Autore Topic: Il kong  (Letto 28703 volte)

Offline Anna

• Utente Oro
Re: Il kong
« Risposta #45 il: 06 Novembre 2009, 14:40:40 »
ehi, saranno contenti i produttori del Kong !!! quanti ne abbiamo comprati in pochi giorni ???????????????
C'è un piccolo problema per quel che mi riguarda : ogni tanto va a finire sotto il divano e la Sam impazzisce......però le piace molto non abbastanza però da evitarle di rubarci le pantofole..... em_050 em_050 em_050 em_050 em_050

Sì mi sembra di vederla che cerca di recuperare il suo giochetto sotto il divano..  ;D
Sono proprio buffi i nostri pelosoni..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #46 il: 06 Novembre 2009, 16:33:34 »
è arrivatooooooooooooooooooooooooo
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
 ;D ;D ;D ;D ;D
è arrivato a ora di pranzo ed ero tornata da poco.......che bello!!
ho messo croccantini e una sottiletta alla fine, poi forno e frizeer.....ora è nelle zampe di joy :)
xò mi sa che l'ho fatto troppo difficile x essere la prima volta......è proprio tosta e incastrata la pastiglia!!!

ma che bello xò!!

grazie a tutti ;D ;D
Arianna

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 06 Novembre 2009, 17:55:05 »
Te l'avevo detto Arianna che ti sarebbe arrivato oggi! ;)
Brava Joyyyyyy! ;D

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #48 il: 11 Novembre 2009, 23:39:40 »
Ragazze, a furia di sentirne parlare l'ho comprato online anch'io con due bombolette ma, Ariel se l'è sbafato in 3 minuti, ho provato a farlo come suggeriva Barbara ed il risultato è stato che Ariel continuava a scaraventarlo a terra per fare uscire i pezzettini di wurstel ... possibile che ci metta così poco a mangiarsi il contenuto? em_Devil em_Devil

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 12 Novembre 2009, 18:57:53 »
ecco alcune foto di joy con il suo nuovo kong ;)
Arianna

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 12 Novembre 2009, 19:01:03 »
ed eccone altre....

nell'ultima il lavoro è finito ;D e si vede anche il suo occhietto com'è..... :-\
Arianna

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #51 il: 12 Novembre 2009, 21:53:22 »
Poooveraaaaaaa con quell'occhiolino rosso!!! :'(

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #52 il: 12 Novembre 2009, 23:19:16 »
Stefy io di solito ci metto o un po' di carne macinata (cotta) e poi lo metto qualche ora in freezer oppure ci metto la sottiletta, la faccio sciogliere nel microonde e poi in freezer.... ci passa intere mezz'ore per cercare di svuotarlo completamente! Quella pasta che vondono nella bomboletta non mi ha mai ispirato fiducia e ho sempre temuto che gli facesse venire la dissenteria...

ma ragazzi scusate ma voi quindi mettete direttamente il kong nel microonde o in forno?!  ?-?-? resiste anche a quello?

se così proverò presto anch'io, in effetti la sottiletta sciolta sulle pareti del kong è più difficile da "ripulire"  ;D ;)
la mia sbaffa tutto quello che le metto dentro in 5/10 minuti, la prox volta proverò il vostro trucchetto  ;)

Giulia e Margot

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #53 il: 13 Novembre 2009, 04:37:42 »
ma ragazzi scusate ma voi quindi mettete direttamente il kong nel microonde o in forno?!  ?-?-? resiste anche a quello?

se così proverò presto anch'io, in effetti la sottiletta sciolta sulle pareti del kong è più difficile da "ripulire"  ;D ;)
la mia sbaffa tutto quello che le metto dentro in 5/10 minuti, la prox volta proverò il vostro trucchetto  ;)

Giulia e Margot

non usare  la sottiletta,  usa della mozzarella da pizza  o  del  formaggio tipo  galbanino....meglio se non è  troppo fementato........così   si  forma un'amalgama con i  croccantini ed i  wurstel  che non si attacca all pareti.....le sottilette sono più  rognose.
Comunque il Kong  resiste sia al microonde  che a l freezer...è  anche possibile lavarlo in lavastoviglie
se usi le sottilette inseriscile  manualmente  e lavorale con le dita,  senza   riscaldarle....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #54 il: 13 Novembre 2009, 08:59:51 »
Nel microonde sì, ma nel forno no! :o
Io in questi giorni sto usando parte delle crocchette (razione della sera) con yogurt, oppure crocche e ricotta. Lascio amalgamare il tutto per un bel po', poi frullo (ma non sempre) e metto per un po' in freezer. E poi lo tiro fuori un pochino prima, di modo che non sia gelato. ;)

Povera Joy, bella con il suo kong però! em_007

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #55 il: 13 Novembre 2009, 13:53:03 »
oddio io in freezer lo metto in una busta perchè è pur sempre sbavato...in micronde e lavastoviglie nn lo metto ;D
...

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #56 il: 13 Novembre 2009, 14:32:05 »
Bhè è ARRIVATO ANCHE A NOI.. ANZI SONO ARRIVATI!!!
Due Kong uno per Margot e uno per Willy..
Poi...
4 ciotole nuove in acciaio...  ::)
Poi...
Un Materassino Ortopedico per Margot, che si adatta alla forma del suo bel corpicino ed è adatto ai cani con problemi di articolazioni... soprattutto ora che sta cominciando a fare delle piccole piaghe nel suo bel posteriore da Jennifer Lopez..
Insomma fatto spese anche noi..
Il Kong è SUPER!!!! Willy fa subito capito come funzionava ed è andato avanti tutta la sera a girarselo poi quando scivolava giù dal divano sembrava la Palla Pazza ve la ricordate??? Quella che va dappertutto... e lui guardava sospettoso..
Margot invece che nuon vuole fare assolutamente fatica per mangiare non ne voleva sapere subito ma piano piano ci ha preso gusto e guai se il suo fratellino si avvicinava..
Successone sono proprio contenta!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 13 Novembre 2009, 14:45:35 »
oddio io in freezer lo metto in una busta perchè è pur sempre sbavato...in micronde e lavastoviglie nn lo metto ;D

Io ogni volta che finisce di mangiare, lo lavo col sapone dei piatti e lo metto via.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #58 il: 13 Novembre 2009, 20:02:16 »
Bhè è ARRIVATO ANCHE A NOI.. ANZI SONO ARRIVATI!!!
Due Kong uno per Margot e uno per Willy..
Poi...
4 ciotole nuove in acciaio...  ::)
Poi...
Un Materassino Ortopedico per Margot, che si adatta alla forma del suo bel corpicino ed è adatto ai cani con problemi di articolazioni... soprattutto ora che sta cominciando a fare delle piccole piaghe nel suo bel posteriore da Jennifer Lopez..
Insomma fatto spese anche noi..
Il Kong è SUPER!!!! Willy fa subito capito come funzionava ed è andato avanti tutta la sera a girarselo poi quando scivolava giù dal divano sembrava la Palla Pazza ve la ricordate??? Quella che va dappertutto... e lui guardava sospettoso..
Margot invece che nuon vuole fare assolutamente fatica per mangiare non ne voleva sapere subito ma piano piano ci ha preso gusto e guai se il suo fratellino si avvicinava..
Successone sono proprio contenta!!

ragazzi.....ma  quanto  li viziamo  i nostri mocciosi.......non so  a voi ma quando  gli  compro  qualcosa  e glielo dò sono  forse più emozionata io  di lui.....

ma no...perchè??? io faccio  come  Cecilia,  quando  Cooper  l'ha  svuotato, una bella lavata con acqua bollente e un po' di  sapone per  piatti e lo metto  via.........mica  glielo lascio  sporco e sbavato  da una volta  con l'altra.......credo che farebbe schifo anche a lui....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 13 Novembre 2009, 20:08:58 »
ragazzi.....ma  quanto  li viziamo  i nostri mocciosi.......non so  a voi ma quando  gli  compro  qualcosa  e glielo dò sono  forse più emozionata io  di lui.....

Anche per me è lo stesso. Sono in attesa di un pacco da Zooplus e non vedo l'ora che arrivi! ;D

Privacy Policy - Cookie Policy