Autore Topic: Pensione  (Letto 12224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Pensione
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2013, 21:39:01 »
Grazie!  :) questa persona mi ha dato anche fiducia perché mi ha detto che nei giorni precedenti dovrei fare un inserimento graduale del cane in pensione.. Un giorno lo lascio per un ora.. Poi per tre ore.. Poi mezza giornata.. Fin che lo faccio rimanere.. Così che il cane possa abituarsi gradualmente all ambiente.. Si fa così anche per i bambini che vanno all asilo.. Quindi mi é sembrata una buona cosa


Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Re:Pensione
« Risposta #16 il: 06 Maggio 2013, 21:41:38 »
Grazie!  :) questa persona mi ha dato anche fiducia perché mi ha detto che nei giorni precedenti dovrei fare un inserimento graduale del cane in pensione.. Un giorno lo lascio per un ora.. Poi per tre ore.. Poi mezza giornata.. Fin che lo faccio rimanere.. Così che il cane possa abituarsi gradualmente all ambiente.. Si fa così anche per i bambini che vanno all asilo.. Quindi mi é sembrata una buona cosa
[/quote
è una cosa buonissima!! anche noi lo facciamo con i cani più timorosi o problematici... controlla solo che al cane piaccia andare lì e che non lo associ a qualcosa di negativo  ;) andrà benissimo!!! hai trovato una pensione eccellente mi pare!!


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Pensione
« Risposta #17 il: 06 Maggio 2013, 21:42:24 »
Personalmente in pensione non ci lascerei mai Maya, pensare di chiuderla in gabbia.....Mai, pensare di non sapere come la trattano...Mai, pensare di non sapere nemmeno se la fanno uscire o se le fanno fare addirittura i bisogni nel box....Mai, farla dormire fuori all'aperto senza nessuno a fianco...Mai.


Se mai avessi bisogno la lascerei solo e soltanto a qualcuno di fidato che me la tiene in casa (magari con i cani di casa) che fa la vita da cane di casa, che la porta fuori almeno quanto la porto fuori io, che la lasci correre e giocare al parco.


Vedo infatti le persone che mi lasciano i loro cani (per 2 settimane ad es. avrò in casa un golden enorme...domani metto le foto e vi racconto) che me lo lasciano perché mi vedono giornalmente in giro con Maya e spesso ho con me anche i cani a cui faccio da dog sitter quindi sono certi di come vengono trattati, che dormono in camera con me, che fanno almeno 1 ora al giorno al parco (solitamente quando ne ho più di uno.....la passeggiata pomeridiana è di 2 ore), che hanno il giardinetto dove fare le pipì impellenti la mattina o la sera.


Probabilmente vedendo gli standard con cui tratto i miei ospiti...vorrei che Maya venisse trattata altrettanto bene.....magari meglio  :D


dovete vedere quanto sono contenti quando faccio vedere le foto e i video che faccio ai loro cani (e a Maya ovviamente) quando li porto al parco (area sgambamento) dove li libero insieme a tanti altri cani con cui possono giocare (ovviamente previa conoscenza da parte mia del cane)....e io sono contenta con loro

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Pensione
« Risposta #18 il: 06 Maggio 2013, 21:42:33 »
Ma quando è che ti sposi?

Pensioni purtroppo non ne conosco, ho visto solo quella de Le Grandi Ombre, ma non mi sembrava granchè.

Monica se una volta ci vediamo ti racconto.. Non mi va di scriverlo nel forum


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pensione
« Risposta #19 il: 06 Maggio 2013, 21:45:18 »
Monica se una volta ci vediamo ti racconto.. Non mi va di scriverlo nel forum


ehehe
ma di che hai paura?
già ti abbiamo detto che non ci auto invitiamo :whistling:

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Pensione
« Risposta #20 il: 06 Maggio 2013, 21:48:45 »
Francesca che curiosa che sei! Ahaahhahahah.. Non ti preoccupare che quando mi sarò sposata te la metto la foto del vestito.. Con faccia oscurata.. A meno che venga monica o barbara a rubare e postare qualche scatto.. Ahahhaha.. Mi sento una vip in questo momento


Offline gelosi paolo

  • paolo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:Pensione
« Risposta #21 il: 06 Maggio 2013, 23:19:04 »
Personalmente in pensione non ci lascerei mai Maya, pensare di chiuderla in gabbia.....Mai, pensare di non sapere come la trattano...Mai, pensare di non sapere nemmeno se la fanno uscire o se le fanno fare addirittura i bisogni nel box....Mai, farla dormire fuori all'aperto senza nessuno a fianco...Mai.


Se mai avessi bisogno la lascerei solo e soltanto a qualcuno di fidato che me la tiene in casa (magari con i cani di casa) che fa la vita da cane di casa, che la porta fuori almeno quanto la porto fuori io, che la lasci correre e giocare al parco.


Vedo infatti le persone che mi lasciano i loro cani (per 2 settimane ad es. avrò in casa un golden enorme...domani metto le foto e vi racconto) che me lo lasciano perché mi vedono giornalmente in giro con Maya e spesso ho con me anche i cani a cui faccio da dog sitter quindi sono certi di come vengono trattati, che dormono in camera con me, che fanno almeno 1 ora al giorno al parco (solitamente quando ne ho più di uno.....la passeggiata pomeridiana è di 2 ore), che hanno il giardinetto dove fare le pipì impellenti la mattina o la sera.


