Autore Topic: Pausa Caffè 2012  (Letto 126076 volte)

Offline Zazee

• Utente Argento
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #390 il: 04 Febbraio 2012, 17:07:46 »

hehehehehe perchè son una finta magra! negli ultimi due anni ho realmente messo su 10 Kg....e la cosa mica mi garba molto  :bluto:  quindi tra mezz'oretta me ne vado ad iniziare la settimana di prova in palestra...non ci sono mai andata, ho sempre fatto nuoto però ora come ora ho bisogno di avere qualcuno che mi segua e mi dica come fare per buttar giù sti maledetti Kg di troppo, quindi provo con la palestra...speriamo!!!!! cmq dove vado fanno anche vari corsi, fra cui pilates, e con l'abbonamento ho l'accesso libero a tutto...pensavo di provarlo...ti farò sapere  ;)

Idem! Sia per il peso preso (5 kg in un anno, forse smettere di nuotare e contemporaneamente iniziare a prendere la pillola non è stata una mossa geniale :dash1: ) sia per il tentativo con la palestra: anche in quella in cui mi sono iscritta paghi un fisso e puoi andare a tanti corsi diversi, ho provato pilates e mi piaceva da matti!! Solo che io sono talmente pigra che avere troppa scelta mi penalizza :-[ arrivo a casa stanca la sera e penso vabbè, anche domani c'è un corso no? Oggi dai non vado, son stanca... era un grandissimo sforzo di volontà andare con regolarità :laugh: Ora ho mollato perché sono sotto tesi e sto impazzendo, non ho davvero tempo di far nulla e anzi meno male che mio padre fa delle passeggiatone lunghissime con Pafni perché se no anche lei risentirebbe della mia isteria tesistica; ad aprile però mi laureo e poi nei simpatici primi mesi di disoccupazione ci darò dentro per tornare in forma prima dell'estate :D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #391 il: 04 Febbraio 2012, 17:11:37 »
se riesci a staccarla dalla teglia dicci com'è....

:lol: :lol: :lol: :lol:

ehuehueheueheuh
Come hai finemente notato non avevo osato!  em_046

Di sapore è buona  :eat: però non si è creata la consistenza "sofficiosa" che è la caratteristica principale  di questa torta, penso che ci voglia grande maestria per preparare bene questo dolce... maestria che non ho  ehehehehe
Comunque il giglio di Firenze è venuto bene! Almeno quello...  em_Devil

@mik: ma la palestra non serve proprio ad ingozzarsi senza avere i sensi di colpa?!

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #392 il: 04 Febbraio 2012, 18:51:08 »
Quindi stavolta Otto non ha rapito l'impasto della torta? La sfuriata elisavallica è servita!!
Dalla foto la torta sembra molto interessante  :eat: :eat: :eat: ... mmh... la cappera si sta agitando affamata... mi sa che dovrò provare anch'io a cucinarla...

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #393 il: 04 Febbraio 2012, 19:57:51 »
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Sono qui davanti al fuoco del caminetto nella splendida dimora...di Lucia e Mauro..
Ragazzi che posto meravigliosooooooooooooooooooo!!!!
Stamattina bellissima passeggiata lungo il torrente...mentre ero lì che mi facevo un po' di paranoie sul freddo per Red ( siamo a -12)..e mi chiedevo se era il caso di coprirlo...lui che fa?  Si butta ripetutamente nel torrente GHIACCIATOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sono rimasta così  :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim:
Uscito fuori aveva già il pelo completamente congelatoooooo con le vibrisse ghiacciate che gli stavano orrizzontali!!!!!
Lucia se la rideva alla grande...Red era estasiato di felicità e io ero ammutolita!!!!
Non vi dico lo stato di contentezza di Red...anche oggi pomeriggio abbiamo fatto una scarpinata nel bosco innevato con Alex, Sedge e Marley...e i pupi si sono divertiti alla grandissimaaaaaaaa!!!!
Ora riposo davanti al fuocherello pronti per staseraaaaaaaaaaaaaa
Grazie a tutti per i saluti...
A domani!
Un abbraccione

ahahaha Chiara, che bello leggerti in trasferta ;) , bellissimo il tuo racconto, mi sono immaginata tutto quanto, Red super euforico e tu a bocca aperta!  :laugh:   ;D  dai dai che ora si scalda anche lui davanti al fuocherello...
un salutone a tutti e tante coccole ai pupi infreddoliti (ma non troppo) Red, Alex, Sedge e Marley  :-*

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #394 il: 04 Febbraio 2012, 20:03:25 »
Anch'io dovrei andare in palestra, ma non mi garba.....  :-[ qualcuno ha mai provato il pilates?
Com'è?

