E io che avevo sperato pe 'n attimo d'ave' trovato una co cui litiga' ah ah ah
pure piu' piccolade mi fijo nun c'e' gusto ah ah ah
mi dispiace Maurizio ..... Sarà per un'altra volta
Sofy, io non vedo l'ora di conoscerti guarda!!!
magari al prossimo raduno.....quando ci sarà anche il tuo/a nanetto/a
Sofy...se non avessi quel 94 accanto al tuo nome, non penserei minimamente di parlare con una ragazza che ha ben 10 anni meno di me! Quindi, da parte mia puoi stare tranquilla
non ti bannerò!
meno male

......avrei quasi voglia di togliere il 94 ma ....alla fine perchè???? mica mi devo vergognare della mia età....
Sofy sei impagabile!!!
esistono giovani e giovani, guarda me (per fortuna non c'è la webcam) c'ho vent'anni ma sembro una di ****anta
Intanto oggi pomeriggio ho "salato" al lavoro e me ne sto al calduccio davanti al caminetto a guardare la tv e leggere il forum.
Ce ne fossero di giovani come noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh già...... ma l'importante è essere giovani nel pensiero, anzi freschi è la parola migliore.....domani un'altra giornata di autogestione ma.....io faccio lezione

(mi voglio male....lo so)
Ragazze per chi ancora non avesse avuto il piacere di conoscerla Sofy è "una giovane grande donna"!!!!
E' un piacere parlare con lei, è matura, attenta, disponibile, insomma...GRANDE!!!
Noi Sofy siamo ONORATI di averti conosciuta e di averti qui sul Forum, e sai che qui a casa c'è sempre una camera libera per te e per mamma....quando volete e senza problemi.....e poi si sa....i peli dei golden restano attaccati e i cuccioli sono tutto pelo!!!
Ti abbraccio tesoro!!!
Tiziana mia madre dice che mi fate troppi comlimenti e che se mi conosceste a fondo....cambiereste idea all'istante.....e un pochettino le do ragione (apro una parentesi

per informarvi che da quando sono tornata dal raduno ho iniziato a lavare tutte le sere i piatti, dare l'aspirapolvere, lavare il pavimento e una sera ho pure stirato, chiusa parentesi

)
che io sia felicissima di avervi incontrato ....non penso ci sia nemmeno da scriverlo (apro un'altra parentesi......martedì ho guardato gli orari dei treni che da Bologna andavano a Pinerolo e da Pinerolo come arrivare a Vigone.....non so bene perchè

)
ma poi Tiziana se vengo li....tutti i tuoi cani, cuccioli o meno mi impeluzzano tutta la mia maglia e i pantaloni e mi toccherebbe passare più tempo in bagno per pulirmi e per lavarmi le mani che altro....quindi già questo mi scoccerebbe moltissimo..... e poi sai che io di bestiaccia ne ho già una e mica ne vorrei un'altra.....ma figurati.....non voglio mica rovinarmi la vita io!!!!!!!!