Autore Topic: un compleanno zoppicante  (Letto 6169 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
un compleanno zoppicante
« il: 17 Marzo 2013, 10:38:25 »
Oggi, Freddie compie un anno...un compleanno non felicissimo per lui, che nonostante le medicine date dall'ortopedico continua a zoppicare vistosamente. Dopo la lastra è pure peggio...Ieri mattina l'ha passata su un cuscinone in giardino a guardare noi che tagliavamo il prato e continuava a sorridere beato, nel pomeriggio ha pure riaperto due buche che il suocero aveva chiuso ben bene...
Non si può dire che questo cagnolino sia proprio baciato dalla fortuna, anche se qualcuno mi fa notare che almeno ha avuto la gioia di finire in una famiglia che lo adora.

Oggi piove.
E' sdraiato sul divano un pò mogio.
Gli ho promesso che avrei fatto qualsiasi cosa per farlo stare bene e non vi dico i sensi di colpa in questi giorni..."magari dovevamo impedirgli di fare le scale"..."magari dovevami impedirgli di correre come un pazzo in giardino"...
Un intervento di doppia protesi non è una passeggiata sotto il profilo economico ma, credetemi, in questo momento sono più spaventata del dolore che potrebbe provare o dello stress postoperatorio..per lui..noi abbiamo curato per tanto tempo Filippo e un pò abbiamo idea di cosa ci aspetta...come faccio a fargli capire questa cosa? a lui che anche zoppicando se passa qualcuno che lo insospettisce salta dal divano e va fuori a correre abbaiando come un matto?
Freddie è un piccolo cane dal cuore grande, è coraggioso, affettuoso e curioso da morire, una piccola ombra che quando faccio il bagno si siede sul tappeto davanti e mi fa la guardia, quando pulisco i vetri sta seduto buono ad osservare...una piccola ombra gentile...buon primo compleanno tesoro...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline laura60

• Utente Argento
Re:un compleanno zoppicante
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2013, 10:41:10 »
Auguroni Freddie, anche zoppicante sei un piccolo Grande pelosetto!!!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2013, 10:43:52 »
Dolcissimo Freddie..tantissimi auguri di tutto cuore per il tuo primo compleanno.. :-*
Lara mi dispiace molto per questa situazione...oh si che e' fortunato..state facendo tutto cio' che si puo' per lui...sono sicura che prenderete la decisione piu' giusta per lui..
Vi mando un abbraccio fortissimo..con il cuore..e una coccola a Freddie :-* :-* :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2013, 10:54:35 »
Lara, Freddie,  Stefano...
Siete meravigliosi....
Vi voglio un bene profondo...

Auguri piccolo cucciolo...

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2013, 11:05:41 »
Il tuo Freddie  ha già capito tutto di voi.....e capirà anche quando dovrá sopportare i disagi di un post operatorio.....che se lo fate é per il suo bene.....
Grazie Lara per aver condiviso il  tuo amore per il piccolo meraviglioso Freddy.....
Buon compleanno tesoro anche da parte nostra......il ns augurio e che si risolva tutto in fretta e al meglio.....te lo meriti...e se lo meritano quei due cuori così belli della tua mamma e del tuo papà! Un abbraccio sincero ragazzi!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2013, 11:21:35 »
Auguri bellissimo... vedrai che ti rimetteranno a nuovo per una vita futura piena di tante sgaloppate  :preved:

em_003

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2013, 11:27:17 »
Auguri piccolo grande Freddie!  em_003 em_003Forza Lara vedrai che riuscirete a superare anche questa grande prova e poi Freddie starà bene!un forte abbraccio  :) :)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2013, 11:34:11 »
tanti tanti tanti auguri freddie...un mega abbraccio anche a te, vi siamo vicini...

I

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2013, 11:36:10 »
Buon Compleanno Freddie!!! Credo che il più grande regalo glielo abbiate già fatto ... lui sa il cuore grande che c'è dentro di voi, ormai sa che può fidarsi di voi ciecamente e sa che se anche dovrà un pò soffrire voi lo fate per il suo bene ... E anzi sarà per lui un'occasione ancora più grande per ricevere ancora più amore ...

Siete meravigliosi ...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2013, 11:45:16 »
Buon Compleanno Freddie!!!! :D :D :D :D :D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 17 Marzo 2013, 13:32:00 »
Amore più grande Freddie non poteva ricevere...
Siete una mamma e un papà meravigliosi...

Sono sicurissima che lui questo lo sa...
Con voi è felice...
Con voi è sereno...
Con voi è appagato...
Con voi è semplicemente se stesso... il piccolo Freddie con un cuore grande così...

Buon compleanno meraviglioso tesoro... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Un bacio sulla punta del tartufino...

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #11 il: 17 Marzo 2013, 13:55:52 »
Auguri Freddy,
Che dire non ti potevano capitare amici umani migliori  :D  :D
Sono sicura che presto ricomincerai a correre e a fare buche a non finire Siena zoppicare

Offline Nash

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 17 Marzo 2013, 14:01:22 »
Mi dispiace tanto per il tuo Freddy. Gli faccio i miei auguri con tutto il cuore, sperando possa ritornare più forte di prima

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #13 il: 17 Marzo 2013, 14:03:14 »
Cara Lara, le tue parole mi hanno commosso, Freddie non meritava certo anche questa....
Ma lui è un cane TOSTISSIMO e riuscirà a superare anche questa prova....
La sofferenza, il dolore saranno più sopportabili con il vs immenso amore...è allora quale più grande fortuna gli poteva mai capitare? Lui questa cosa la sa molto bene...non è forse vero che te lo comunica quotidianamente con il suo sguardo e i suoi sorrisi?

BUON COMPLEANNO TESORO.... em_003 em_005 em_003 em_005

....ed un abbraccio affettuosissimo a voi.....

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #14 il: 17 Marzo 2013, 14:46:50 »
...mi sa che mi son persa un po' di novità. nel caso di Freddie affatto piacevoli...
cavolo!
comunque siccome non si può far altro che accettare quel che ci capita...che dire?
auguroni al bellissimo cucciolotto di un felice primo compleanno.
un agurio sincero anche per quello che dovrete affrontare con la sicurezza che affrontandolo assieme sarà meno pesante per voi tutti.

Privacy Policy - Cookie Policy