Autore Topic: Il kong  (Letto 28627 volte)

Offline maia e alice

• Utente Oro
Il kong
« il: 30 Ottobre 2009, 16:26:46 »
Per la mamma di Drake (scusa, ma non conosco il tuo nome) ecco delle foto fresche fresche. Questa è la grande attività che Alice fa con il kong. ;D ;D ;D
Devo dire che Alice è un vero tesoro. E' stata in casa tutta settimana con me ad accudire la sorella, e non si è mai lamentata perché non potevamo andare a fare le passeggiate. E' stata buona buona, non ha mai disturbato Maia e non ha mai protestato. Questa è stata la sua ricompensa... e ancora è in giardino che lecca. Così sta tranquilla e nessuno le rompe le scatole. E soprattutto Maia non ci rimane male, anche se lei si è mangiata dei biscotti poco fa. :D

« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 08:20:26 da maia e alice »

Offline maia e alice

• Utente Oro
Re: Il kong
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2009, 16:48:35 »
Alice mi fa troppo ridere! ;D Ora è in casa e continua a leccare dentro il kong, anche se ormai non c'è più nulla. Ho usato la pasta apposita, come le piaceeee! :D

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2009, 16:49:09 »
Bhè allora mi attrezzo anch'io con questo originale.. Margot dai porta pazienza che arriva anche per te!!!!
Ceci.. foto STUPENDE come sempre!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2009, 17:00:31 »
Da mamma orgogliosa non ho resistito a scattare altre foto. :-[ Posso dire che l'adoro??? :D

« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 08:21:03 da maia e alice »

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2009, 17:07:40 »
Per la mamma di Drake (scusa, ma non conosco il tuo nome) ecco delle foto fresche fresche. Questa è la grande attività che Alice fa con il kong. ;D ;D ;D
Devo dire che Alice è un vero tesoro. E' stata in casa tutta settimana con me ad accudire la sorella, e non si è mai lamentata perché non potevamo andare a fare le passeggiate. E' stata buona buona, non ha mai disturbato Maia e non ha mai protestato. Questa è stata la sua ricompensa... e ancora è in giardino che lecca. Così sta tranquilla e nessuno le rompe le scatole. E soprattutto Maia non ci rimane male, anche se lei si è mangiata dei biscotti poco fa. :D

Dio ma sai che è davvero bella la tua Alice, il musetto somiglia tanto alla mia Ariel! Che tenera quella foto dove si intravede Maia con la sua magliettina sono così dolci, mi chiedo sempre come si fà a non amarli i nostri pelosoni e come, certa gente, possa far loro del male.

Scusa la mia ignoranza ma: che cos'è un kong? Sembra interessante e vorrei prenderlo anch'io per Ariel.

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2009, 17:20:17 »
Grazie Carla.

Questo è il kong, è un gioco molto bello e molto resistente. http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_sport/kong/kong_giochi_cani/139541 Per un golden va bene la misura L.
Leggi qui: http://www.golden-forum.it/index.php?topic=1680.0 Si può riempire con diversi tipi di alimenti, oppure vendono anche una pasta apposita, quella che ho usato io oggi per intenderci.
Non in tutti i negozi si trova, perché costa più degli altri giochi. Ma merita, perché oltre che bello, dura davvero. Altrimenti lo trovi on line, per esempio su quel sito che ti ho linkato.

Offline Drake

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2009, 17:45:52 »
Eccomi qua!!
Grazie mille! anche noi oggi abbiamo ordinato il kong... proprio uguale!! chissà che arrivi presto!!
Le tue bambole sono proprio stupende! complimenti! em_029
Ilaria :D

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2009, 17:59:40 »
Ciao Ilaria, piacere!
Cecilia :)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #8 il: 30 Ottobre 2009, 19:38:44 »
l'ho preso l'ho preso l'ho preso l'ho preso!!!!!!!

non vedo l'ora che arrivi!!!!
Arianna

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #9 il: 30 Ottobre 2009, 20:01:35 »
Ke bello vedere Maia in piedi............STUPENDO TROPPO, TROPPO BELLO; mi domandavo: ma ke capacità di ripresa imncredibile hanno 'sti ns cagnoloni.................se  succedexe a noi saremmo distrutti  em_004 em_013 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 30 Ottobre 2009, 22:55:04 »
innanzi  tutot  una  cosa: credo  che dobbiamo  chiedere una perdcentuale sugli acquisti  alla ditta che fabbrica  i Kong,   vista  la pubblicitò che gl  stiamo facendo ;D ;D ;D ;D ;D ;D
poi un OT:  Cecilia ma che macchina fotografica  hai???? posti  sempre delle foto  di  una nitidezza spaventosa............
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 31 Ottobre 2009, 08:04:20 »
Cecilia ma che macchina fotografica  hai????

Non e' comodissima da portare in giro perché è grandina, ma fa foto molto belle. Anche se io di fotografia non ci capisco niente. ;D

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 01 Novembre 2009, 11:45:17 »
Ciao Cecilia,

anche la mia Maya adora il Kong anche se spolvera il contenuto in meno di 5 minuti!!!!!!!!!!!

Bellissime le foto della tua cucciolotta ed anzi.... volevo chiederti, il lettino blu su cui sta Alice quanto e' grande? Sembra comodissimo. E' da un po' che cerco un letto/cuscino per Maya ma fatico a trovare qualcosa che mi soddisfi! A presto.

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 01 Novembre 2009, 12:09:30 »
Ciao Sonia. :)
Il nuovo letto di Alice è questo: http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/cucce_cani_cozy_dogs/cuccette_cani/49082
Io ho preso la misura più grande (L 115 x l 105 x H 25 cm), ma anche quella di 100 cm di lunghezza va bene... perché credimi che è grande e Alice ci sta super comoda! Dipende da quanto spazio hai a disposizione. ;)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #14 il: 02 Novembre 2009, 11:44:27 »
ciao...scusate se insisto....ma sono un po incapace nel comprare le cose online....
mi hanno mandato la mail di "Conferma ricezione ordine" con tutti i dettagli dell'ordine che ho fatto (il kong) ma poi se vado su "il mio zooplus" nn compare nessun ordine......voi che dite??è tutto ok?
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy