Ciao chiara grazie, si procede tutto molto bene, i Puffi hanno raggiunto il chilo e mezzo...sono dei rotoloni di ciccia oramai, gli occhi ben spalancati al mondo e le zampette sempre più forti...Meggy tesoro li allatta con infinita pazienza e li pulisce di continuo.Ariel aspetta impaziente di poter giocare con i suoi nipotini ma dovrà attendere ancora un po'.Ho tagliato loro le unghiette con ansia ..caspiterina..la prima volta dai loro urli sembrava li stessi scotennando, ora invece hanno capito che la sera gli tocca, pesata, pulita e sforbiciata...e hanno sostituito gli urli con grandi leccate sul mio viso
Che meraviglia....immagino che la cura dei cuccioli sia un lavoro a tempo pieno a tutti gli effetti. Chissà che belle soddisfazioni....
Belle soddisfazioni e grandi emozioni, vivi ogni piccolo traguardo con meraviglia ..sono infiniti i messaggi che mando a mio marito dicendo"evviva camminano"o quando hanno aperto gli occhi....però certo il lavoro e'notevole e io nn li lasciò soli mai quindi anche andar a fare la spesa richiede collaborazione esterna...il lavare lenzuola, cambiare traverse, pulire i cuccioli, spazzolare la mamma...lavare per terra...insomma non mi annoiò.. ora sto cintando un area in cortile per iniziare tra un po a metterli fuori qualche ora in totale sicurezza e li ne vedremo delle belle...