Autore Topic: Pensione  (Letto 12374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Pensione
« il: 05 Maggio 2013, 13:16:29 »
Qualcuno di voi ha lasciato il cane in pensione? Per quanto tempo e come si é trovato?


Offline gelosi paolo

  • paolo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:Pensione
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2013, 13:50:23 »
La mia JENNY in pensione???? :00053012:  :00053012: :00053012:IMPENSABILE

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Pensione
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2013, 13:56:07 »
Vebbé ho chiesto chi l ha lasciato non chi é contrario!


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Pensione
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2013, 14:04:47 »
di dove sei????altrimenti te lo tengo io..... ;)no comunque mai lasciata...



Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Pensione
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2013, 14:07:41 »
Verona! Breciana- Mantovana tu? Non so neanch io cosa fare sinceramente.. Ho trovato una buona pensione che mi é stata suggerita anche in allevamento quindi direi di ottima qualitá.. Peró é sempre una pensione.. Non ho nemmeno nessuno che me lo possa tenere.. E io mi devo assentare..


Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Pensione
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2013, 14:10:20 »
Per quanto tempo dovresti lasciarlo?eventualmente il  tuo allevatore non fa pensione?



Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Pensione
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2013, 14:11:50 »
Dovrei lasciarlo 2 settimane e qualche giorno.. Quindi un bel po.. Ho chiesto in allevamento perché sarebbe la cosa che farebbe stare piú tranquillo ma non fa pensione..  :(


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Pensione
« Risposta #7 il: 05 Maggio 2013, 14:30:16 »
mantova!!!!!se vuoi posso parlarne al mio compagno e farti sapere...lo spazio non manca ne in casa ne fuori...io con le pensioni..non saprei...in effetti lo terrebbero in un box e basta e non penso sia abituato a starci!!!



Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Pensione
« Risposta #8 il: 05 Maggio 2013, 15:10:29 »
Io quando non posso portarlo con me lo porro in allevamento!
Male non sta! Quando vede l allevatrice gli fa mille feste! Li son proprio tranquillissima!!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Pensione
« Risposta #9 il: 05 Maggio 2013, 15:11:40 »
Eh sarei tranquilla anch io a portarlo in allevamento ma purtroppo ho giá chiesto e non me lo tengono


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Pensione
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2013, 14:04:48 »
Ma quando è che ti sposi?

Pensioni purtroppo non ne conosco, ho visto solo quella de Le Grandi Ombre, ma non mi sembrava granchè.
Monica e Boomer

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Pensione
« Risposta #11 il: 06 Maggio 2013, 14:35:53 »
Io quando non posso portarlo con me lo porro in allevamento!
Male non sta! Quando vede l allevatrice gli fa mille feste! Li son proprio tranquillissima!!

Idem come sopra, oppure avevo anche trovato un dogsitter più in zona che la terrebbe a casa sua insieme al suo labrador, però in allevamento ho già sperimentato più e più volte e so che posso stare tranquilla al 100%.
Io ero andata a vedere pensioni vere e proprie qui in zona ma alla vista di box e recinti vari mi veniva male. In allevameto invece sta libera con gli altri e quindi è perfetto.

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Pensione
« Risposta #12 il: 06 Maggio 2013, 15:14:59 »
ciao Beatrice, io ho lasciato Maya un paio di volte per circa 4 giorni alle Grandi Ombre, l'allevamento dove ho preso Maya. Non avevo alternativa perchè dovevo assentarmi per lavoro. Il posto è pulito e sicuro e da qs punto di vista non posso dire nulla, però è grande e ci sono diversi cani quindi credo che più di un'uscita al giorno non la facciano. A meno che non ci siano pensioni a carattere familiare che ti tengono il cane in casa ecc (ma non so se esistono almeno qui da noi) il cane resta quasi tutto il tempo nel suo box.. è un po' triste a dire la verità e io non vedevo l'ora di tornare... però in mancanza di alternative..

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Pensione
« Risposta #13 il: 06 Maggio 2013, 21:23:18 »
Grazie ragazze per le i formazioni.. Sono andata a vedere una pensione che mi é stata consigliata e ho scambiato due parole con il responsabile.. Sinceramente mi ha dato una buona impressione.. Mi ha spiegato che ovviamente sta nel box ma che peró due volte al giorno lo libera.. Nella pensione hanno mi sembra tre campi di erba recitati e ha detto che due ore al giorno lo metterebbe li cosí starebbe libero un po.. Certo é che non é come fosse con me.. Non sapevo che alle grandi ombre abbiano pensione.. Adesso ci do un occhio.. Ne avrei una anche vicinissima a casa mia ma non mi da molta fiducia.. Io starei a casa volentieri ma non dipende solo da me


Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Re:Pensione
« Risposta #14 il: 06 Maggio 2013, 21:35:31 »
Guarda la mia famiglia gestisce una pensione da anni... i cani soffrono di più a rimanere a casa... perchè è un ambiente famigliare ma non ci sono i padroni quindi il cane ci soffre... cambiando ambiente invece il cane cambia le abitudini e tutto, quindi non è ossessionato dal pensiero "quando torna?? quando torna?? quando torna??"
poi solitamente i nostri ospiti il primo giorno sono un po' titubanti, poi prendono confidenza e stanno tranquilli e beati...
devi stare attenta al responsabile.. c'è gente (che conosco di persona) che dice "si lasciamo il cane libero ore al giorno.. lo portiamo a spasso... diamo da mangiare questo quello e quest altro.." e poi il poveretto rimane chiuso e solo tutto il giorno mangiando schifezze sottomarca...
sii diffidente da chi non ti fa visitare COMPLETAMENTE la pensione e, soprattutto, stai attenta che ti chiedano il libretto sanitario e il numero di microchip... e che controllino le vaccinazioni...
per il resto stai tranquilla... se il responsabile della pensione è OK il cane starà benissimo...
spero di esserti stata d'aiuto, se hai domande chiedi... cercherò di risponderti...  :)


 


Privacy Policy - Cookie Policy