Ciao!! Scusate il ritardo con cui vi do nostre notizie, ma è stata una settimana di fuoco!!!!
Arturo ha subito l'intervento di protesi totale dell'anca destra giovedì scorso! l'intervento è andato molto bene! Si sta riprendendo abbastanza, ma vi assicuro che tenere un cucciolo così piccolo quasi sempre fermo non è facile! Tra due settimane andiamo a fare le lastre per vedere se procede tutto bene, ma Vezzoni mi ha detto che l'intervento all'altra zampa verrà fatta tra circa un mese/un mese e mezzo perchè, data la gravità della situazione, non ha altra scelta. Effettivamente, dopo qualche giorno dall'intervento, Arturo appoggia già tutto il peso sulla zampa operata, perchè l'altra gli fa male...

nonostante il Metacam.
Devo dire che tutto il personale della clinica Vezzoni ci è stata molto vicino e si è davvero preso a cuore il piccolo Arturo, data la giovane età e l'urgenza e la gravità della situazione.
Purtroppo devo dire che non sono l'unica, perchè in quei giorni a Cremona ho conosciuto tante persone che, come me, erano lì per problemi simili dei loro cuccioli. Ma cosa combinano alcuni allevatori mi chiedo???!!!???
La persona che me l'ha venduto ha detto che lui poteva solo assicurarmi che gli antenati di Arturo fossero esenti dalla malattia. Quindi lui il massimo che può fare è ridarmi i soldi del cucciolo (però sono passate settimane e non è ancora arrivato un soldo) e si è offerto di CAMBIARE Arturo con un altro cucciolo!!! Come se Arturo fosse un prodotto difettato. Io gli ho sbattuto il telefono in faccia. Senza contare che ha anche insinuato qualcosa riguardo alla clinica Vezzoni, dicendo che noi abbiamo scelto la clinica più cara... ma a noi ci hanno mandato lì!! Mica abbiamo scelto noi!!
Ora l'importante però è la salute del mio piccolo tesoro. L'importante è che si riprenda il prima possibile. Però certe persone non possono proprio essere considerate amanti degli animali.