eccoci di ritorno!!!
bellissima giornata...pensavo non ci fosse nemmeno un cane e invece c'era gente.
Maya ha fatto tanti bagni, ha fatto conoscenza con Tuch e Cloe 2 golden di 8 e 13 mesi (i padroni erano una coppia, allora ho chiesto se era vero che 2 sono meglio di uno, lei mi ha risposto:" a parte che bisogna avere 1000 occhi e c'è un po' più di sporcizia per casa alla fine a me piace averne 2", lui ha detto che ne basta anche uno ma quando sai comè la storia con 1, 2 alla fine non cambia più di tanto...io ho ascoltato tutto il discorso, mia madre si è fermata allo sporcano di più e i 1000 occhi

)
poi ha visto altri 2 golden ma non giocavano con lei.
al pomeriggio sono arrivati una famiglia con 2 cani, una labrador e una meticcia di 8 anni che ne dimostravano al massimo 4, erano in forma perfetta. la meticcia si chiamava Orsetta ma la chiamavano Orso, la labrador si chiamava Orione
abbiamo visto 2/3 bassotti........ma quando li incontro devo stare attenta perchè Maya odia i bassotti e se li vorrebbe mangiare.
1 yorkie con un pincher carini da matti (e non come i soliti cani topo antipatici)
e altri cani di varie razze.
la cosa che mi ha dato più fastidio è stato vedere un cagnolino di taglia media tenuto legato tutto il giorno all'ombrellone con una catena a strozzo....era giovane ma non ha mai detto beo, poi la bambina (figlia della padrona) ha preso il collare e ha cominciato a strattonarlo

...avrei voluto provare con lei e con sua madre visto che non le diceva nulla (ma cosa mi potevo aspettare da persone che lasciano un cane legato femo tutto il tempo)
oggi di Maya ce n'erano anche troppe abbiamo conosciuto 2 cagnoline e 2 bambine.
direi che abbiamo passato proprio una bella giornata