Autore Topic: Pausa Caffè 2011  (Letto 324828 volte)

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #2145 il: 17 Novembre 2011, 16:01:16 »
Com'è andata la visita a Poppy???
Già fatta? Tutto bene??

Stiamo per partire... ma sono sicura che andrà benissimo...lei è bravissima e la ferita è già praticamente guarita...
come torno vi aggiorno!!!
ah già...Popi vi lecca tutti quanti!!!!
Romina

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #2146 il: 17 Novembre 2011, 16:07:10 »
Ho letto in tempo record...sono allibita. Mi dissocio da ogni frase scritta da lui o lei.
Ariel ed io vi mandiamo un immenso abbraccio!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #2147 il: 17 Novembre 2011, 16:16:53 »
NO MA IO NON HO CAPITO!!!!!!!!!!!
Adesso però sono io ad essere arrabbiatissima con voi!!!!!
ieri più volte è stato ribadito che Marco e Sara sono giovani e che quindi sanno poco della vita e che non gli dareste mai un vostro cane e che sono immaturi e che hanno ancora le croste di latte attaccate alla bocca ma che alla fine ve lo aspettavate perchè sono giovani ecc... ecc.. ecc...
ma in tutto questo ve voglio dì (Ross non se se si scrive così)....... e io allora????
sono la più nana del forum.....  ho 5 anni meno di Sara e Marco e per questo devo subire tutte le vostre ire verso i CIOVANI .....
"eh che maniere, qui fanno sempre così perchè loro sono grandi e io sono piccolo e nero..... ma è un'ingiustizia però!!!!"
mica penserete tutto quello che avete detto a loro anche su di me VEROOOO??????
se fosse così chiedo immediatamente la mia cancellazione come utente da questo forum.....

MA VISTO CHE SICURAMENTE NON E' COSi'... Rimarrò qua ancora per lungo tempo.....

P.s. pensavate che non stessi scherzando eh.....??????  :bastardinside:  ......NO :060:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2148 il: 17 Novembre 2011, 16:19:49 »
E io che avevo sperato pe 'n attimo d'ave' trovato una co cui litiga' ah ah ah
pure piu' piccolade mi fijo nun c'e' gusto ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #2149 il: 17 Novembre 2011, 16:20:01 »
Sofy, io non vedo l'ora di conoscerti guarda!!!  :1222: :022: :004:

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #2150 il: 17 Novembre 2011, 16:21:17 »
Sofy...se non avessi quel 94 accanto al tuo nome, non penserei minimamente di parlare con una ragazza che ha ben 10 anni meno di me! Quindi, da parte mia puoi stare tranquilla  :P non ti bannerò!

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #2151 il: 17 Novembre 2011, 16:24:04 »
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: Sofy sei impagabile!!!
esistono giovani e giovani, guarda me (per fortuna non c'è la webcam) c'ho vent'anni ma sembro una di ****anta  ;) ;) ;) ;)
Intanto oggi pomeriggio ho "salato" al lavoro e me ne sto al calduccio davanti al caminetto a guardare la tv e leggere il forum.
Ce ne fossero di giovani come noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raffaella

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #2152 il: 17 Novembre 2011, 16:45:21 »
Ragazze per chi ancora non avesse avuto il piacere di conoscerla Sofy è "una giovane grande donna"!!!!

E' un piacere parlare con lei, è matura, attenta, disponibile, insomma...GRANDE!!!

Noi Sofy siamo ONORATI di averti conosciuta e di averti qui sul Forum, e sai che qui a casa c'è sempre una camera libera per te e per mamma....quando volete e senza problemi.....e poi si sa....i peli dei golden restano attaccati e i cuccioli sono tutto pelo!!!

