Autore Topic: La passeggiata.  (Letto 7977 volte)

Offline Trippa

• Utente Bronzo
Re:La passeggiata.
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2013, 11:18:26 »
abbi pazienza il primo periodo è demoralizzante!!
non cedere allo sconforto e continua a portarla fuori, anche se ti sembra di non far progressi!
 vedrai che piano piano prenderà coraggio!
per la pipì quoto escanor, tendenzialmente vanno dove sentono l'odore di pipì precedenti, però se hai un giardino o un praticello vicino a casa ti consiglio di iniziare a portarla lì.
con Uffa per evitare che la fecesse in casa andavo in cortile ogni 3 quarti d'ora...a volte anche meno O_O

Offline angel

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 02 Aprile 2013, 14:29:03 »
Allora oggi primo giorno fuori  dopo vaccino è stata bravissima sembrava finta . Ha paura solo nel salire in ascensore . Dopo la camminata è ko !!!

Offline Giulia.

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 02 Aprile 2013, 20:08:39 »
Oggi molto meglio!! Tranne pipì però oggi sto meglio anche emotivamente e dico "Possiamo farcela!"
Sono contenta!

Offline rosanna

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 02 Aprile 2013, 20:28:46 »
Quando fa  la pipi nelle traversine spostale poco per volta  verso la porta e ora non ci crederai ma vedrai che col tempo funziona e non la fa più in casa ....serve un po di pazienza per i primi mesi   :smileys_0282:

Offline Giulia.

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 02 Aprile 2013, 21:03:35 »
Siamo pronti a provarle tutte!! speriamo che da tante fatiche nascano i frutti!!

Offline angel

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 03 Aprile 2013, 08:55:19 »
Brava Giulia , noi bene durante la giornata ma la sera alle 21,00 forse il buio aveva paura e voleva tornare in casa!!!

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
« Risposta #21 il: 03 Aprile 2013, 09:14:34 »
Vai così! Sii ottimista che i risultati arriveranno presto! :)

Offline Giulia.

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 04 Aprile 2013, 19:14:13 »
Dopo i nostri piccoli progressi! Stop alle passeggiate! La vet ci ha consigliato di uscire dopo il 3 vaccino, prima di allora solo in braccio: se no, come dice lei.. "Son gatti" :bluto: :bluto:

Offline angel

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 04 Aprile 2013, 19:17:28 »
davvero? kima ha solo due vaccini il terzo dovrebbe farlo intorno al 20/4  allora starò attenta. comunque per ora fuori ha fatto solo una  volta pipi e adesso quanto rientra in casa la fa non solo sulle traverse ma dove capita ma che succede?

Offline Giulia.

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 04 Aprile 2013, 19:45:08 »
davvero? kima ha solo due vaccini il terzo dovrebbe farlo intorno al 20/4  allora starò attenta. comunque per ora fuori ha fatto solo una  volta pipi e adesso quanto rientra in casa la fa non solo sulle traverse ma dove capita ma che succede?
Ha parlato di cimurro..rischia di prenderlo ha detto..non mi sono neanche informata ma ci ha convinto di restare a casa fino al terzo

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 04 Aprile 2013, 22:32:19 »
Viola la prima volta che abbiamo incontrato un cane si è spaventata tantissimo e tentava di scappare. Io stavo per prenderla in braccio, ma per fortuna la ragazza dell'altro cane (una femmina di labrador buonissima) mi ha detto: no, non prenderla in braccio...cerca di tranquillizzarla..vedrai che le passa. E così è stato..dopo poco ci voleva giocare :-)
Anche lei faceva due passi e si fermava..allora io le dicevo : hop  hop..su..e lei si rimetteva a camminare.. pian pianino ha imparato :-)

Offline angel

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 07 Aprile 2013, 09:00:59 »
kima  i primissimi gg camminava spedita adesso si pianta e non si muove , un po' meglio se annusa il croccantino che ho in mano  . la sera  ha paura del buio e quindi portarla fuori è un dramma!!!

Offline angel

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 09 Aprile 2013, 11:30:00 »
La passeggiata un po' meglio ma è una fifona.... stamani  ha avuto paura del furgone della nettezza .... ha cominciato a tirare per riportarmi a casa .

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
« Risposta #28 il: 09 Aprile 2013, 13:09:20 »
Ahahaha sono tutti dei fifoni!! Ted l'altro giorno alla fiera era spaventato a morte dai palloncini...dovevamo passare ad almeno 5 metri di distanza!! :D
Cmq quando ha paura non accarezzarla, fai finta di niente e prosegui.

Offline angel

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 09 Aprile 2013, 15:29:15 »
si infatti faccio finta di nulla ma vedessi come mi tira ho sempre paura che si strozzi da quanto corre!!!

Privacy Policy - Cookie Policy