Non ci si abitua mai, e si fa fatica ad accettarle....ma si va avanti ....
Dai Sofy che mancano solo 4 giorni....
Ah, ho guardato le previsioni e il tempo non dovrebbe essere male, anzi domenica danno sole!
E poi ci dovrebbe essere anche un po' di neve!
Ti ho risollevato un po' il morale? Poco pochino?
Un abbraccio
si si va avanti sicuramente ma in 2 giorni 4/5 notizie orrende??? non è mica possibile però......
speriamo che ci sia il sole perchè le temperature ho visto che sfiorano al massimo i 6 gradi e se è pure brutto...... se invece c'è il sole è perfetto e il freddo "quasi" non dovrebbe sentirsi. Per la neve....io sono felice, Maya è felicissima.......mia madre meno visto che poi per tornare giù a Bologna come facciamo??? rimaniamo la fino a quando non torna il sole(fortuna che metterà le gomme termiche giovedì).
cetamente che mi hai risollevato il morale...tutti voi mi risollevate il morale......anche se ogni tanto proprio in questo forum leggo delle notizie orribili che mai avrei voluto leggere.....ma è giusto che sia così.....felicità e tristezza sono sempre in relazione tra loro.
ma quando leggo che in 2 giorni se ne sono andati 2 cagnoni tra l'altro giovanissimi.....mi prende veramente molto male .
fortunatamente c'è Maya che mi fa sempre sorridere........
ok cambiando discorso perchè se no torno con il morale sotto ai piedi....... IO VOGLIO FARE IL BISSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto cercando di utilizzare tutte le carte in mio favore ma dall'altra parte andiamo a giorni alterni: un giorno" NO!!" nemmeno per sogno....e l'altro giorno: "no" .....con il sorrisino di chi mi fa sperare.
questo raduno potrebbe essere a mio favore o completamente a svavore....vedremo.....io intanto continuo a martellare.....

.....non si sa mai che prima o poi io "debba" fare un salto dalle parti di Vigone