Autore Topic: ........troppo tranquilli ;-/  (Letto 4019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
........troppo tranquilli ;-/
« il: 03 Dicembre 2009, 21:56:34 »
Mentre io ero in casa tranquilla al computer i miei qccioli hanno voluto il "coccodrillo" di pezza ke avevano regalato a Luca qndo era neonato ed io lo dato loro volentieri pensando ke mi sembrava abbastanza robusto se era a prova di bimbo............ma dopo 1 po' di tempo qalcsa nn mi tornava:c'era troppo silenzio, nn si sentivano nè "ringhi" nè corse sfrenate....."aspetta ke vado a vedere cosa stanno facendo" mi son detta......ed ecco cos'ho trovato em_036 em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2009, 22:07:12 »
 em_050

sono perfidi certe volte.....
quatti quatti......distruggono tutto....xkè lo sanno che nn si fa!!!!
Arianna

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2009, 22:11:11 »
Requiem per il coccodrillo  em_045

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2009, 22:17:36 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Bellissimo Paolina !!! troppo forte!!! invece io mi sono ricreduta su Lea la marziana , colei che era la cana più buona e brava di tutti i vs pelosoni ... perchè di co così vi chiederete... Vi racconto... Domenica scorsa ad un certo punto mentre ero al computer mi sono detta... basta mi alzo esco e vado a comprare zerbino nuovo e tappetini per bagno e cucina... Vado li compro e contentissima di aver trovato finalmente lo zerbino a forma di Cane ... quello che avevo cercato per tanto tempo!!! bellissimo arrivo a casa ... perndo quello vecchio ...lo butto... metto lo zerbino nuovo parlando con LEA dicendole guarda che bello amore hai visto mamma che ha comprato e lei che scodinzolava tutta contenta... Benissimo il giorno dopo esco per andare al lavoro... al ritorno pioveva a dirotto e io dentro di me pensavo ... adesso arrivo a casa e mi asciugo i piedi sullo zerbino , quasi mi dispiaceva pulirci i piedi per quanto era bello!!!
arrivo e non lo trovo davanti alla porta ... indovinate?!?!?  lo aveva fatto in mille pezzettini .... Oddio in quel momento non so cosa avrei fatto ... ma mi sono ricordata che è inutile e non educativo rimproverare il cane  dopo ... però  per un attimo gliel'ho tirato e dopo sono uscita a fare una passeggiata con lei ... Mi dispiace solo di aver buttato quello vecchio e consumato che avevo prima e che lei non aveva mai neanche guardato!!! Bah!! forse avrà visto un suo simile e si è arrabbiata (scherzo)...

Un bacio paolina e tante coccole alla pelosona Maggie e al pelosone Cookie

Ross e Lea

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2009, 22:18:16 »
em_050

sono perfidi certe volte.....
quatti quatti......distruggono tutto....xkè lo sanno che nn si fa!!!!
e io + xfida di loro: ho eliminato tt i peluche, a parte qlli ke portano a dormire e ke tolgo prontamente appena escono dal kennel, x evitare ke ci giokino e li distruggano, ma + ke altro nn vorrei mai decidexero di mangiarne l'imbottitura............gia 1 mattina ho trovato nelle feci di Maggie l'orecchio di 1 topo in peluche em_045 em_045
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

claudio1958

  • Visitatore
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2009, 22:19:49 »
E dove stà il problema?....la pianta è ancora in piedi.... :) :) :)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #6 il: 04 Dicembre 2009, 03:28:44 »
....sto  ridendo  da mezz'ora......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #7 il: 04 Dicembre 2009, 08:55:37 »
em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Bellissimo Paolina !!! troppo forte!!! invece io mi sono ricreduta su Lea la marziana , colei che era la cana più buona e brava di tutti i vs pelosoni ... perchè di co così vi chiederete... Vi racconto... Domenica scorsa ad un certo punto mentre ero al computer mi sono detta... basta mi alzo esco e vado a comprare zerbino nuovo e tappetini per bagno e cucina... Vado li compro e contentissima di aver trovato finalmente lo zerbino a forma di Cane ... quello che avevo cercato per tanto tempo!!! bellissimo arrivo a casa ... perndo quello vecchio ...lo butto... metto lo zerbino nuovo parlando con LEA dicendole guarda che bello amore hai visto mamma che ha comprato e lei che scodinzolava tutta contenta... Benissimo il giorno dopo esco per andare al lavoro... al ritorno pioveva a dirotto e io dentro di me pensavo ... adesso arrivo a casa e mi asciugo i piedi sullo zerbino , quasi mi dispiaceva pulirci i piedi per quanto era bello!!!
arrivo e non lo trovo davanti alla porta ... indovinate?!?!?  lo aveva fatto in mille pezzettini .... Oddio in quel momento non so cosa avrei fatto ... ma mi sono ricordata che è inutile e non educativo rimproverare il cane  dopo ... però  per un attimo gliel'ho tirato e dopo sono uscita a fare una passeggiata con lei ... Mi dispiace solo di aver buttato quello vecchio e consumato che avevo prima e che lei non aveva mai neanche guardato!!! Bah!! forse avrà visto un suo simile e si è arrabbiata (scherzo)...

