Autore Topic: Maggie agressiva :)  (Letto 6019 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Maggie agressiva :)
« il: 08 Novembre 2009, 22:41:40 »
Sabato abbiamo paxato 1 giornata stupenda con Anna e Christian e anke Maggie e Cookie si sono divertiti incredibilmente con Margot e soprattutto con Willy; e nonostante il tempo fuori nn foxe eccezzionale loro si sono divertiti un mondo. Al pomeriggio poi siamo riusciti a portarli tutti al solito parco dove porto i miei, x conoscere Eleonora e il suo bellixxxxxxxxximo cagnolone  Adone em_029 ; Hanno giocato a rincorrersi x 1 ora e mezza ca e arrivati a casa spontaneamente hanno cercato "ristoro" ki nel kennel e ki nella "vasca", ki sulle gambe di Anna  em_030 em_031 ; a differenza del solito non ho fatto molte foto presa dal godermeli, ma qndo Maggie stravolta dall stankezza si è appoggiata al kennel con qllo sguardo da "cane agrexivo" nn ho resistito  em_050
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
Re: Maggie agressiva :)
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2009, 00:41:13 »
ahahahahah e io che leggendo il titolo  del topic  ci stavo per credere ehehehehehehehehehehehheheh :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2009, 06:24:37 »
 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052
Paola se penso a quanto abbiamo riso quando Maggie si è messa così..... è buffissima !!!
Sai che anche i miei piccolini alla sera tornati a casa si sono addormentati subito e hanno dormito tutta la notte senza muoversi.. Margot sono due notti che sogna tesorin.. è stata tutto il giorno libera con i suoi amichetti non gli sembrava vero e soprattutto ne aveva bisogno.. Grazie ancora per la stupeda giornata!!!! e a prestissimo !!!!!
 :-* :-* :-* :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2009, 10:38:36 »
Non ci credevo quando ho letto il titolo del topic...infatti è impossibile! Ke posizione x rilassarsi, infatti anche Cookie la guarda e chissà che sta pensando.....!!!
E' stata proprio una bella giornata sabato, ci ritroveremo più spesso, è bellissimo vederli correre e giocare così!
Magari senza Dobermann.....!!!!

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2009, 19:11:04 »
X Barbara: ma cm nn sai qnto sono crudele  em_025 em_044 cn Maggie??????????Sai ke la potezione animali mi ha dato 1 multa SALATA; motivazione: TROPPO AMORE  em_020 em_029 em_033 em_054
X Anna è stata veramente 1 bella bellixxxxxxxxxxxima giornata: DA RIPETERE
X Ele: qndo vuoi ci diamo direttamente appuntamento al parchetto così facciamo giocare i ns cagnoloni axieme em_039 em_040 ; io sono stata anke stamattina e nn c'era nex1. Di solito c'è gente nelle ore "da uscita fisiologica" il sabato e la domenica, ma di solito nn ci sono cani o x lo meno nn cani cn problemi cm qlli di sabato, ke tra l'altro vengono portati occasionalmente, xkè tra settimana nn ci sono mai; qndi qndo vuoi fatti sentire ke io vengo + ke volentieri.paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #5 il: 09 Novembre 2009, 21:21:31 »
ciao Paolina!!

ma sai che ci stavo cascando anch'io con questo titolo!!!  em_031

è troppo forte la tua Maggie con i denti fuori soprattutto nella foto dove tieni anche gli occhi chiusi!!!!  em_031
mentre Cookie sembra il Golden più dolce e pacioccone che ci sia!

speriamo di rincontrarci presto anche noi!

coccole ai tuoi stupendi amori!

Giulia e Margot

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 09 Novembre 2009, 21:27:12 »
Nn ti dico le risate ke ci siamo fatte cn Anna a vederla così e qndo ha gli oki kiusi è xkè si stava appisolando dalla stankezza  em_011.......Cookie poi nn so se guardava noi ke ridevamo o Maggie ke era in qlla posizione strana. em_013 Ank'io nn vedo l'h di re-incontrarti axieme alla tua dolce Margot, ma mi sa ke mi tocca aspettare disgelo x tornare a Torino da Tiziana em_014 em_054 paolina
P.s: cm va l'educazione di Margot?
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 09 Novembre 2009, 21:28:03 »
brr....che paura ;D,nell'ultima foto poi em_052 em_052 em_052
Isa e Oliver

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #8 il: 09 Novembre 2009, 22:17:31 »
Nn ti dico le risate ke ci siamo fatte cn Anna a vederla così e qndo ha gli oki kiusi è xkè si stava appisolando dalla stankezza  em_011.......Cookie poi nn so se guardava noi ke ridevamo o Maggie ke era in qlla posizione strana. em_013 Ank'io nn vedo l'h di re-incontrarti axieme alla tua dolce Margot, ma mi sa ke mi tocca aspettare disgelo x tornare a Torino da Tiziana em_014 em_054 paolina
P.s: cm va l'educazione di Margot?

