Autore Topic: Pausa Caffè 2012  (Letto 125587 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #780 il: 19 Novembre 2012, 22:14:54 »

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #781 il: 19 Novembre 2012, 22:21:32 »
ho letto ora...povero piccolo..tutto incrociatissimo per lui..

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #782 il: 19 Novembre 2012, 22:37:11 »
mamma mia...

Tanti cari auguri al piccolino  :give_heart:

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #783 il: 19 Novembre 2012, 22:41:52 »
Ho letto solo ora....mi dispiace tantissimo per il bimbo di Giusy e spero con tutto il cuore che la situazione migliori e si arrivi a una totale guarigione. Un caro abbraccio, vi sono vicina. Francesca.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #784 il: 19 Novembre 2012, 23:51:42 »
Speriamo di avere presto notizie...  :hug:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #785 il: 20 Novembre 2012, 08:42:44 »
Un abbraccio al piccolo..

Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #786 il: 20 Novembre 2012, 09:11:19 »
mi aggiungo all'abbraccio corale....cazzarola Giusy mi spiace davvero .... una miriade di incroci perchè si risolva tutto per il meglio!!!!!!!!

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #787 il: 20 Novembre 2012, 09:19:39 »
Qualcuno ha notizie del bimbo di Giusy??? Fateci sapere qualcosa. Giusy, Carlo forzaaaaaaaaa, vi siamo vicini

Cristiana e Luna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #788 il: 21 Novembre 2012, 15:54:41 »
Nessuno sa più nulla??

Sempre tutto incrociatissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

staff@golden-forum.it

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #789 il: 24 Novembre 2012, 22:59:54 »
 :smileys_0271: ma ragazzi ci avete commosso...ho letto solo ora..questa e' la nostra ultima notte in ospedale, domani rientriamo finalmente a casa...davvero Vi ringrazio, tutti, siete speciali...ho letto tutti questi post e finalmente la tensione accumulata in questi 10 gg ha lasciato spazio alle lacrime...

Spero davvero che sia la fine di un incubo...riassumo cosa ci e' capitato perche' davvero mai avrei creduto potesse capitare una malattia cosi' all'improvviso...dal mattino alla sera la vita puo' essere catapultata...

Mercoledi' scorso ho chiesto un permesso da lavoro per dedicarmi a mio suocero che e' ricoverato in ospedale, reparto rianimazione in seguito ad un intervento delicatissimo...purtroppo oncologico...
...si e' commosso a vedermi li' ..gli ho portato un video dei miei bimbi che lo incoraggiano a guarire presto perche' vogliono riavere il loro super nonno...e' stata una giornata ricca di emozioni...

Al rientro vado a prendere il mio bimbo all'asilo e lo trovo in lacrime che lamenta un forte mal di testa..ebasita perche' nessuna delle insegnanti mi avesse avvisata, lo porto dalla pediatra che mi rassicura dicendo che a parer suo e' un forte torcicollo, ma il mio sesto senso di mamma mi dice di stare all'erta...il mal di testa nella parte posteriore tra la nuca e il collo non mi lascia tranquilla...ma poi mi rassicuro da sola dicendo che leggo troppe riviste di medicina e esagero con le apprensioni..ma nella nottata lo vedo agitato, inizia a lamentare mal di stomaco e nausea..alle sei lo carichiamo in macchina e lo portiamo al pronto soccorso.

Subito ci viene tolto dalle braccia, vedo i dottori che si mettono il camice e la mascherina e mi sento svenire...capisco immediatamente che cio' che temono e' quella parola che io nn riesco neanche a pronunciare, gli fanno prelievi, flebo, cortisone e poi il prelievo del liquido spinale che e' una cosa che nn auguro a nessuno...sentirlo strillare da dietro quella porta e nn poter far nulla per aiutarlo mi devasta...mettono il mio piccolo scricciolo in una barella troppo grande per lui..gli mettono una mascherina sul viso e il primario mi dice :signora temo sia meningite!
mi sono accasciata su una sedia...gia' con mio suocero mi sembrava di aver toccato il peggio ma quando entri in questi reparti ti rendi conto che il peggio e' altro...e io che sono credente(faccio volontariato come catechista)ho sussurrato.."Dio perche' mi hai abbandonato??"....

ci isolano in una stanza e solo lo sguardo del mio piccolo mi da la forza per nn crollare...e' stata una giornata infinita..volevo io dar la forza a lui e invece e' stato lui cosi' piccolo a dar la forza a me...abbiamo aspettato l'esito degli esami che sono stati leggermente piu' positivi del previsto, e' una forma piu' lieve di meningite, con causa virale presa all'inizio e con la cura giusta e' garantita la guarigione totale...vederlo avvolto con tutti quei tubicini sul viso e' un immagine che nn mi lascia chiudere occhio...ma ha vinto lui!!

sono stati 10 gg lunghissimi, pieni di ansia ma ad ogni passo avanti abbiamo gioito e domani il nostro tesoro rientra finalmente a casa... ad aspettarlo ci saranno anche le sue adorate meggy e ariel ... abbiamo fatto i salti mortali per gestirle al meglio, sicuramente anche loro hanno capito la gravita' della situazione e hanno dimostrato di essere delle brave signorine..!! :P

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #790 il: 24 Novembre 2012, 23:21:06 »
Giusy... che dire...
sono solo contento... molto....
e mi verrebbe da abbracciarti, abbraciarvi, dal vivo..

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #791 il: 24 Novembre 2012, 23:43:11 »
non posso immaginare l'angoscia provata, ma le tue parole mi hanno resa partecipe nel profondo....vi auguro di poter tornare al più presto alla vita di tutti i giorni, a quella "normalità" che spesso sottovalutiamo....vi stringo forte forte!!!

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #792 il: 25 Novembre 2012, 08:13:17 »
Bellissima notizia!! che dire "tutto e bene quel che finisce bene"

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #793 il: 25 Novembre 2012, 08:48:33 »
Meno male!!!
Baciottoni al pupo  :give_heart:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #794 il: 25 Novembre 2012, 11:02:19 »
Meno male..immagino l ansia che avete provato .. Sono cosi' piccoli e impotenti..sono felicissima davvero:)):)):))
Un abbraccio a tutti voi:-*
Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Privacy Policy - Cookie Policy