La mia povera Mayolina in questi giorni di mia influenza sembra un cane in prestito.
Sta un po' in sala, poi va in camera e poi torna in sala e poi si sdraia nel corridoio e poi sta un po' in giardino (sdraiata a guardare i passanti).
Guarda mia mamma con occhi sognanti :" mamma ti prego fammi fare un giro, vedi come è messa Sofia?? sembra una moribonda che dice cose senza senso!!"
poi guarda me come per dire: " Ehi ma che ti succede???? non mi porti più in giro a giocare????
e poi porta tutti i giochini a chiunque entri in casa tranne che a me, vuol sempre giocare con mia mamma mentre lei è impegnata per badare a sua figlia che oltre ad avere 39 di febbre blatera cose a caso e pretende di essere ascoltata!!!!!
Lei è abituata ad uscire alla mattina con mia mamma (e in questa settimana ha continuato normalmente) e al pomeriggio/sera con me per almeno 1 ora.
In questa settimana si è dovuta far bastare la camminata al mattino e le uscite in giardino e lei se le è fatte bastare ma si vede che ha la faccia da cane EMPA.
Eppure è sempre tranquilla, eppure lei si sa accontentare, eppure ti ringrazia anche solo se da moribonda le lancio 1 volta la pallina (magari finisce pure sotto al divano).
Si è vero ha 5 anni e mezzo quindi sicuramente è più calma di un cucciolo......quando mi vedono in giro mi chiedono se è anziana.......peccato che lo facciano da quando ha 2 anni (probabilmente prima di quell'età aveva ancora troppo poco pelo per essere adulta e allora evitavano gaffe)
Vi giuro che mi dispiace un sacco non portarla fuori, non riuscire a farla contenta...spero di rimettermi in fretta (oggi sicuramente c'è stato un netto miglioramento) perché lei ha anche un po' bisogno di me, e come si fa a dir di no ad un musetto del genere???????