Robi....qui da noi la Vostra camera vi aspetta....quindi quando vuoi riempirti i polmoni di aria pulita....bè a volte anche qui i pupi appestano un pò con i loro profumini....e con tanto tanto oro mischiato atutto il nostro affetto per voi, non avete che da mettervi in macchina e partire...lo sai vero??????
A parte scherzi, davvero ma i medici con cui hai parlato fin'ora ti danno fiducia?? Che cosa ne pensano di questo tuo star peggio in questo ultimo periodo??
Dai Robi per favore non mollare, sei la nostra roccia e sentirti così davvero mi fa star male...ti voglio un mondo di bene e ti voglio in forma almeno un pò di più.....ti prego reagisci!!!!
Guarda che se non mi dici che stai un pò meglio non ti dico quanti nipotini nuovi stanno per arrivare.....
io lo so......
grazie.... il fatto è che non sto peggio peggio... cioè ci sono giorni migliori, ma giorni decisamente peggiori....
ciò che mi deprime maggiormente è questa stanchezza cronica... che mi toglie la voglia di fare...
faccio sempre fatica a tenere gli occhi aperti e fare ogni cosa mi costa tantissimo...
sicuramente è colpa anche del lavoro.... e delle medicine...
per il resto... sai che verrei di corsa li... sempre....