Ti abbraccio tesoro!!! :-* :-*

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #2153 il: 17 Novembre 2011, 17:12:59 »
E io che avevo sperato pe 'n attimo d'ave' trovato una co cui litiga' ah ah ah
pure piu' piccolade mi fijo nun c'e' gusto ah ah ah
mi dispiace Maurizio ..... Sarà per un'altra volta  :)
Sofy, io non vedo l'ora di conoscerti guarda!!!  :1222: :022: :004:
magari al prossimo raduno.....quando ci sarà anche il tuo/a nanetto/a  :)
Sofy...se non avessi quel 94 accanto al tuo nome, non penserei minimamente di parlare con una ragazza che ha ben 10 anni meno di me! Quindi, da parte mia puoi stare tranquilla  :P non ti bannerò!
meno male  :D :D ......avrei quasi voglia di togliere il 94 ma ....alla fine perchè???? mica mi devo vergognare della mia età.... ^-^
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: Sofy sei impagabile!!!
esistono giovani e giovani, guarda me (per fortuna non c'è la webcam) c'ho vent'anni ma sembro una di ****anta  ;) ;) ;) ;)
Intanto oggi pomeriggio ho "salato" al lavoro e me ne sto al calduccio davanti al caminetto a guardare la tv e leggere il forum.
Ce ne fossero di giovani come noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh già...... ma l'importante è essere giovani nel pensiero, anzi freschi è la parola migliore.....domani un'altra giornata di autogestione ma.....io faccio lezione  :o :o  (mi voglio male....lo so)
Ragazze per chi ancora non avesse avuto il piacere di conoscerla Sofy è "una giovane grande donna"!!!!

E' un piacere parlare con lei, è matura, attenta, disponibile, insomma...GRANDE!!!

Noi Sofy siamo ONORATI di averti conosciuta e di averti qui sul Forum, e sai che qui a casa c'è sempre una camera libera per te e per mamma....quando volete e senza problemi.....e poi si sa....i peli dei golden restano attaccati e i cuccioli sono tutto pelo!!!

Ti abbraccio tesoro!!! :-* :-*
Tiziana mia madre dice che mi fate troppi comlimenti e che se mi conosceste a fondo....cambiereste idea all'istante.....e un pochettino le do ragione (apro una parentesi :067: per informarvi che da quando sono tornata dal raduno ho iniziato a lavare tutte le sere i piatti, dare l'aspirapolvere, lavare il pavimento e una sera ho pure stirato, chiusa parentesi :D )
che io sia felicissima di avervi incontrato ....non penso ci sia nemmeno da scriverlo (apro un'altra parentesi......martedì ho guardato gli orari dei treni che da Bologna andavano a Pinerolo e da Pinerolo come arrivare a Vigone.....non so bene perchè  em_Devil )
ma poi Tiziana se vengo li....tutti i tuoi cani, cuccioli o meno mi impeluzzano tutta la mia maglia e i pantaloni e mi toccherebbe passare più tempo in bagno per pulirmi e per lavarmi le mani che altro....quindi già questo mi scoccerebbe moltissimo..... e poi sai che io di bestiaccia ne ho già una e mica ne vorrei un'altra.....ma figurati.....non voglio mica rovinarmi la vita io!!!!!!!! :016:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2154 il: 17 Novembre 2011, 17:30:42 »
Ciao Ale...bentornata fra noi!!!!

Come state????

staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #2155 il: 17 Novembre 2011, 17:38:00 »
Amici miei! Sono tornata! Oggi mi sono presa il tempo per leggervi, scrivervi e salutarvi!
 Mi mancavate un sacco...non siamo venute al raduno e non so nemmeno come sia andata, ma andrò ad informarvi.
 Che dire? Ariel sta benone, sempre più buona e brava. Domenica siamo state al mare per vedere alcune casette ed ha pure superato la paura delle onde! Si è fatta un bel bagno autunnale  ;)

NON mi sono LAUREATA...mannaggia a me. Però ho vinto un concorso con una mia amica: http://europaconcorsi.com/projects/181586-Logo-e-oggetto-decorativo-Trento-Citt-del-Natale- Vi piace?? Oggi sono stata alla premiazione, che imbarazzo davanti a telecamere e microfoni  :'( :-X

Un mese fa sono stata a Medjugorje con il mio ragazzo...che esperienza strana...ed intensa! Detto da me...che non frequento la chiesa e tutto quello che ci gira intorno. L'ho vissuto come un percorso "spirituale" cercando di staccarmi dal concetto di religiosità. Però sono stata bene. Senza tv, senza cell, senza internet. Ho staccato la spina e mi sono immersa nel silenzio del luogo. Mi mancava solo Ariel!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2156 il: 17 Novembre 2011, 17:44:15 »
Ma complimentoni!!!!

em_042 em_042 em_042 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

bellissimo il nuovo logo rappresentativo della città di Trento!!!!
Quanta fantasia che avete avuto!!!!
BRAVISSIMEEEEEEEEE

Sono felice di leggerti serena e tranquilla...
L'Università certo non scappa...

Ho voglia di rivedere Ariel...
Ci siete proprio mancate!!!!  :preved: :preved: :preved:

staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #2157 il: 17 Novembre 2011, 17:45:39 »
Eccola a Bibione!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino