Autore Topic: Maggie agressiva :)  (Letto 6020 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re: Maggie agressiva :)
« Risposta #15 il: 21 Novembre 2009, 18:21:55 »
MA STAI SKERZANDO: mi sono arrabbiata tantixxxxxxxxxximo   em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 lo segnerò nel libro dove segno le xsone da nn contattare + em_052 em_052 em_052 e guai a te se ti presenti dv la mia porta: potresti venire sommersa da abbracci e ti tokerebbe sorbirti la mia cucina e soprattutto le mie "ciacole" em_051 .............domanda ad Anna ke ne sa qalcsa em_031 em_030 em_054
Ca il ps: sai ke l'altro giorno entrando in 1 parco, 1 sig.ra ke era dentro cn la sua cagnolina "levriera afgana" ed 1altra piccolina, ma pestifera, mi kiedeva se i miei erano agrexivi, xkè la sua era stata axalita da 1 golden di 3 anni e da allh temeva tt i golden, e ke cmq nel parco vengono 2/3 golden "AGRESSIVI"......poi 1 altra sig.ra  frequenta spexo qsto parco, mi diceva ke era la sig.ra stexa ke aveva problemi, di testa em_011 em_054  paolina

COSA SONO LE CIACOLE .... (RICETTA GRAZIE) MI SUONA BENE C'HO NA FAMEEEEEEEEE!!!! per quanto riguarda la signora del parco Tu rispondigli: NON SI PREOCCUPI SIGNORA HA GIA' MANGIATO un bacio e un abbraccio grandissimoooo Ros e LEA

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2009, 18:35:41 »
Ross cara .. le Ciacole se non sbaglio sono un dolce e questo è il nome in dialetto veneto (ma l'esperta e la golosa è Paola!!).. ma le ciacole sono anche  le chiaccherate ma quelle chiaccherate molto animate, condite con tantissime risate  em_001 e credimi che con Paola non mancano proprio.. questa è la ricetta!!  em_050
Spero davvero di conoscerti presto Rossella e naturalmente la tua Lea.. si sa mai che ci organizziamo per una gita verso Roma!!
Un abbraccio forte!!!  em_005
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #17 il: 21 Novembre 2009, 21:21:54 »
Ross cara .. le Ciacole se non sbaglio sono un dolce e questo è il nome in dialetto veneto (ma l'esperta e la golosa è Paola!!).. ma le ciacole sono anche  le chiaccherate ma quelle chiaccherate molto animate, condite con tantissime risate  em_001 e credimi che con Paola non mancano proprio.. questa è la ricetta!!  em_050
Spero davvero di conoscerti presto Rossella e naturalmente la tua Lea.. si sa mai che ci organizziamo per una gita verso Roma!!
Un abbraccio forte!!!  em_005
Anna lo sai ke ti prendo in parola, vero.............qnd'è il prox ponte???????????????????? em_050 em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #18 il: 21 Novembre 2009, 22:07:01 »
Anna lo sai ke ti prendo in parola, vero.............qnd'è il prox ponte???????????????????? em_050 em_054 paola

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  Un bacio anche io quando vivevo a Roma ero una di quelle della COMPAGNIA DEI SEMPRE PRONTI xkè qualsiasi cosa e a qualsiasi ora io ero sempre pronta , ora qui da sola insomma non è più come prima, però so sempre un pò mattarella  un bacio ragazze Rossella e LEA

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #19 il: 21 Novembre 2009, 22:25:33 »
, però so sempre un pò mattarella  un bacio ragazze Rossella e LEA
da noi si dice: "se no iè mati no li volemo (=se nn son matti nn li vogliamo) em_050
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy