Autore Topic: Pausa Caffè 2011  (Letto 324490 volte)

sarapenny

• Visitatore
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #2100 il: 16 Novembre 2011, 11:05:03 »
Io non mi alzavo proprio dal letto...tanto sono cavolate..e meglio stare a casa a ronfare...
Tipo io o bigiato poche volte..ma poi o detto ce io mi devo alzare alle 7 x poi stare in giro tutto il giorno...allora sto. Casa a dormire un giorno evia...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2101 il: 16 Novembre 2011, 11:11:51 »
si e no .....sono felice perchè io sto a casa...ma sono infelice perchè sono giorni di assenza ma soprattutto salto delle materie di cui avrei assolutamente bisgìogno di seguire tutte le lezione (vedi matematica :D )

Beh, ma essendo la scuola occupata è un' assenza generale
vi faranno recuperare sicuramente... mica vanno avanti con il programma se non c'è nessuno  ^-^

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #2102 il: 16 Novembre 2011, 11:47:59 »
Beh, ma essendo la scuola occupata è un' assenza generale
vi faranno recuperare sicuramente... mica vanno avanti con il programma se non c'è nessuno  ^-^
eheheheheh ma tu non conosci i nostri prof!!!!!
alcuni dicono che anche se in classe non c'è nessuno loro spiegheranno al muro.....l'altro giorno c'era manifestazione e in classe eravamo in 2 .....bene in 3 hanno spiegato e sono andati avanti col programma :P

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #2103 il: 16 Novembre 2011, 12:05:26 »
Sofy se ti faccio conoscere mia figlia le attacchi un pò di voglia di studiare???? Per lei è sempre una pacchia quando non c'è scuola e le manifestazioni se le fa tutte pur di non entrare in classe >:( >:( >:(
ha la tua età, tu che scuola fai?
Raffaella

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #2104 il: 16 Novembre 2011, 12:57:48 »
io invece al lavoro in questi giorni mi sto annoiando tantissimo!
le mie due colleghe sono a un convegno e torneranno lunedì...sto da 3 giorni sola con 7 uomini maleducati,sboroni e sboccati  >:(
che noiaaaaaa!!!!
non vedo l'ora che venga lunedì!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #2105 il: 16 Novembre 2011, 13:13:57 »
Sofy se ti faccio conoscere mia figlia le attacchi un pò di voglia di studiare???? Per lei è sempre una pacchia quando non c'è scuola e le manifestazioni se le fa tutte pur di non entrare in classe >:( >:( >:(
ha la tua età, tu che scuola fai?
:o :o :o em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
aspetta che mi riprendo!!!!!!!!!
io dovrei attaccarle la voglia di studiare?????  :rofl2: :rofl2:
prima però qualcun' altro mi dovrebbe passare questa "grave" malattia perchè io non l'ho ancora contratta.....
anche per me è una pacchia quando non si va a scuola ma mi rompe quando devo fare delle assenze per niente e sopratutto non seguire certe lezioni (italiano, storia, zootecnia)  che mi interessano e altre dove ho parecchie difficoltà( matematica em_Devil em_Devil )
io faccio agraria lei???

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #2106 il: 16 Novembre 2011, 13:55:35 »
prima però qualcun' altro mi dovrebbe passare questa "grave" malattia perchè io non l'ho ancora contratta.....
anche per me è una pacchia quando non si va a scuola ma mi rompe quando devo fare delle assenze per niente e sopratutto non seguire certe lezioni (italiano, storia, zootecnia)  che mi interessano e altre dove ho parecchie difficoltà( matematica em_Devil em_Devil )
io faccio agraria lei???

Sofy sei una clone di mia nipote!!!!!! stessa età, stessa scuola e stesso "amore" per la matematica!!!! la differenza però e che lei ha un border collie e non un golden  ;)  ...però caspita...sono vecchia!!!!!!! potresti essere mia nipote!!!!!! Aiuto!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2107 il: 16 Novembre 2011, 14:01:22 »
eheheheheh ma tu non conosci i nostri prof!!!!!
alcuni dicono che anche se in classe non c'è nessuno loro spiegheranno al muro.....l'altro giorno c'era manifestazione e in classe eravamo in 2 .....bene in 3 hanno spiegato e sono andati avanti col programma :P

ma non dovevate entrare!! Così non potevano andare avanti... tutto ti devo "imparare"  :whistling:
Cmq quando da noi c'era occupazione la scuola non funzionava, cioè... mica c'erano le lezioni  :icon_confused:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2108 il: 16 Novembre 2011, 14:03:43 »
In questo periodo Fede sta studiando come un pazzo...ha 2/3 verifiche settimanali fino a Natale...
Scuola fino alle 14...pausa pranzo..poi inizia e va avanti fino all'una di notte....
Sono io che devo dirgli...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  em_013 em_013 em_013 em_013 em_013

@Mik...hai letto cosa ti ho scritto nel topic sul 3 Fotoalbum?????

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #2109 il: 16 Novembre 2011, 14:05:45 »
In questo periodo Fede sta studiando come un pazzo...ha 2/3 verifiche settimanali fino a Natale...
Scuola fino alle 14...pausa pranzo..poi inizia e va avanti fino all'una di notte....
Sono io che devo dirgli...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  em_013 em_013 em_013 em_013 em_013

@Mik...hai letto cosa ti ho scritto nel topic sul 3 Fotoalbum?????
non ho letto l'ultimo post...ma sono in crisi!!!!!! non riesco a decidermi per la foto di Kama!!!!! ora però corro di la, leggo e provvedo...

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #2110 il: 16 Novembre 2011, 14:12:10 »
ma....forse sono ormai troppo vecchia ;D ....ma ricordo che quando c'era occupazione...ed io ero rappresentante d'istituto...le lezioni erano sospese! nel senso che i prof erano disponibili a ripassi, esercizi, argomenti vecchi, ma non potevano assolutamente andare avanti con il programma...anche se di per sé l'occupazione è illegale e sono cavolacci di chi la fa....io l'ho sempre fatta...da giovine ero una piccola squatter!!!
Romina

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #2111 il: 16 Novembre 2011, 14:13:49 »
io faccio agraria lei???

Ha fatto agraria anche lei fino all'anno scorso... poi quando ha capito che doveva studiare i sistemi di allevamento bovini ha pensato bene di passare a fare l'artista  em_Devil em_Devil em_Devil !!! Ora fa l'istituto di grafica pubblicitaria, dove visto che le materie da studiare sono poche a che serve studiarle? :viannen_44:
Raffaella

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #2112 il: 16 Novembre 2011, 14:19:15 »

Sofy sei una clone di mia nipote!!!!!! stessa età, stessa scuola e stesso "amore" per la matematica!!!! la differenza però e che lei ha un border collie e non un golden  ;)  ...però caspita...sono vecchia!!!!!!! potresti essere mia nipote!!!!!! Aiuto!!!!

... E CHE DOVREI DIRE IO CHE C'HA L'ETA' DI MIA FIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: aiuto sono la più vecchia del forum??????  em_053
Raffaella

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2113 il: 16 Novembre 2011, 14:41:31 »
Tranqui ....sei in buona compagnia  :-[
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2114 il: 16 Novembre 2011, 14:43:51 »
ma....forse sono ormai troppo vecchia ;D ....ma ricordo che quando c'era occupazione...ed io ero rappresentante d'istituto...le lezioni erano sospese! nel senso che i prof erano disponibili a ripassi, esercizi, argomenti vecchi, ma non potevano assolutamente andare avanti con il programma...anche se di per sé l'occupazione è illegale e sono cavolacci di chi la fa....io l'ho sempre fatta...da giovine ero una piccola squatter!!!

Ma infatti!
O che occupazioni fanno adesso?!  :o :Laie_50:

Privacy Policy - Cookie Policy