Autore Topic: Maya, Santa subito......  (Letto 4589 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Maya, Santa subito......
« il: 26 Marzo 2013, 20:29:20 »
La mia povera Mayolina in questi giorni di mia influenza sembra un cane in prestito.
Sta un po' in sala, poi va in camera e poi torna in sala e poi si sdraia nel corridoio e poi sta un po' in giardino (sdraiata a guardare i passanti).
Guarda mia mamma con occhi sognanti :" mamma ti prego fammi fare un giro, vedi come è messa Sofia?? sembra una moribonda che dice cose senza senso!!"
poi guarda me come per dire: " Ehi ma che ti succede???? non mi porti più in giro a giocare????
e poi porta tutti i giochini a chiunque entri in casa tranne che a me, vuol sempre giocare con mia mamma mentre lei è impegnata per badare a sua figlia che oltre ad avere 39 di febbre blatera cose  a caso e  pretende di essere ascoltata!!!!!
Lei è abituata ad uscire alla mattina con mia mamma (e in questa settimana ha continuato normalmente) e al pomeriggio/sera con me per almeno 1 ora.
In questa settimana si è dovuta far bastare la camminata al mattino e le uscite in giardino e lei se le è fatte bastare ma si vede che ha la faccia da cane EMPA.
Eppure è sempre tranquilla, eppure lei si sa accontentare, eppure ti ringrazia anche solo se da moribonda le lancio 1 volta la pallina (magari finisce pure sotto al divano).
Si è vero ha 5 anni e mezzo quindi sicuramente è più calma di un cucciolo......quando mi vedono in giro mi chiedono se è anziana.......peccato che lo facciano da quando ha 2 anni (probabilmente prima di quell'età aveva ancora troppo poco pelo per essere adulta e allora evitavano gaffe)
Vi giuro che mi dispiace un sacco non portarla fuori, non riuscire a farla contenta...spero di rimettermi in fretta (oggi sicuramente c'è stato un netto miglioramento) perché lei ha anche un po' bisogno di me, e come si fa a dir di no ad un musetto del genere???????

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Maya, Santa subito......
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2013, 20:37:13 »
Sofia... questo è un thread che deve stare in questa sezione... :D :D  perché è troppo speciale e dolce...
Mi spiace per la tua influenza... vedrai che presto starai bene...
Sei comunque assistita da una mamma e una pupa davvero eccezionali...
Maya... è semplicemente la tua Maya... un tesoro, un amore UNICO E SPECIALE...
Stai tranquilla, perché lei comprende benissimo la situazione e amorevolmente si adegua...

E' bello leggere della vostra meravigliosa amicizia...
Vi auguro sempre ogni bene possibile...
 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2013, 22:20:45 »
ah Mayolina... che "padrona" che ti è capitata....

em_Devil

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2013, 22:43:16 »
Vedi di riprenderti piuttosto Spfy...Maya ti adora e...si adatta a tutto..ma tu, guarisci mi raccomando!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2013, 09:34:40 »
Sofy , Tass dà un abbraccio di consolazione a Maya!!! Sono proprio fratelli nella pazienza!!!C'è stata una settimana in cui io ho lavorato molto e quindi la sera lo faceva uscire mia madre ma era sempre al guinzaglio.. Il giorno che abbiamo ricominciato ad uscire, non appena ha visto che mi mettevo le scarpe e i pantaloni da passeggiata si è messo a fare dei salti di felicità.. Vedrai anche Maya come esulterà!!!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2013, 10:25:16 »
Rimetti in fretta Sofy!!! :hug:
Coccola alla santa  ^-^
Patrizia & Marvin

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #6 il: 27 Marzo 2013, 10:26:30 »
Teeeeneraaa!!!!
Un po' mi ricorda il Golia di questi giorni, anche lui in modalità ENPA x il suo riposo forzato, hanno una pazienza che strugge il cuore!!
Auguroni di pronta guarigione!!! (Ma 'sta benedetta influenza quest'anno ci assilla fino ad agosto?!?  ?-?-?  )

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #7 il: 27 Marzo 2013, 11:38:53 »
Sofia... questo è un thread che deve stare in questa sezione... :D :D  perché è troppo speciale e dolce...
Mi spiace per la tua influenza... vedrai che presto starai bene...
Sei comunque assistita da una mamma e una pupa davvero eccezionali...
Maya... è semplicemente la tua Maya... un tesoro, un amore UNICO E SPECIALE...
Stai tranquilla, perché lei comprende benissimo la situazione e amorevolmente si adegua...

