Autore Topic: Dolcezza allo stato puro???? MAMMA MICRA!!!!!  (Letto 87251 volte)

Offline Apple Pie

• Utente Ottone
  • Asia & Max
Re:Dolcezza allo stato puro???? MAMMA MICRA!!!!!
« Risposta #270 il: 25 Giugno 2013, 21:24:04 »
per APPLE PIE
Anch'io sto pensando di prendere un'altro cucciolo e pensavo ad una femmina.
Hero avrebbe circa 10 mesi ad Agosto Vedo che anche i tuoi sono abbastanza vicini come età e ho visto che
la grande non ha avuto problemi con il piccolo. pensi che potrebbe essere diverso avendi il maschi + grande?

Ciao

secondo me non dovresti aver problemi, essendo anche lui ancora un cucciolone, un consiglio che posso darti e di non aspettare troppo. in passato ho commesso l' errore di prendere un'altro Maltese quando ne avevo giá uno di 8 anni ti posso assicurare che quello più anziano non aveva molta voglia di giocare.

Nel tua caso si divertiranno una sacco come Asia & Max

Aspettiamo le foto del nuovo cucciolo :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

questi erano i miei due Maltesi..

Offline catia59

• Utente Bronzo
  • Hero e Luna
« Risposta #271 il: 26 Giugno 2013, 16:32:31 »
Grazie dell'incoraggiamento, se tutto va bene dovrebbe arrivare ad Agosto, così con le ferie riesco ad oganizzarmi
al meglio.
[URL = http://pitapata.com] [/url]

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #272 il: 26 Giugno 2013, 17:34:44 »
quindi fate il raddoppio....da dove arriverà????

Offline catia59

• Utente Bronzo
  • Hero e Luna
« Risposta #273 il: 26 Giugno 2013, 19:30:10 »
dall'allevamento Marybel di Maria Del Mar, dove ho preso anche Hero.
[URL = http://pitapata.com] [/url]

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #274 il: 26 Giugno 2013, 22:58:42 »

secondo me non dovresti aver problemi, essendo anche lui ancora un cucciolone, un consiglio che posso darti e di non aspettare troppo. in passato ho commesso l' errore di prendere un'altro Maltese quando ne avevo giá uno di 8 anni ti posso assicurare che quello più anziano non aveva molta voglia di giocare.

Nel tua caso si divertiranno una sacco come Asia & Max

Aspettiamo le foto del nuovo cucciolo :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

questi erano i miei due Maltesi..

oh ma che belli... ^-^

Offline annannita

• Neo iscritto
  • *
richiesta di aiuto per il rosso di micra
« Risposta #275 il: 30 Giugno 2013, 16:56:09 »
Buongiorno a tutti, abbiamo bisogno di aiuto. Ad inizio giugno abbiamo preso il " rosso" di micra. Non è il nostro primo cane, ne abbiano già avuti due, ma è la prima volta che ci troviamo con un cucciolo che  non vuole uscire da casa. Premetto che è in salute, è un giocherellone ed è socievole ma quando si tratta di uscire oppone resistenza. Non riusciamo a capire cosa sia successo, se c' è stato qualcosa che lo abbia spaventato. Al mattino dopo parecchie insistenze,  mio padre riesce ad arrivare in una area dove non ci sono pericoli e incontra altri cani con cui gioca e si diverte. Poi durante la giornata non vuole più uscire. Non è una zona particolarmente trafficata per cui pensiamo non sia paura delle macchine. Abbiamo provato a portarlo in zone diverse, sui prati lontano da casa,  e abbiamo sempre la stessa risposta: di cane allegro e giocherellone. Il problema è farlo uscire da casa e poi dalle vicinaze del portone. Non so se sono riuscita a rendere chiara la situazione e se a qualcuno di voi è già capitato. Nel caso, qualche consiglio? Siamo un po' preoccupati. Grazie a tutti.  Simona

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #276 il: 30 Giugno 2013, 17:53:10 »
Ciao Simona, hai già telefonato a Tiziana e Davide?
Conoscendo molto bene il cucciolo sono sicura che ti daranno ottimi consigli... ;D

