Ciao,
ho letto che ci sono già mille post aperti e che a grandi linee rispondono già alla mia domanda, ma ci sono delle cose che non mi tornano, quindi provo a vedere se mi potete aiutare:
Argo quando è arrivato a casa con noi mangiava Purina ProPlan Atlethic, ora abbiamo cambiato (aveva forfora e feci a volte molli) e sta mangiando Acana Puupy Large (3 giorni fa).
Alterna feci formate a feci molli, a volte anche con scariche ravvicinate (dura e dopo 5 min un po' di quella molle).
Per la filaria sta prendendo Interceptor e quindi in teoria dovrebbe essere coperto anche per eventuali parassitosi no? (l'ultima pastiglia l'ha presa domenica, 2 giorni fa)
Conoscendolo è anche molto, ma molto molto, probabile che abbia mangiato terra, bevuto da pozzanghere, rosicchiato rami negli scorsi giorni, ma dato che non posso controllarlo tutto il giorno, non ne sono certo.
Il mio primo pensiero è che dovrei preoccuparmi solo se TUTTE le scariche fossero molli, ma chiedo un consiglio a voi esperti di cacca di golden

Grazieee!
M