Anni fa quando andavo in palestra era una delle mie attività preferite...ti consiglio di provarlo, se trovi un bravo insegnante è davvero molto utile...è un mix di esercizi di equilibrio, tonificazione, allungamento muscolare...fighissimo! spesso accompagnato dall'uso di elastici, palle, ecc...bello bellissimo! :good:

anch'io dovrei iniziare prox settimana la palestra, mi aspetta eh eh visto che l'abbonamento è già bello che pagato da quest'estate, ma la palestra ha aperto solo un paio di settimane fa poichè dovevano finire i lavori... :bluto:  in realtà manca ancora da ultimare la zona piscina e relax...speriamo si sbrighino visto che è la mia preferita, soprattutto la zona relax: sauna, bagno turco ... :biggrin:

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #395 il: 04 Febbraio 2012, 21:10:14 »
Quindi stavolta Otto non ha rapito l'impasto della torta? La sfuriata elisavallica è servita!!
Dalla foto la torta sembra molto interessante  :eat: :eat: :eat: ... mmh... la cappera si sta agitando affamata... mi sa che dovrò provare anch'io a cucinarla...

Sì, è servita.. cmq ho fatto tutto lontano dalle sue fauci  :whistling:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #396 il: 04 Febbraio 2012, 21:55:49 »

Anni fa quando andavo in palestra era una delle mie attività preferite...ti consiglio di provarlo, se trovi un bravo insegnante è davvero molto utile...è un mix di esercizi di equilibrio, tonificazione, allungamento muscolare...fighissimo! spesso accompagnato dall'uso di elastici, palle, ecc...bello bellissimo! :good:

anch'io dovrei iniziare prox settimana la palestra, mi aspetta eh eh visto che l'abbonamento è già bello che pagato da quest'estate, ma la palestra ha aperto solo un paio di settimane fa poichè dovevano finire i lavori... :bluto:  in realtà manca ancora da ultimare la zona piscina e relax...speriamo si sbrighino visto che è la mia preferita, soprattutto la zona relax: sauna, bagno turco ... :biggrin:

In effetti mi intriga!
La palestra l'ho provata cento volte e mi è SEMPRE venuta a noia... anche quando mi sono iscritta con i miei migliori amici, con cui mi divertivo ovunque  :-\

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #397 il: 04 Febbraio 2012, 22:25:18 »
ah, volevo dirvi che qui nevica.....

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #398 il: 04 Febbraio 2012, 22:32:23 »
Stranamente anche qua sta nevicando  :P

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #399 il: 04 Febbraio 2012, 22:52:50 »
Quà non nevica ma fa un "freddo becco"!!

Non so se avete sentito i vari telegiornali, che hanno parlato svariate volte del paesino che ha registrato il record di freddo nella pianura padana con -19.8 gradi.... :o
Si tratta di Villanova Solaro, in provincia di cuneo...

Un luogo ameno... a meno di 12 km in linea d'aria da noi....  ! 

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #400 il: 04 Febbraio 2012, 23:01:56 »
devo ammettere che sdraiarsi nella neve con seta è una sensazione fantastica...
torno bambino ( se mai ho smesso di esserlo... ) e i mali per un po' sono solo un lontano ricordo....

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #401 il: 04 Febbraio 2012, 23:05:54 »
devo ammettere che sdraiarsi nella neve con seta è una sensazione fantastica...
torno bambino ( se mai ho smesso di esserlo... ) e i mali per un po' sono solo un lontano ricordo....

Il freddo mantiene giovani...

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #402 il: 04 Febbraio 2012, 23:46:20 »

ehuehueheueheuh
Come hai finemente notato non avevo osato!  em_046

Di sapore è buona  :eat: però non si è creata la consistenza "sofficiosa" che è la caratteristica principale  di questa torta, penso che ci voglia grande maestria per preparare bene questo dolce... maestria che non ho  ehehehehe
Comunque il giglio di Firenze è venuto bene! Almeno quello...  em_Devil

@mik: ma la palestra non serve proprio ad ingozzarsi senza avere i sensi di colpa?!

Francesca mentre porta i dolciiiiii

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #403 il: 05 Febbraio 2012, 14:33:00 »
ecco qua 3 fotine che rappresentano il freddo e la neve a bologna...

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #404 il: 05 Febbraio 2012, 16:50:04 »
Francesca mentre porta i dolciiiiii

ehehehehe
Troppo ben fatti quei dolcetti per essere miei  :whistling:

Privacy Policy - Cookie Policy