si e no .....sono felice perchè io sto a casa...ma sono infelice perchè sono giorni di assenza ma soprattutto salto delle materie di cui avrei assolutamente bisgìogno di seguire tutte le lezione (vedi matematica )
Beh, ma essendo la scuola occupata è un' assenza generalevi faranno recuperare sicuramente... mica vanno avanti con il programma se non c'è nessuno
Sofy se ti faccio conoscere mia figlia le attacchi un pò di voglia di studiare???? Per lei è sempre una pacchia quando non c'è scuola e le manifestazioni se le fa tutte pur di non entrare in classe ha la tua età, tu che scuola fai?
aspetta che mi riprendo!!!!!!!!!io dovrei attaccarle la voglia di studiare????? prima però qualcun' altro mi dovrebbe passare questa "grave" malattia perchè io non l'ho ancora contratta.....anche per me è una pacchia quando non si va a scuola ma mi rompe quando devo fare delle assenze per niente e sopratutto non seguire certe lezioni (italiano, storia, zootecnia) che mi interessano e altre dove ho parecchie difficoltà( matematica )io faccio agraria lei???
eheheheheh ma tu non conosci i nostri prof!!!!!alcuni dicono che anche se in classe non c'è nessuno loro spiegheranno al muro.....l'altro giorno c'era manifestazione e in classe eravamo in 2 .....bene in 3 hanno spiegato e sono andati avanti col programma
In questo periodo Fede sta studiando come un pazzo...ha 2/3 verifiche settimanali fino a Natale...Scuola fino alle 14...pausa pranzo..poi inizia e va avanti fino all'una di notte....Sono io che devo dirgli...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA @Mik...hai letto cosa ti ho scritto nel topic sul 3 Fotoalbum?????
Sofy sei una clone di mia nipote!!!!!! stessa età, stessa scuola e stesso "amore" per la matematica!!!! la differenza però e che lei ha un border collie e non un golden ...però caspita...sono vecchia!!!!!!! potresti essere mia nipote!!!!!! Aiuto!!!!
ma....forse sono ormai troppo vecchia ....ma ricordo che quando c'era occupazione...ed io ero rappresentante d'istituto...le lezioni erano sospese! nel senso che i prof erano disponibili a ripassi, esercizi, argomenti vecchi, ma non potevano assolutamente andare avanti con il programma...anche se di per sé l'occupazione è illegale e sono cavolacci di chi la fa....io l'ho sempre fatta...da giovine ero una piccola squatter!!!