Autore Topic: Meggy diventerà mamma  (Letto 123760 volte)

Offline mammadizeus

• Utente Oro
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #390 il: 24 Giugno 2013, 13:33:26 »
Giusy, i tuoi piccoli sono bellissimi e ti capisco bene quando scrivi che è difficile separarsi da loro!!! Sono certa che le nuove famiglie daranno loro tanto amore e affetto. Complimenti a te e alla super mamma.  :smileys_0244: :smileys_0244:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #391 il: 26 Giugno 2013, 10:44:37 »
Ciao Giusy... come stanno le 6 meraviglie?
Hai già fatto il primo taglio delle unghiette?

Mamma Meggy e zia Ariel tutto a posto vero?

staff@golden-forum.it

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #392 il: 26 Giugno 2013, 13:50:01 »
Ciao chiara grazie, si procede tutto molto bene, i Puffi hanno raggiunto il chilo e mezzo...sono dei rotoloni di ciccia oramai, gli occhi ben spalancati al mondo e le zampette sempre più forti...

Meggy tesoro li allatta con infinita pazienza e li pulisce di continuo.

Ariel aspetta impaziente di poter giocare con i suoi nipotini ma dovrà attendere ancora un po'.

Ho tagliato loro le unghiette con ansia ..caspiterina..la prima volta dai loro urli sembrava li stessi scotennando, ora invece hanno capito che la sera gli tocca, pesata, pulita e sforbiciata...e hanno sostituito gli urli con grandi leccate sul mio viso  :P

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #393 il: 26 Giugno 2013, 13:54:04 »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #394 il: 26 Giugno 2013, 13:55:59 »
Mamma mia sono sempre più belli!!!

:smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

staff@golden-forum.it

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #395 il: 26 Giugno 2013, 14:17:14 »
Che patatini!!!!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #396 il: 26 Giugno 2013, 14:23:13 »
Ma che concentrati di amore!
Certo che crescono a vista d'occhio  :wub:

Offline Sabi74

• Utente Ottone
  • Sally, l'inizio di un amore infinito...
« Risposta #397 il: 26 Giugno 2013, 14:25:55 »
Ciao chiara grazie, si procede tutto molto bene, i Puffi hanno raggiunto il chilo e mezzo...sono dei rotoloni di ciccia oramai, gli occhi ben spalancati al mondo e le zampette sempre più forti...

Meggy tesoro li allatta con infinita pazienza e li pulisce di continuo.

Ariel aspetta impaziente di poter giocare con i suoi nipotini ma dovrà attendere ancora un po'.

Ho tagliato loro le unghiette con ansia ..caspiterina..la prima volta dai loro urli sembrava li stessi scotennando, ora invece hanno capito che la sera gli tocca, pesata, pulita e sforbiciata...e hanno sostituito gli urli con grandi leccate sul mio viso  :P

Come sei brava Giusy, certo che e' un bell'impegno! Ma tutte le sere devi tagliargli le unghie?

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #398 il: 26 Giugno 2013, 16:35:50 »
Le unghiette le taglio a gg alterni, crescono velocissime e con la foga del mangiare veloce aggrappandosi ovunque avevano graffiato la pancina della mia meggy...che sopporta tutto, ma chissà che male....

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
« Risposta #399 il: 26 Giugno 2013, 16:40:25 »
Che meraviglia....immagino che la cura dei cuccioli sia un lavoro a tempo pieno a tutti gli effetti. Chissà che belle soddisfazioni....

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #400 il: 26 Giugno 2013, 16:48:39 »
Che meraviglia....immagino che la cura dei cuccioli sia un lavoro a tempo pieno a tutti gli effetti. Chissà che belle soddisfazioni....

Belle soddisfazioni e grandi emozioni, vivi ogni piccolo traguardo con meraviglia ..sono infiniti i messaggi che mando a mio marito dicendo"evviva camminano"o quando hanno aperto gli occhi....però certo il lavoro e'notevole e io nn li lasciò soli mai quindi anche andar a fare la spesa richiede collaborazione esterna...il lavare lenzuola, cambiare traverse, pulire i cuccioli, spazzolare la mamma...lavare per terra...insomma non mi annoiò.. :P ora sto cintando un area in cortile per iniziare tra un po a metterli fuori qualche ora in totale sicurezza e li ne vedremo delle belle...

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #401 il: 26 Giugno 2013, 16:51:35 »

Che bella Meggy, ha un'espressione....proprio....da mamma. E i cuccioli sono cresciutissimi! Il giorno di spupazzarli si avvicina che bello!!! :preved: anche se inizia a venirmi  un pò di ansia per la mia monella

Cristiana e Luna

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #402 il: 26 Giugno 2013, 17:09:11 »
Ma quanto sono cresciuti i pupi?Che bellissima foto, Meggy ha uno sguardo felice e dolcissimo....

Posso solo immaginare l'immane lavoro e impegno, anche mentale, che richiedono....

Posso farti i complimenti?Non si può non notare l'ordine, la pulizia in cui si trovano mamma e cuccioli, l'ambiente nelle foto che posti e' sempre molto curato...quando vedo che mamma e cuccioli sono appoggiati su fogli di giornale lerci, nn riesco a fare i complimenti....bravissima Giusy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fai una coccola anche da parte mia ai cucciolotti, a Meggy ed alla zietta Ariel...
 :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
« Risposta #403 il: 26 Giugno 2013, 17:10:20 »

Belle soddisfazioni e grandi emozioni, vivi ogni piccolo traguardo con meraviglia ..sono infiniti i messaggi che mando a mio marito dicendo"evviva camminano"o quando hanno aperto gli occhi....però certo il lavoro e'notevole e io nn li lasciò soli mai quindi anche andar a fare la spesa richiede collaborazione esterna...il lavare lenzuola, cambiare traverse, pulire i cuccioli, spazzolare la mamma...lavare per terra...insomma non mi annoiò.. :P ora sto cintando un area in cortile per iniziare tra un po a metterli fuori qualche ora in totale sicurezza e li ne vedremo delle belle...
Complimenti, facciamo così,  se hai bisogno di due zie che vi aiutino noi ci offriamo volentieri!!!
Belle le tue parole trasmettono ottime sensazioni!

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #404 il: 26 Giugno 2013, 20:07:31 »
 :wub: :wub: :wub: :wub:Bellissimi e cresciutissimi i pupi ma l'espressione della mamma è di una dolcezza disarmante. Complimenti  Giusy!leggendoti mi tornano a mente le bellissime ed intensissime emozioni provate goditi ogni momento :give_heart: :give_heart:

Privacy Policy - Cookie Policy