Dai che ancora non ci sono gelate qui da noi, magari riusciamo a vederci anche prima del disgelo  ;D...o mal che vada i tuoi piccoli saranno ben contenti di rincorrersi nell'eventuale neve  ;D ;)

per quanto riguarda la mia cucciolona devo dire che grazie agli insegnamenti di Tiziana va decisamente meglio, anche per la condotta al guinzaglio sono davvero soddisfatta, ma non voglio dirlo troppo forte, è vero che se vede da lontano qualcuno che conosce tira per cercare di arrivare in fretta a questo qualcuno o tipo quando la porto al parco appena entriamo mi da una strattonatina appena varchiamo il cancello perchè sa che la libero e cerca di tirarmi verso il prato ma in linea di massima sta imparando bene! sono contenta che anche con i miei abbia imparato a non tirare! e le tue passeggiate al guinzaglio con Maggie come vanno?
 em_007

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 10 Novembre 2009, 19:36:21 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052  BUFFISSIMA

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 11 Novembre 2009, 08:49:31 »
Dai che ancora non ci sono gelate qui da noi, magari riusciamo a vederci anche prima del disgelo  ;D...o mal che vada i tuoi piccoli saranno ben contenti di rincorrersi nell'eventuale neve  ;D ;)
sì ma da me a voi la strada è lunga, purtroppo em_045 e in ogni caso nn ho dubbi ke i miei cuccioli si divertirebbero 1 mondo sulla neve em_040 em_039

per quanto riguarda la mia cucciolona devo dire che grazie agli insegnamenti di Tiziana va decisamente meglio, anche per la condotta al guinzaglio sono davvero soddisfatta, ma non voglio dirlo troppo forte, è vero che se vede da lontano qualcuno che conosce tira per cercare di arrivare in fretta a questo qualcuno o tipo quando la porto al parco appena entriamo mi da una strattonatina appena varchiamo il cancello perchè sa che la libero e cerca di tirarmi verso il prato ma in linea di massima sta imparando bene! sono contenta che anche con i miei abbia imparato a non tirare! e le tue passeggiate al guinzaglio con Maggie come vanno?
 em_007

Le mie paxeggiate cn Maggie al guinzaglio venno meglio, ma nn poxo certamente dire ke nn tira +.........certamente probabilmente io esigo nn tanto da lei, ma TANTIXXXXXXIMO e sbaglio(cm dice Tiziana)a fare il confronto cn Cookie ke è bravixxximo in condotta al guinzaglio, qndo è solo e qndo è cn Maggie si fa prendere dall'entusiasmo e proprio "al piede" nn sta;  ma cmq ha SEMX l'attenzione su di me e mi rendo conto ke mentre cn Maggie è 1 battaglia e 1 conquista ogni giorno, cn Cookie invece l'attenzione su di me aumenta SEMX + ogni giorno ke paxa, e di suo senza 1 granke di lavoro da parte mia. Sono contenta x te ke vada meglkio con Margot; 6 fortunata, anzi SUX-FORTUNATA ad avere Tiziana vicino ke ti dà le dritte e cmq anke Margot è fortunata ad avere trovato 1 famiglia cm voi ke si preoqpa(=preoccupa) di dare 1 giusta educazione al proprio cagnolone em_042 paolina[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #11 il: 20 Novembre 2009, 21:21:26 »
Paolinaaaaaaaa ma che cane c'hai ...un caimano travestito da golden? em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

che bellllllllaaaaa !!!! un bacio e coccolissime
Ross e LEA

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 20 Novembre 2009, 21:32:48 »
Paolinaaaaaaaa ma che cane c'hai ...un caimano travestito da golden? em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Sqsami tanto Roxella ma.xkè "caimano"?????????? ?-?-? porta pazienza ma son 1 po' dura de comprendonio  em_049  em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #13 il: 20 Novembre 2009, 22:01:13 »
Era solo una battuta!!! i caimani sono coccodrilli e lei con i denti di fuori....  mi ha fatto pensare ad  una barzelletta che ora non ricordo ... parlava di un cane buono travestito da caimano !!! è per questo che l'ho scritto scusa mica te la sei presa vero ? un bacio ross

ps
tanto sono talmente buoni che neanchè travestiti potrebbero diventare cattivi...

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 21 Novembre 2009, 16:51:30 »
Era solo una battuta!!! i caimani sono coccodrilli e lei con i denti di fuori....  mi ha fatto pensare ad  una barzelletta che ora non ricordo ... parlava di un cane buono travestito da caimano !!! è per questo che l'ho scritto scusa mica te la sei presa vero ? un bacio ross

ps
tanto sono talmente buoni che neanchè travestiti potrebbero diventare cattivi...
MA STAI SKERZANDO: mi sono arrabbiata tantixxxxxxxxxximo   em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 lo segnerò nel libro dove segno le xsone da nn contattare + em_052 em_052 em_052 e guai a te se ti presenti dv la mia porta: potresti venire sommersa da abbracci e ti tokerebbe sorbirti la mia cucina e soprattutto le mie "ciacole" em_051 .............domanda ad Anna ke ne sa qalcsa em_031 em_030 em_054
Ca il ps: sai ke l'altro giorno entrando in 1 parco, 1 sig.ra ke era dentro cn la sua cagnolina "levriera afgana" ed 1altra piccolina, ma pestifera, mi kiedeva se i miei erano agrexivi, xkè la sua era stata axalita da 1 golden di 3 anni e da allh temeva tt i golden, e ke cmq nel parco vengono 2/3 golden "AGRESSIVI"......poi 1 altra sig.ra  frequenta spexo qsto parco, mi diceva ke era la sig.ra stexa ke aveva problemi, di testa em_011 em_054  paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy