A Roma c'è ancora molta gente maleducata. Ci sono dei posti in periferia - e non solo - dove, con un cane, mi verrebbe l'esaurimento nervoso, mi sento già fortunata che non sono di quelle zone e che non sono costretta a portarlo a spasso tra i rifiuti, letteralmente tra i rifiuti.
Ci sono ancora (dico ancora perché spero in un'evoluzione credo) persone che finiscono di fumare e gettano il pacchetto di sigarette a terra, o finiscono la pizza e gettano la carta.
Io non faccio parte di quelli che fanno finta di niente. Mi è capitato spesso di discutere con qualcuno per averlo visto sputare la gomma in terra, o una tizia che ha finito di bere e ha gettato la carta del succo di frutta. Non riesco a far passare ste cose, mi sale il veleno!
Ieri ho portato Marty a Villa Pamphili e c'erano dei tratti del prato pieni di robaccia. Ovviamente lui annusa tutto ciò che c'è a tiro, ad un certo punto aveva un preservativo in bocca, che gli ho prontamente tolto con un fazzoletto recandomi al cestino per buttarlo.
E' veramente uno schifo! Certa gente non merita di stare al mondo! Altro che trogloditi!