Autore Topic: Pausa Caffè 2011  (Letto 325747 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Pausa Caffè 2011
« Risposta #1590 il: 04 Ottobre 2011, 16:53:28 »
Tizi..vedrai che il Raduno sarà un vero toccasana per Roby....ne sono sicura!!!!

Mi verrebbe anche voglia di presentargli la Reumatologa che ha in cura mia mamma per sentire cosa ne pensa....( si dice che ha risolto casi impossibili...)

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #1591 il: 04 Ottobre 2011, 22:29:34 »
buonanotte a tutto il forum...vado a letto con tanta tristezza pensando alla dolce Simba...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #1592 il: 04 Ottobre 2011, 22:45:21 »
Robi....qui da noi la Vostra camera vi aspetta....quindi quando vuoi riempirti i polmoni di aria pulita....bè a volte anche qui i pupi appestano un pò con i loro profumini....e con tanto tanto oro mischiato atutto il nostro affetto per voi, non avete che da mettervi in macchina e partire...lo sai vero??????

A parte scherzi, davvero ma i medici con cui hai parlato fin'ora ti danno fiducia?? Che cosa ne pensano di questo tuo star peggio in questo ultimo periodo??

Dai Robi per favore non mollare, sei la nostra roccia e sentirti così davvero mi fa star male...ti voglio un mondo di bene e ti voglio in forma almeno un pò di più.....ti prego reagisci!!!!

Guarda che se non mi dici che stai un pò meglio non ti dico quanti nipotini nuovi stanno per arrivare.....

io lo so......

grazie.... il fatto è che non sto peggio peggio... cioè ci sono giorni migliori, ma giorni decisamente peggiori....
ciò che mi deprime maggiormente è questa stanchezza cronica... che mi toglie la voglia di fare...
faccio sempre fatica a tenere gli occhi aperti e fare ogni cosa mi costa tantissimo...
sicuramente è colpa anche del lavoro.... e delle medicine...

per il resto... sai che verrei di corsa li... sempre....

staff@golden-forum.it

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #1593 il: 05 Ottobre 2011, 08:47:41 »
è che dovrei mandare a cagare troppe cose.... a partire dal lavoro.... passando dai medici e finendo con 'sto cemento che ci sta lentamente stritolando i pensieri e la vita....

Sicuramente dico una cavolata :( leggendo un libro del dottor Sears (The antinfiamation zone) una dieta che serve a migliorare le problematiche nei casi di fibromialgia..in pratica bisognerebbe eliminare tutte le cose che sostengono le infiammazioni(acido arachidionico) e aumentare quelle che lo riducono(grassi tipo omega 3) io compro omega 3 zone...questa non è una dieta dimagrante ma uno stile di vita...ciaooo
Buona giornata a tutti

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #1594 il: 05 Ottobre 2011, 09:24:56 »

Sicuramente dico una cavolata :( leggendo un libro del dottor Sears (The antinfiamation zone) una dieta che serve a migliorare le problematiche nei casi di fibromialgia..in pratica bisognerebbe eliminare tutte le cose che sostengono le infiammazioni(acido arachidionico) e aumentare quelle che lo riducono(grassi tipo omega 3) io compro omega 3 zone...questa non è una dieta dimagrante ma uno stile di vita...ciaooo
Buona giornata a tutti

grazieeeeeeeeeeee

staff@golden-forum.it

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #1595 il: 05 Ottobre 2011, 09:42:22 »
Come andiamo oggi?

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #1596 il: 05 Ottobre 2011, 09:53:20 »
bohhhhhhhhhhh

nel senso che questa nuova medicina ( Rivotril ) adesso dormo.....
oddio... dormo.... diciamo che ho la sensazione di dormire, ma come se avessi gli occhi aperti....
non so se mi sono spiegato...

la mattina è come se avessi un tir sulle spalle....

staff@golden-forum.it

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #1597 il: 05 Ottobre 2011, 10:57:28 »
E ti credo le Benzodiazepine sono micidiali, Ma è proprio necessario uno psicofarmaco del genere Roby?

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #1598 il: 05 Ottobre 2011, 11:18:12 »
e poi c'è anche il Cymbalta ( duloxetina ) dopo pranzo....

non so se è proprio necessario, ma senza dormo circa un paio d'ore per notte....

staff@golden-forum.it

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #1599 il: 05 Ottobre 2011, 21:30:24 »
Roberto...
Come va??

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #1600 il: 05 Ottobre 2011, 21:57:44 »
Roberto...
Come va??

non granchè....
sono distrutto....
arrivato a casa ho dovuto mettermi a letto un'oretta per cercare di riprendermi un po'....
poi giretto con Seta qui in zona... ma con grossa fatica....

adesso divano ma solo per attendere l'ultima pipi di Seta... altrimenti sarei già sdraiato...

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #1601 il: 05 Ottobre 2011, 22:00:27 »
Povero roby :-*

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #1602 il: 05 Ottobre 2011, 22:02:02 »
Forza YodaRoccia...al Raduno ti vogliamo vedere in forma smagliante....  em_042 em_042 em_042

Stasera però sono stanca anch'io....  ;) ;)
Ho visto che domani è una giornata piena di compleanni...le nostre Mik e Melissa spegneranno le loro candeline  :D :D :D :D

Tutti pronti per gli auguri????

staff@golden-forum.it

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #1603 il: 05 Ottobre 2011, 22:03:31 »
non granchè....
sono distrutto....
arrivato a casa ho dovuto mettermi a letto un'oretta per cercare di riprendermi un po'....
poi giretto con Seta qui in zona... ma con grossa fatica....

adesso divano ma solo per attendere l'ultima pipi di Seta... altrimenti sarei già sdraiato...
Immaginavo...
quando non ti vedo al parco non è mai un buon segno!
Sara come sta? Mia mamma ha la febbre, infatti oggi uscita "romantica" io e la Kim :D :D
Sta sera non c'era praticamente nessuno con cui giocare, meno male che poi è arrivata Margerite, margerit, margherit :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
e la pupa si è sfogata un po' con lei!

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #1604 il: 05 Ottobre 2011, 23:04:57 »
Immaginavo...
quando non ti vedo al parco non è mai un buon segno!
Sara come sta? Mia mamma ha la febbre, infatti oggi uscita "romantica" io e la Kim :D :D
Sta sera non c'era praticamente nessuno con cui giocare, meno male che poi è arrivata Margerite, margerit, margherit :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
e la pupa si è sfogata un po' con lei!

mi dispiace avervi lasciate sole.... ma proprio non ne avevo le forze...

p.s:
1. Magerit L’origine del nome Madrid è controversa. Tra le numerose teorie, quella forse più accreditata afferma che il nome provenga dall’antico castigliano “magerit”, termine di origine araba che significa “il posto dai tanti ruscelli”.

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy