Aggiornamento micrini....
Mi piacerebbe avere qualche notizia dei fratellini e della sorellina di Ambra... come state? Quanto siete diventati grandi?
Comincio io ad aggiornarvi su Ambra.
Pesiamo 14,5 kg e mangiamo 130 gr di crocchette ogni pasto (3 volte); anche se ha sempre fame. Come ci avvicianiamo al frigo sfodera il suo più disarmante musino da compassione... ed in quelle occasioni fa seduto, terra... anche la verticale a momenti!!!
Coi bisognini tutto ok, la notte dormiamo e di giorno la facciamo solamente in giardino o durante le passeggiate.
In casa è un angioletto... ma recuperiamo in abbondantemente in cortile... li non c' è verso di ascoltare, siamo troppo presi a fare i giardinieri e a correre dietro alle tartarughe e agli uccellini.
A spasso tutto sommato non ci lamentiamo, appena tira ci fermiamo e lei si siede e aspetta che si riparta.
Con gli altri cani è una sagoma... vuole giocare con tutti, grandi e piccini e fortunatamente fino ad oggi abbiamo fatto solo incontri positivi con altri cani giocherelloni.
Mi raccomando micrini, rompete le scatole a papà e mamma che mettano le vostre foto!!!!!!
Una grossissima leccata da Ambra

...e tantissime coccole ai pupi da parte nostra!
Big