Aiutooooooooooo!!! Domani a quest'ora vado a prendere il mio cucciolo! Agitata?!? No, di più!!!
Credo di avere tutto il "materiale" neccessario, o almeno spero... l'affetto di sicuro non manca!
E adesso iniziano i dubbi atroci...
Come vi ho già detto, Blue è mio e di mia mamma... ma io vivo da sola in un bilocale mentre mia mamma vive con tutto il resto della famiglia in una casa singola con un signor giardino, quindi vorrebbe tenerlo fuori e farlo dormire in garage... tutti mi avete consigliato di portarlo a casa mia di notte e farlo dormire dentro, cosa che farò, almeno per i primi tempi... infatti domani notte viene mia mamma a dormire da me, anche se credo che dormiremo gran poco...!
Gli ho preso una "brandina", quella specie di vasca di plastica, e l'ho riempita di cuscini e coperte... secondo voi se lo metto li dentro vicino al mio letto ci rimane durante la notte? Così se allungo la mano lo posso accarezzare se piange... Il bello è che ho il letto futon, quello basso stile giapponese, quindi di sicuro mi salterà sopra... aiuto!
Voi che dite? Piangerà tutta notte o dormirà almeno un po?!?