Autore Topic: mi sfogo...scusate!  (Letto 7195 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:mi sfogo...scusate!
« Risposta #15 il: 14 Maggio 2013, 15:16:04 »
confermo anche qua è pieno caccona umana con sopra appoggiato il fazzolettino ...........  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

sì?!
io non ho fatto mai caso a questo fenomeno...  em_026 :o

Offline Aika270113

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 14 Maggio 2013, 15:24:30 »
Tornando al problema.. capita anche con Aika anche se nella  mia zona per ora "umane" mai,ma animali si... e non c'e' modo di fermarla se non preventivamente.. Il problema e' che magari certi genitori ti guardano male se vai al parco con il cane,nonostante abbia sempre guinzaglio,sacchettini,ecc. e poi per terra trovo oltre a cacche e schifezza varia, resti di cibo,sacchetti,avanzi,pezzi di plastica di giochi,ieri una pallina di alluminio con dentro i resti di un pranzo con infilati dentro coltello e forchetta in plastica.. se non ci si sta attenti i cani si strozzano... Alcuni pensano di essere educati e rispettosi mentre ti guardano dall alto al basso,tu, villano incivile che porti il cane al parco dove ci sono i loro poveri pargoli! .. No comment
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline Melinda

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #17 il: 14 Maggio 2013, 15:29:23 »
Ma che schifooooooooooooooo!!!  >:( Sono andata domenica a fare una passeggiata a Villa Ada, qui a Roma, per vedere un po' se mi piacerà portarci la cucciola quando potrà uscire.....cacche non ne ho viste, almeno sicuramente non umane. Comunque consiglio il Parco Rabin, propaggine di Villa Ada su Via Panama. Lì onestamente mi sembra tutto ok!  ;)

Offline Melinda

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 14 Maggio 2013, 15:35:22 »
Ma davvero a loro non fa male????? :o

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2013, 15:39:16 »
A loro non fa male, finché non gli fa male. Nel senso, che ne so io che si è mangiato il ragazzino o l'adulto che ha scagazzato in giro? Finora con Marty fortunatamente non ci sono mai stati problemi, anche perché come ho detto, quando faccio in tempo gliela tolgo dal palato e quindi ne mangia una piccola quantità alla fine. Ma sinceramente non so che effetto possa avere se assunta regolarmente. Magari nullo o magari no, chi può dirlo? Certo è che la cacca umana non la inserirei nella dieta di Marty  :biggrin:

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #20 il: 14 Maggio 2013, 15:43:59 »

no guarda... ieri ero in paese e stavo aspettando il mio turno per prelevare al bancomat... passa questa tizia, tira fuori l'ultima sigaretta dal pacchetto e lo getta per terra!  :o  con massima nonchalance...
c'era un ragazzo africano seduto al tavolino esterno di un bar difronte a me e ci siamo guardati con aria a dir poco BASITA (F4!!) ehueheuheueh

al che ho raccolto il pacchetto e l'ho gettato nel cestino del bar che era tipo a un metro di distanza
Sono rimasta sbalordita!
Anch'io non le sopporto queste cose...

Io non riesco a stare zitta. Una volta invece una ragazza ha letteralmente sputato la gomma da masticare vicino ai miei piedi. Le ho detto "Ti consiglio di raccoglierla, vedi se disgraziatamente la pesto con le scarpe? Te la faccio togliere con la lingua!" Tra l'altro era una pessima giornata ed ero nera, la tipa (sui 20 anni) con aria annoiata mi ha detto "mo la butto.. mammamia!" si è chinata, l'ha raccolta e l'ha buttata.

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 14 Maggio 2013, 18:47:47 »
Io non riesco a stare zitta. Una volta invece una ragazza ha letteralmente sputato la gomma da masticare vicino ai miei piedi. Le ho detto "Ti consiglio di raccoglierla, vedi se disgraziatamente la pesto con le scarpe? Te la faccio togliere con la lingua!" Tra l'altro era una pessima giornata ed ero nera, la tipa (sui 20 anni) con aria annoiata mi ha detto "mo la butto.. mammamia!" si è chinata, l'ha raccolta e l'ha buttata.

due ceffoni in faccia la prossima volta!

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #22 il: 14 Maggio 2013, 18:48:59 »
A loro non fa male, finché non gli fa male. Nel senso, che ne so io che si è mangiato il ragazzino o l'adulto che ha scagazzato in giro? Finora con Marty fortunatamente non ci sono mai stati problemi, anche perché come ho detto, quando faccio in tempo gliela tolgo dal palato e quindi ne mangia una piccola quantità alla fine. Ma sinceramente non so che effetto possa avere se assunta regolarmente. Magari nullo o magari no, chi può dirlo? Certo è che la cacca umana non la inserirei nella dieta di Marty  :biggrin:

ESATTO!!! oltre allo schifo immondo è questo che mi preoccupa soprattutto del fatto che si mangi regolarmente cacche di tossici!  >:(

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 14 Maggio 2013, 18:51:34 »
Tornando al problema.. capita anche con Aika anche se nella  mia zona per ora "umane" mai,ma animali si... e non c'e' modo di fermarla se non preventivamente.. Il problema e' che magari certi genitori ti guardano male se vai al parco con il cane,nonostante abbia sempre guinzaglio,sacchettini,ecc. e poi per terra trovo oltre a cacche e schifezza varia, resti di cibo,sacchetti,avanzi,pezzi di plastica di giochi,ieri una pallina di alluminio con dentro i resti di un pranzo con infilati dentro coltello e forchetta in plastica.. se non ci si sta attenti i cani si strozzano... Alcuni pensano di essere educati e rispettosi mentre ti guardano dall alto al basso,tu, villano incivile che porti il cane al parco dove ci sono i loro poveri pargoli! .. No comment

questo è un altro grande problema! gente che molla in giro di tutto!!! io nel parchetto dietro casa una volta ho trovato una confezione di salmone affumicato!!! :o per non parlare della vicina di casa che butta l'aglio dalla finestra e resta per giorni sul marciapiede davanti a casa!!! incivili ovunque!!! e poi davvero, come dici tu, se esci col cane ti guardano come se fossi un troglodita pronto a commettere atti vandalici! >:(

Offline Aika270113

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 14 Maggio 2013, 18:55:28 »
Gia'... a volte mi avvilisco solo a pensare che passo ore e ore a cercare la pappa buona,i premietti migliori,le cose piu' genuine ,ecc e poi tra cacca dei tossici,resti,carogne, e schifezze varie per le colpe altrui, ti rovinano tutto.. :'(
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Privacy Policy - Cookie Policy