staff@golden-forum.it

Offline Apple Pie

• Utente Ottone
  • Asia & Max
« Risposta #277 il: 30 Giugno 2013, 18:06:49 »
Buongiorno a tutti, abbiamo bisogno di aiuto. Ad inizio giugno abbiamo preso il " rosso" di micra. Non è il nostro primo cane, ne abbiano già avuti due, ma è la prima volta che ci troviamo con un cucciolo che  non vuole uscire da casa. Premetto che è in salute, è un giocherellone ed è socievole ma quando si tratta di uscire oppone resistenza. Non riusciamo a capire cosa sia successo, se c' è stato qualcosa che lo abbia spaventato. Al mattino dopo parecchie insistenze,  mio padre riesce ad arrivare in una area dove non ci sono pericoli e incontra altri cani con cui gioca e si diverte. Poi durante la giornata non vuole più uscire. Non è una zona particolarmente trafficata per cui pensiamo non sia paura delle macchine. Abbiamo provato a portarlo in zone diverse, sui prati lontano da casa,  e abbiamo sempre la stessa risposta: di cane allegro e giocherellone. Il problema è farlo uscire da casa e poi dalle vicinaze del portone. Non so se sono riuscita a rendere chiara la situazione e se a qualcuno di voi è già capitato. Nel caso, qualche consiglio? Siamo un po' preoccupati. Grazie a tutti.  Simona

Ciao Simona , noi abbiamo il fratellino (l'azzurrino) , non ho capito bene, ma il problema è oltrepassare la porta?

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #278 il: 30 Giugno 2013, 19:20:30 »
Allarme rientrato....il piccolo aveva solo sonno e caldo e nessuna voglia di fare la terza uscita a distanza di poco dalla seconda :D :D :D

Mister rosso è tutto tranne che pauroso......direi che era il più vispo della banda dei Micrini e sicuramente il più furbetto ;D ;D ;D

Offline bighead

• Utente Oro
« Risposta #279 il: 20 Luglio 2013, 19:34:54 »
Aggiornamento micrini....

Mi piacerebbe avere qualche notizia dei fratellini e della sorellina di Ambra... come state? Quanto siete diventati grandi?

Comincio io ad aggiornarvi su Ambra.
Pesiamo 14,5 kg e mangiamo 130 gr di crocchette ogni pasto (3 volte); anche se ha sempre fame. Come ci avvicianiamo al frigo sfodera il suo più disarmante musino da compassione... ed in quelle occasioni fa seduto, terra... anche la verticale a momenti!!!

Coi bisognini tutto ok, la notte dormiamo e di giorno la facciamo solamente in giardino o durante le passeggiate.
In casa è un angioletto... ma recuperiamo in abbondantemente in cortile... li non c' è verso di ascoltare, siamo troppo presi a fare i giardinieri e a correre dietro alle tartarughe e agli uccellini.

A spasso tutto sommato non ci lamentiamo, appena tira ci fermiamo e lei si siede e aspetta che si riparta.

Con gli altri cani è una sagoma... vuole giocare con tutti, grandi e piccini e fortunatamente fino ad oggi abbiamo fatto solo incontri positivi con altri cani giocherelloni.

Mi raccomando micrini, rompete le scatole a papà e mamma che mettano le vostre foto!!!!!!

Una grossissima leccata da Ambra  :smileys_0288: :smileys_0288:

...e tantissime coccole ai pupi da parte nostra!

Big

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #280 il: 20 Luglio 2013, 20:48:28 »
Che dire...
Ambra=un mito!!!

Davvero bravissima e bellissima!!!

em_042 em_042 em_042 em_042 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #281 il: 21 Luglio 2013, 10:24:40 »
 :D Ambra sei uno spasso!!!!! Direi che state procedendo alla grandissima.....ma con una famiglia come la tua non ne avevo il minimo dubbio......

A proposito di famiglia.....ma quando ce la riporti a trovarci??????

Mille coccoline a te e un abbraccio a tutti gli umani ;) ;) ;) ;)

Offline Vento

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #282 il: 17 Settembre 2013, 10:49:33 »
Aggiornamento micrino...
Vento cresce che è una bellezza. Ha un carattere dolcissimo ed è praticamente diventato l'angioletto/diavoletto custode di mia figlia.
Vederli insieme è una meraviglia.
Qualche gorno fa abbiamo fatto la visita ortopedica e le lastre alle anche e ai gomiti. Tutto assolutamente perfetto. Il veterinario era entusiasta.
Tiziana e Davide sono una garanzia.  :thumbup:

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #283 il: 17 Settembre 2013, 11:40:20 »
Ciao splendore.....sono felice che le cose stiano andando bene!!!!

Ero sicura che quei due piccoli insieme sarebbero diventati una associazione a delinquere.......

Vento mi raccomando continua così!!!!!

A voi ragazzi un mega abbraccio!!!!!!

Offline Apple Pie

• Utente Ottone
  • Asia & Max
« Risposta #284 il: 17 Settembre 2013, 12:13:09 »
Ciao Fratellino, mi fa piacere sentire che stai bene!! Quale era il colore del tuo collarino? Io ero l'azzurrino mi chiamo Max

A presto

Privacy Policy - Cookie Policy