Probabilmente vedendo gli standard con cui tratto i miei ospiti...vorrei che Maya venisse trattata altrettanto bene.....magari meglio  :D


dovete vedere quanto sono contenti quando faccio vedere le foto e i video che faccio ai loro cani (e a Maya ovviamente) quando li porto al parco (area sgambamento) dove li libero insieme a tanti altri cani con cui possono giocare (ovviamente previa conoscenza da parte mia del cane)....e io sono contenta con loro
:004: :004: :smileys_0296: :smileys_0296:

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Pensione
« Risposta #22 il: 07 Maggio 2013, 00:56:04 »
Personalmente in pensione non ci lascerei mai Maya, pensare di chiuderla in gabbia.....Mai, pensare di non sapere come la trattano...Mai, pensare di non sapere nemmeno se la fanno uscire o se le fanno fare addirittura i bisogni nel box....Mai, farla dormire fuori all'aperto senza nessuno a fianco...Mai.


Se mai avessi bisogno la lascerei solo e soltanto a qualcuno di fidato che me la tiene in casa (magari con i cani di casa) che fa la vita da cane di casa, che la porta fuori almeno quanto la porto fuori io, che la lasci correre e giocare al parco.


Vedo infatti le persone che mi lasciano i loro cani (per 2 settimane ad es. avrò in casa un golden enorme...domani metto le foto e vi racconto) che me lo lasciano perché mi vedono giornalmente in giro con Maya e spesso ho con me anche i cani a cui faccio da dog sitter quindi sono certi di come vengono trattati, che dormono in camera con me, che fanno almeno 1 ora al giorno al parco (solitamente quando ne ho più di uno.....la passeggiata pomeridiana è di 2 ore), che hanno il giardinetto dove fare le pipì impellenti la mattina o la sera.


Probabilmente vedendo gli standard con cui tratto i miei ospiti...vorrei che Maya venisse trattata altrettanto bene.....magari meglio  :D


dovete vedere quanto sono contenti quando faccio vedere le foto e i video che faccio ai loro cani (e a Maya ovviamente) quando li porto al parco (area sgambamento) dove li libero insieme a tanti altri cani con cui possono giocare (ovviamente previa conoscenza da parte mia del cane)....e io sono contenta con loro

concordo anchio....



Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Pensione
« Risposta #23 il: 07 Maggio 2013, 07:25:56 »
..sì però a volte non si hanno alternative e se non si conosce una persona di fiducia che ti può tenere il cane in casa??? io son d'accordo con voi che la pensione non è il massimo ma ci sono situazioni in cui non puoi fare altrimenti.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Pensione
« Risposta #24 il: 07 Maggio 2013, 08:17:06 »
Oh finalmente una che ci é arrivata! Anch io preferirei restare a casa con Balù! Ma se ho la necessita di spostarmi in un posto dove Balù non può venire e nessuno me lo può tenere ovvio che lo devo portare in pensione..


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Pensione
« Risposta #25 il: 07 Maggio 2013, 08:44:38 »
metto la foto del vestito.. Con faccia oscurata.. A meno che venga monica o barbara a rubare e postare qualche scatto.. Ahahhaha.. Mi sento una vip in questo momento


Hihihi! Hai venduto l'esclusiva a qualche settimanale?????

A parte gli scherzi, concordo con Barbara che se non ci sono alternative bisogna per forza affidarsi ad una pensione. Se quella che ti ha consigliato l'allevatore di dà fiducia prova ad andarci con Balù e vedi come reagisce.
Monica e Boomer

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Pensione
« Risposta #26 il: 07 Maggio 2013, 08:53:40 »
A meno che non me lo tenga tu.. Ahahahah


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Pensione
« Risposta #27 il: 07 Maggio 2013, 08:59:27 »
A meno che non me lo tenga tu.. Ahahahah

Se non lavorassi tutto il giorno lo farei volentieri  :D .... ma finchè sono inchiodata in ufficio fino alle sei di sera ....
Monica e Boomer

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Pensione
« Risposta #28 il: 07 Maggio 2013, 09:04:02 »
Dai che scherzo  ^-^ ma di sabato pomeriggio e domenica mattina non lavori giusto? Potrebbe fare compagnia a Boomer..
Tu vai in ferie?


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Pensione
« Risposta #29 il: 07 Maggio 2013, 09:30:07 »
..sì però a volte non si hanno alternative e se non si conosce una persona di fiducia che ti può tenere il cane in casa??? io son d'accordo con voi che la pensione non è il massimo ma ci sono situazioni in cui non puoi fare altrimenti.

hai perfettamente ragione...sarà che a noi non potrebbe capitare in quanto I "nonni" se la litigherebbero....quindi proprio non ci è mai capitato neanche di pensarci....comunque se ti danno fiducia....vai a vedere con balù.... ;D



 


Privacy Policy - Cookie Policy