella di Matilde). Ma, sopra ogni cosa, vorrei auguarvi, dal profondo del cuore,  il futuro felice che, una volta di più, avete dimostrato di meritare. Posso solo dirvi che se tutti fossero come voi, uniti ancora di più nelle prove, tenaci e amorevoli nello stesso tempo, il  mondo sarebbe un posto migliore.

Con affetto,

Elisa

Ciao Elisa
che piacere risentirti? Come stai ? e Mati??
Grazie per il vostro pensiero.. ora Margot sta meglio si sta riprendendo e davvero la vedo molto meglio.. il suo viso la sua espressione sono cambiati, evidentemente prima avere male povera.. Il 5 febbraio abbiamo il controllo e pensa che il 5 febbraio del 2009 è stata operata per la prima volta proprio a questa anca, quindi speriamo che questa volta ci porti bene !!  em_041 em_041 em_041  em_041
Ti abbraccio forte e appena Margot si rimette ci vediamo eh??? Mi raccomando!!
Tantissime coccole anche a Mati !!!
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #139 il: 08 Gennaio 2010, 07:24:30 »

Il 5 febbraio abbiamo il controllo e pensa che il 5 febbraio del 2009 è stata operata per la prima volta proprio a questa anca, quindi speriamo che questa volta ci porti bene !!  em_041 em_041 em_041  em_041

Anna

Ma CEEEEEEEEEEEEEEEEEEERTO KE Sì: Il 5 febbraio è iniziata e il 5 febbraio FINISCE  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 po3bbe(=potrebbe ;D (qsta abbreviazione l'ho trovata ieri sera sulle parole crociate: era 1 gioco di abbreviazioni di parole; ho detto qsto è x me  em_021) esaurirsi l'infinita pazienza di Margot em_051 em_051 em_051 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #140 il: 08 Gennaio 2010, 08:09:54 »
In bocca al lupo a Margot per il controllo, sono sicura che andrà tutto bene. :-*

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #141 il: 08 Gennaio 2010, 08:30:30 »
Che coincidenza proprio il 5 febbraio!!
Dai vedrete che questa volta andrà bene!!
Noi incrociamo tutto l'incrociabile per voi  ;)

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #142 il: 08 Gennaio 2010, 10:36:14 »
Tienici aggiornati Anna! Casomai fra quanto tempo potrà correre e giocare Margot? X incontrarci tutte...

X Paolina: parole crociate abbreviate???? Dove le hai trovate? Bellissimo!!!!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #143 il: 08 Gennaio 2010, 10:38:16 »
Ma CEEEEEEEEEEEEEEEEEEERTO KE Sì: Il 5 febbraio è iniziata e il 5 febbraio FINISCE  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 po3bbe(=potrebbe ;D (qsta abbreviazione l'ho trovata ieri sera sulle parole crociate: era 1 gioco di abbreviazioni di parole; ho detto qsto è x me  em_021) esaurirsi l'infinita pazienza di Margot em_051 em_051 em_051 paolina

po3bbe ??????  ;D ;D ;D ;D
Io non potrei MAI MAI MAI arrivarci a certe cose !!!!! Paola te me fe morir !!!

... potrebbe esaurirsi la pazienza di Margot e tu sai che ne ha tanta ma anche la nostra !!!!!!

Stamattina quando ha visto che mi stavo preparando per uscire ha cominciato a piangere e mi guardava da dentro la sua stanzina con quei suoi occhioni imploranti ... allora le ho preparato un Kong degno di una Stella Michelin ... crocchette, trota salmonata (Almo), parmigiano reggiano, sottiletta, noci, uova sode... sono curiosa di vedere cosa trovo quando torno a casa  O0
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #144 il: 08 Gennaio 2010, 21:46:03 »
X Ele: taci erano delle parole crociate vekie xse(=perse) e ritrovate ultimamente (Sett. Enigmistica N°4053 del 28.11.09 pg.24)......mi sono divertita troppo em_042
allora le ho preparato un Kong degno di una Stella Michelin ... crocchette, trota salmonata (Almo), parmigiano reggiano, sottiletta, noci, uova sode... sono curiosa di vedere cosa trovo quando torno a casa  O0

Cos'hai trovato al tuo ritorno ke son qriosa(=curiosa) em_036 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #145 il: 09 Gennaio 2010, 06:23:02 »
X Ele: taci erano delle parole crociate vekie xse(=perse) e ritrovate ultimamente (Sett. Enigmistica N°4053 del 28.11.09 pg.24)......mi sono divertita troppo em_042Cos'hai trovato al tuo ritorno ke son qriosa(=curiosa) em_036 paolina

Paola al ritorno non riuscivo più a trovare nemmeno il kong.. Mi stava venendo un colpo!! Poi l'ho trovato nascosto sotto il piumino, chissà quanto lo aveva girato e rigirato.. non c'era più nessuna traccia di cibo!! Brava Margi!!  ;D

Ele.. se il controllo del 5 febbraio va bene potrà fare qualche corsetta in teoria, ma sempre sotto il nostro controllo..  dovrebbe essere così ma sentiremo cosa dice Vezzoni..
 :-*
(J.Prevert)

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #146 il: 09 Gennaio 2010, 08:53:03 »
anche noi vi  mandiamo un in bocca al lupo ...no forse  meglio di no.........meglio in bocca alla balena (che e' pure impossibile).... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Silvia,Willy&Yuna

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #147 il: 09 Gennaio 2010, 14:24:19 »
Paola al ritorno non riuscivo più a trovare nemmeno il kong.. Mi stava venendo un colpo!! Poi l'ho trovato nascosto sotto il piumino, chissà quanto lo aveva girato e rigirato.. non c'era più nessuna traccia di cibo!! Brava Margi!!  ;D
Hai preso paura ke l'avexe mangiato eh??????????? em_018 em_026

Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #148 il: 15 Gennaio 2010, 10:05:49 »
Ciao Anna,
come procede la convalescenza della principessa Margot?
Un abbraccione

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #149 il: 15 Gennaio 2010, 10:37:35 »
Leggo solo ora, cara Anna , il periodo difficilissimo che state passando tu & Margot...ma siete vicine alla risoluzione e ciò mi rende felice per voi  :)
Seguirò gli aggiornamenti con le dita incrociate...  em_041

un abbraccio forte!

Privacy Policy - Cookie Policy