Autore Topic: ARTURO - primo intervento protesi fatto!  (Letto 14056 volte)

Offline ErikaArturo

• Arturo
  • Utente del Forum
  • **
  • Com'è bello il mondo insieme a te <3
ARTURO - primo intervento protesi fatto!
« il: 16 Maggio 2013, 18:24:37 »
Ciao!! Scusate il ritardo con cui vi do nostre notizie, ma è stata una settimana di fuoco!!!!
Arturo ha subito l'intervento di protesi totale dell'anca destra giovedì scorso! l'intervento è andato molto bene! Si sta riprendendo abbastanza, ma vi assicuro che tenere un cucciolo così piccolo quasi sempre fermo non è facile! Tra due settimane andiamo a fare le lastre per vedere se procede tutto bene, ma Vezzoni mi ha detto che l'intervento all'altra zampa verrà fatta tra circa un mese/un mese e mezzo perchè, data la gravità della situazione, non ha altra scelta. Effettivamente, dopo qualche giorno dall'intervento, Arturo appoggia già tutto il peso sulla zampa operata, perchè l'altra gli fa male...  :-[ nonostante il Metacam.
Devo dire che tutto il personale della clinica Vezzoni ci è stata molto vicino e si è davvero preso a cuore il piccolo Arturo, data la giovane età e l'urgenza e la gravità della situazione.
Purtroppo devo dire che non sono l'unica, perchè in quei giorni a Cremona ho conosciuto tante persone che, come me, erano lì per problemi simili dei loro cuccioli. Ma cosa combinano alcuni allevatori mi chiedo???!!!???
La persona che me l'ha venduto ha detto che lui poteva solo assicurarmi che gli antenati di Arturo fossero esenti dalla malattia. Quindi lui il massimo che può fare è ridarmi i soldi del cucciolo (però sono passate settimane e non è ancora arrivato un soldo) e si è offerto di CAMBIARE Arturo con un altro cucciolo!!! Come se Arturo fosse un prodotto difettato. Io gli ho sbattuto il telefono in faccia. Senza contare che ha anche insinuato qualcosa riguardo alla clinica Vezzoni, dicendo che noi abbiamo scelto la clinica più cara... ma a noi ci hanno mandato lì!! Mica abbiamo scelto noi!!
Ora l'importante però è la salute del mio piccolo tesoro. L'importante è che si riprenda il prima possibile. Però certe persone non possono proprio essere considerate amanti degli animali.  >:(
Sei tu il regalo mio più grande!!!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:ARTURO - primo intervento protesi fatto!
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2013, 18:35:24 »
mi dispiace tanto per il tuo arturo,un augurio per una veloce guarigione....

I

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2013, 18:44:39 »
si, in effetti ci sono certe personcine in giro...comunque vedrai che si riprenderà presto, e sarà solo un brutto ricordo...a parte il conto da pagare. un bacio al peloso

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2013, 19:41:30 »
sono contento che sia andato tutto bene !

vedrai che Arturo si riprenderà benissimo

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Annemarie Rijnveld

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2013, 19:46:58 »
Mi dispiace un sacco per il tuo piccolo e spero che gli interventi vadano tutti a buon fine. Sicuramente sei in ottime mani!
Ma vorrei correggere una opinione ricorrente e accettata dai piu e non vorrei di certo minimizzare il problema che ha il tuo cane.
Le varie displasie e i problemi annessi riscontrati trovano la loro origine non solo in fattori di ereditarietà, ma anche e soprattutto contano moltissimo i fattori ambientali, e nutrizionali.

In bocca al lupo per il tuo piccolo!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2013, 21:16:07 »
Ciao Erika, sono felice di avere tue notizie e sapere che il primo intervento di Arturo è andato bene...

Forza e coraggio... tutto il forum fa il tifo per il tuo piccolo...

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

staff@golden-forum.it

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #6 il: 16 Maggio 2013, 21:22:37 »
Forza piccolo Arturo, siamo tutti con te!!! Tantissimi  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 di veloce guarigione e per il prossimo intervento!!!  :smileys_0280:

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #7 il: 16 Maggio 2013, 22:44:57 »
 Povero piccino, che dispiacere vederli soffrire...
Incrociamo tt anche noi perché proceda tt bene ed Arturo torni presto alla vita che merita!!!!
Un abbraccio grande  :)

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 16 Maggio 2013, 22:59:45 »
Sono felice che l'intervento sia andato bene!tante coccole al piccolo Arturo! :smileys_0280: :smileys_0280:

Offline THIAGO.GRAZIA

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 16 Maggio 2013, 23:12:14 »
dai piccolino forza che ce la fai....    em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
 tante coccole al cucciolo

Offline Brando2012

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 17 Maggio 2013, 07:15:17 »
Augurissimi al tuo cucciolo di pronta, anzi prontissima guarigione!!! em_005 :kiss3:

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #11 il: 17 Maggio 2013, 08:50:49 »
Auguroni anche da parte mia, spero che Arturo si riprenda in fretta e che tu, Erika, sia forte!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #12 il: 17 Maggio 2013, 08:51:10 »
Forza Arturoooooo tieni duro vedrai che ti rimetterai velocissimo!!!!!!!!  em_005 em_005 em_005 em_005

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #13 il: 17 Maggio 2013, 09:37:45 »
Erika, mi fa piacere che l'intervento ad Arturo sia andato bene, ed in effetti la sua situazione era piuttosto grave, per me uno dei pochi casi in cui non me la sentivo di dire aspetta e vedi come evolve... so che è durissima cercare di trattenee il cucciolo.. ma vedrai che in pochi mesi dal 2 intervento il cane sarà a posto e pronto a giocare con te!!!!

Offline m.fabretto78

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 17 Maggio 2013, 11:05:45 »
Tanti bacetti e coccoline al piccolo Arturo, vedrai che presto potrai tornare a correre senza piu' dolore, come avresti dovuto fare.

Di solito mi schiero sempre contro i veterinari perchè sono molto scettica sul fatto che i loro interessi (dato il costo di queste operazioni)
mirano al portafoglio in primis .. ma devo dire che in questo caso, viste le lastre, penso proprio abbiate preso la decisione migliore.
Forse si sarebbe potuto aspettare ancora un po'.. ma se il cagnolino aveva dolore, non so se sarebbe stata una buona idea.

E' vero che la displasia non dipende solo da fattori ereditari..  ma sono molta propensa a credere che gli antenati di Arturo non siano così perfetti come dice questa persona .. Credo di aver visto poche lastre brutte quanto quelle di questo cuccioletto..
Hai i certificati ufficiali dei genitori ?
Credo che renderti i soldi del cucciolo sia il minimo che si possa fare.
In bocca al lupo per la prossima operazione e TIENI DURO !!!
Martina, Peter e Sebastian

Privacy Policy - Cookie Policy