Ciao a tutti,
Lylli ha fatto le lastre..... l'ortopedica mi ha detto che per quanto riguarda le anche c'e' una lieve displasia ma la cosa non è preoccupante " è molto leggera, quasi non si vede" come l'ha definita lei... uguale per i gomiti però mi ha detto di sottoporla ad una TAC ( per quanto riguarda i gomiti) in modo da controllare che non ci siano frammenti di cartillagine nell'articolazione, in caso la TAC dia risposta negativa nessun problema in caso contrario di sottoporre la mia Bimba ad un intervento per rimuovere tali frammenti...
ora...
vorrei capire , premesso che hanno in cura Lylli da quando ha 3 mesi e sono venuto a sapere dei Condroprotettori grazie a questo forum, infatti per Zoe li ho comprati subito, Lylli non ha problemi di zoppie, la TAC ed in caso l'intervento sono necessari? Non vorrei che questa soluzione sia a scopo di lucro e non per il benessere del cane! Lasciando perdere i costi che sono elevati non mi va di sottoporre la mia Bimba ad una anestesia per fare la TAC solo perche cosi la dott.sa arriva meglio a fine mese..............................
Voi cosa mi consigliate ?