Un bacio paolina e tante coccole alla pelosona Maggie e al pelosone Cookie

Ross e Lea

scusa Ross, ma te sei stata li a dirgli " guarda che bello lo zerbino nuovo....amore mamma te l'ha comprato....sei contenta......" e poi ti meravigli se Lea abbia voluto provare se oltre che bello era anche buono !!!!!!!!!!! ahahahahahaha em_050 em_050 em_050 em_050 em_050
( Sam è qui che mi dice " vedi che anche Lea ogni tanto arrota i denti ????  ;D ;D ;D ;D)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #8 il: 04 Dicembre 2009, 08:58:48 »
Povero coccodrillo ;D ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #9 il: 04 Dicembre 2009, 09:24:56 »
E dove stà il problema?....la pianta è ancora in piedi.... :) :) :)
Sfido kiunque a polverizzare tale pianta: 1 pino marittimo (strano a Verona kixà cm ci è finito, ma nella mia zona ce ne sono pareki!!!!!!!!!!!!)ke avrà dai 50 ai 70anni em_008 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #10 il: 04 Dicembre 2009, 15:46:25 »
e io + xfida di loro: ho eliminato tt i peluche, a parte qlli ke portano a dormire e ke tolgo prontamente appena escono dal kennel, x evitare ke ci giokino e li distruggano, ma + ke altro nn vorrei mai decidexero di mangiarne l'imbottitura............gia 1 mattina ho trovato nelle feci di Maggie l'orecchio di 1 topo in peluche em_045 em_045

povero topolino!!!!!

quando era piccolina avevamo ancora in giro i peluches.... e ce n'era uno che gli piaceva....lo guardava sempre.....era il gatto di sailor moon....un gatto nero.....
allora visto che era mio, ho deciso di darglielo......dopo un'ora era in mille pezzetti!
quello è stato il suo unico peluches....non perchè nn voglio che li rompa....ora stanno in una scatola, in teoria si potrebbero pure buttare.....ma xkè mi sembrava pericoloso!

metto lo zerbino nuovo parlando con LEA dicendole guarda che bello amore hai visto mamma che ha comprato e lei che scodinzolava tutta contenta... Benissimo il giorno dopo esco per andare al lavoro... al ritorno pioveva a dirotto e io dentro di me pensavo ... adesso arrivo a casa e mi asciugo i piedi sullo zerbino , quasi mi dispiaceva pulirci i piedi per quanto era bello!!!
arrivo e non lo trovo davanti alla porta ... indovinate?!?!?  lo aveva fatto in mille pezzettini .... Oddio in quel momento non so cosa avrei fatto ... ma mi sono ricordata che è inutile e non educativo rimproverare il cane  dopo ... però  per un attimo gliel'ho tirato e dopo sono uscita a fare una passeggiata con lei ...

rossella consolati....come ho scritto ne "l'elenco danni"
i nostri tappeti sono tutti bucati!! em_036
Arianna

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #11 il: 04 Dicembre 2009, 15:55:18 »
ora provo a dargliene uno...vediamo che fine fa ;)
Arianna

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #12 il: 04 Dicembre 2009, 18:21:31 »
Ragazze io non ve lo volevo neanche dire per mantenere un minimo di decoro nel Forum ma proprio non ce la faccio...mentre mi ammazzo dalle risate per i danni che fanno le ns piccole canaglie vorrei dirvi cosa ho dovuto fare lunedì al parco...

Immaginatevi la scena....area cani...io, Bloome, altro cagnolino piccolo e composto accompagnato da relativo padrone "signorotto per bene" comodamente seduto alla panchina che guardava  storto il mio uragano dorato saltellare e divincolare le chiappe per cercare di attirare l'attenzione del suo fantastico "soprammobile" (scusate...io adoro tutti e dico tutti i cani del mondo, di qualsiasi razza, specie e misura...ma questo era davvero insignificante e antipatico!!)...

La mia bella che fa?? Si calma un attimo...si muove con aria circospetta...si avvicina ancora di piu' alla panchina...e.....in bella vista...si mette a fare la cacca...Fino a qui niente di strano...eravamo in un area cani ed io ero come sempre attezzata dei sacchettini igenici...Ma qualcosa nn mi tornava...Bloome dopo 5 minuti era ancora con la schiena ingobbita ed esitava a rialzarsi per mettersi dritta....

Insomma, ve la faccio breve...aveva una sorta di ....mmmm.....avete presente le salsicce quando sono legate tra di loro con lo spago e vengono appese??? ecco...i suoi bisogni erano così...per aiutarla ho dovuto sfilarle quasi 40 cm di corda dal sedere con la mano avvolta nel sacchettino!!11 :o :o Stava praticamente tirando fuori la sua cacca arrotolata con la cordura  che si è sapientemente mangiata sfilandola dalle mie ciabatte!!!..La poverina si è accorta che qualcosa rimaneva appeso..e mi implorava con gli okki quasi dicesse "...Allora...?? me lo sfili o no????"...

Inutile dirvi che, ad operazione conclusa, ho sentito dietro di me un "Fuuuuuuuuuufiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....andiamooooo dai che è tardi!"....Non mi sono nemmeno girata a salutare....il soprammobile era indignato!!! Lui le ciabatte non le mangia!!!!! ;D

..Paolina...faccio le piu' sentite condoglianze a Luca per la prematura ed improvvisa scomparsa del suo amato Coccodrillo!!! Uhahahahhahahahhaha!!!

Meravigliosi i ns Golden!!!!


Baci..Deb e Bloome!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #13 il: 04 Dicembre 2009, 19:58:07 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052


Oddio mi immagino la scena.... Troppoooo forteeeee !!!! Bloome anche a lei era antipatico em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Un bacio Ross e LEA

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ........troppo tranquilli ;-/
« Risposta #14 il: 04 Dicembre 2009, 22:00:02 »
Concordo cn Deborah: MERAVIGLIOSI i ns cagnoloni.............piuttosto di 1 "soprammobile" meglio 100 volte i ns combina guai............A proposito: Luca accetta em_014 le condoglianze Uhahahahhahahahhaha!!! paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy