.....io non conto....
solitamente nel mio "hotel a 4 zampe" ogni tanto organizzano incontri (o meglio scontri) CAN-destini.
Il tutto è gratis per gli spettatori....ma se c'è del sangue alla fine gli spettatori devono pulire.
Ovviamente scherzo (più o meno

)....qui di lotte ce ne sono ad ogni ora e per tutti i gusti (ma non per quelli a cui piacciono le maniere forti)....sul tappeto, sul pavimento, in giardino, al parco, sul letto alle 7 di mattina.
non sono mai intervenuta tra loro se non quando un maschietto importuna una gentil cagnolina (si ogni tanto... più che ad un incontro di lotta, sembra di essere ad Arcore)...in quel caso....beh interviene solo la mia voce....un urlo verso l'importunatore è più che sufficiente....dovreste vedere come corrono verso di me chiedendo :"perdono...non volevo...è più forte di me....MI PIACE, MI PIACE TANTO!"
eh mio caro Berlus-CAN devi capire che i tuoi bollenti spiriti te li devi far sbollire subito immediatamente...devo dire che fino ad ora ho avuto a che fare con cani che capivano al volo...senza bisogno di ripetere nulla....altrimenti nel mio palazzo mi prendono per matta (come se già non lo facessero.....ogni giorno un cane diverso....2, 3, 4, 5 cani insieme).
Comunque se non si fosse capito sono assolutamente pro lasciali fare sopratutto se è il grande che importuna il piccolo (con mia sorella quando era più piccola e no mi lasciava stare...una qualche caziata gliel'ho data anche io...quindi è giusto che lo posano fare anche loro)