Ciao Manuela..
sì allora giovedì prossimo il giorno 17 ..

Margot zoppica sempre di più, c'è stato proprio un peggioramento nelle ultime due settimane, gli ho dato sotto controllo e consiglio del veterinario degli anti-dolorifici ma non posso continuare a darglierli quindi a questo punto non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo.
E' dura vederla così, ora le faccio fare passeggiate brevi e lo stretto necessario per i bisogni, anche questa mattina facendo pipì vedevo che appoggiava tutto il peso sull'altra zampa e teneva quasi sollevata l'altra.. e mi stanno venendo mille dubbi che naturalmente chiederò a Vezzoni la prossima settimana, ad esempio lei ora sta praticamente "usando" solo la zampa sana e mi chiedo si riabituerà ad usare anche l'altra??
Vi giuro che cerco di essere positiva di pensare che andrà tutto bene, ma l'amarezza è tanta.. Ricominciare tutto di nuovo, tenerla chiusa in una stanzina (porta aperta naturalmente, metto un cestone davanti in modo che non possa uscire.. non pensate che la chiudo dentro per carità !! ) la terapia, le pastiglie, il fatto che per due mesi sarà dentro lì... I tappeti per tutta la casa, ma praticamente da febbraio non li ho più tolti.. l'unica cosa positiva che dormirò con lei alternandomi con Christian e me la coccolerò tanto tanto tanto.. Poi penso a cosa potrà pensare lei quando si troverà ancora di nuovo dentro questa stanza .. per fortuna durante le feste di Natale siamo a casa e possiamo dedicargli ancora più tempo..
Devo pensare che andrà tutto bene, sì per forza DEVEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio e grazie ancora