E' bello leggere della vostra meravigliosa amicizia...
Vi auguro sempre ogni bene possibile...
 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Grazie Mille Chiara, oggi è il secondo giorno senza febbre.....mi sa che un giretto fuori con Maya oggi ci scappa  ;)
ah Mayolina... che "padrona" che ti è capitata....

em_Devil
Povera davvero....ogni tanto mi guardava come per dire: "senti ma sei normale???? tutto bene???"  ^-^ ^-^
Vedi di riprenderti piuttosto Sofy...Maya ti adora e...si adatta a tutto..ma tu, guarisci mi raccomando!!!
oggi va decisamente meglio, grazie!! :smiley:  Maya si adatta però mi dispiace troppo vederla così e poi mi rendo conto che lei è davvero troppo tranquilla e calma.
Ci assomigliamo, siamo nate vecchie dentro :P
Sofy , Tass dà un abbraccio di consolazione a Maya!!! Sono proprio fratelli nella pazienza!!!C'è stata una settimana in cui io ho lavorato molto e quindi la sera lo faceva uscire mia madre ma era sempre al guinzaglio.. Il giorno che abbiamo ricominciato ad uscire, non appena ha visto che mi mettevo le scarpe e i pantaloni da passeggiata si è messo a fare dei salti di felicità.. Vedrai anche Maya come esulterà!!!
eh immagino, ieri mia mamma l'ha portata fuori anche alla sera appena tornata a casa verso le 19.30, ha fatto un giretto intorno al caseggiato senza guinzaglio ma circa 10 minuti mi ha detto mia mamma che quando ha preso la strada per tornare a casa Maya si è fermata, l'ha guardata e le ha fatto perfettamente capire: " ehi non vorrai mica dire che abbiamo già finito!!!! siamo appena uscite  :( ........
Rimetti in fretta Sofy!!! :hug:
Coccola alla santa  ^-^
Grazie e anche Santa Maya da Corticella ringrazia  ^-^
Teeeeneraaa!!!!
Un po' mi ricorda il Golia di questi giorni, anche lui in modalità ENPA x il suo riposo forzato, hanno una pazienza che strugge il cuore!!
Auguroni di pronta guarigione!!! (Ma 'sta benedetta influenza quest'anno ci assilla fino ad agosto?!?  ?-?-?  )
a scuola da me più della metà sono a casa influenzati (chi per pochi giorni chi per 1 settimana), tra l'altro almeno per me è stata proprio tosta...erano 5 anni che non prendevo un linea di febbre (o quasi) e questa veramente mi ha buttata K.O.
Una coccola a Golia!!! :smiley:

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #8 il: 27 Marzo 2013, 13:06:58 »
Siete dolcissime entrambe! Lei che si accontenta di quel poco he riesci a darle, per via dell'influenza, e tu che non vedi l'ora di guarire... per lei. This is love  :smileys_0272:

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 27 Marzo 2013, 14:16:30 »
Rimettiti presto Sofy! Una coccola super alla tua stupenda Maya.  em_005
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 28 Marzo 2013, 21:19:48 »
Spero proprio che oggi tu ti sia rimessa al cento per cento!!!!!
Leggere quello che hai scritto accomuna un po' tutti noi....credo che loro che hanno davvero il sesto senso capiscano perfettamente la ns preoccupazione, il disagio che proviamo a non far fare loro quello che amano, quello di cui hanno bisogno....cioè uscire, perlustrare, annusare, muoversi.....però alcune volte purtroppo non dipende da volontà nostra....e i nostri amici ci leggono nel cuore....negli occhi.....e percepiscono comunque il nostro amore per loro....sono pazienti e comprensivi sempre.....e ci sorridono ogni giorno anche se salta la passeggiata......
Dai che vi rifate....lei lo Sa che come starai meglio farà gli straordinari.....da oggi sei in vacanza scuola no????
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 29 Marzo 2013, 00:08:58 »
oggi va meglio?

Privacy Policy - Cookie Policy