Anna,
tra quella che doveva essere l’operazione di Romeo e l’effettiva operazione di Margot è tutta la settimana che ho il groppo allo stomaco.
Mi sento vicinissima a voi perché ho vissuto anch’io tutto questo e in particolare a te perché purtroppo stai vivendo quella che per me è la paura di ogni giorno con Baloo..
Lo so che le protesi del mio peloso sono risultate fissate bene ma sai anche che quando i nostri cuccioli fanno movimenti strani noi umani andiamo in ansia subito.
Sono certa che questa volta per Margot sarà l’ultima operazione e per voi l’ultimo periodo brutto.
E’ stato un 2009 decisamente schifoso per molte di noi, ma sono certa che il nuovo anno porterà solo buone notizie, d’altronde un po’ di giustizia divina ci sarà, o no?
Vi penseremo tantissimo domani e vi siamo vicini non solo con il pensiero ma soprattutto con il cuore!!
Un abbraccio a tutti voi e un augurio di essere forti!!
Non pensare al momento in cui lascerai Margot a Vezzoni pensa solo a quando l’andrai a riprendere per portartela a casa e soprattutto alle belle corse che lei si farà tra qualche mese!!
(ovviamente con i suoi amici bionici e non

)