Che si sia spaventata perché l'adulto è stato un po' troppo esuberante possiamo dire che ci sta, ma certo non deve rimanere traumatizzata. Suppongo sia piccola, perciò approfittane ora per rieducarla a stare con gli altri cani o da grande potrebbe avere seri problemi comportamentali.
Com'è in relazione agli altri cuccioli? Si spaventa solo con i cani grandi?
Magari prova a scegliere una zona neutra (quindi un parco, preferibilmente recintato) e lascia la tua cucciola libera con un altro cane adulto equilibrato e non troppo esuberante.
L'ideale sarebbe andare a frequentare una puppy class, comunque, dove non solo risocializzerà ma imparerà anche qualche piccolo cenno d'obbedienza.
Comunque, tornando a noi, lasciala libera con quest'adulto ed esci dal recinto. L'adulto equilibrato non farà mai male al cucciolo, il cucciolo questo lo sa, ma probabilmente non riesce ad avere da te la conferma, perché ti sente ansiosa. Ti consiglio quindi di allontanarti e lasciarli da soli, ma sempre sotto controllo, per una mezz'oretta buona.
Una sola volta non basta, ripeti questo "esercizio" per qualche settimana, e vedrai che tornerà ad essere una cucciola perfettamente inserita nell'ambiente.
L'importante è agire adesso, finché è piccola.