Ragazze io non ve lo volevo neanche dire per mantenere un minimo di decoro nel Forum ma proprio non ce la faccio...mentre mi ammazzo dalle risate per i danni che fanno le ns piccole canaglie vorrei dirvi cosa ho dovuto fare lunedì al parco...
Immaginatevi la scena....area cani...io, Bloome, altro cagnolino piccolo e composto accompagnato da relativo padrone "signorotto per bene" comodamente seduto alla panchina che guardava storto il mio uragano dorato saltellare e divincolare le chiappe per cercare di attirare l'attenzione del suo fantastico "soprammobile" (scusate...io adoro tutti e dico tutti i cani del mondo, di qualsiasi razza, specie e misura...ma questo era davvero insignificante e antipatico!!)...
La mia bella che fa?? Si calma un attimo...si muove con aria circospetta...si avvicina ancora di piu' alla panchina...e.....in bella vista...si mette a fare la cacca...Fino a qui niente di strano...eravamo in un area cani ed io ero come sempre attezzata dei sacchettini igenici...Ma qualcosa nn mi tornava...Bloome dopo 5 minuti era ancora con la schiena ingobbita ed esitava a rialzarsi per mettersi dritta....
Insomma, ve la faccio breve...aveva una sorta di ....mmmm.....avete presente le salsicce quando sono legate tra di loro con lo spago e vengono appese??? ecco...i suoi bisogni erano così...per aiutarla ho dovuto sfilarle quasi 40 cm di corda dal sedere con la mano avvolta nel sacchettino!!11

Stava praticamente tirando fuori la sua cacca arrotolata con la cordura che si è sapientemente mangiata sfilandola dalle mie ciabatte!!!..La poverina si è accorta che qualcosa rimaneva appeso..e mi implorava con gli okki quasi dicesse "...Allora...?? me lo sfili o no????"...
Inutile dirvi che, ad operazione conclusa, ho sentito dietro di me un "Fuuuuuuuuuufiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....andiamooooo dai che è tardi!"....Non mi sono nemmeno girata a salutare....il soprammobile era indignato!!! Lui le ciabatte non le mangia!!!!!

..Paolina...faccio le piu' sentite condoglianze a Luca per la prematura ed improvvisa scomparsa del suo amato Coccodrillo!!! Uhahahahhahahahhaha!!!
Meravigliosi i ns Golden!!!!
Baci..Deb e Bloome!