Autore Topic: Che ridere!!!  (Letto 1630 volte)

Offline Gio_Sophie

• Utente Bronzo
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Che ridere!!!
« il: 06 Marzo 2013, 10:58:52 »
ciao a tutti  :D volevo raccontarvi del primo incontro con l'acqua della mia piccola Sophie..... :laugh:
Io ho un giardino molto grande e in mezzo a questo giardino abbiamo due laghetti dove teniamo i pesci.... Questi laghetti sono recintati ma Sophie ieri non voleva darsi per vinta!!!!
è passata sotto alla recinzione e, valutata la situazione, si è buttata in acqua!!!! Evidentemente però l'acqua era particolarmente fredda e il suo tuffo è stato accompagnato da un abbaiato di sorpresa!!  :)  In men che non si dica e prima che io potessi tirarla fuori si era fià massa all'inseguimento dei pesci.....  ?-?-? xD
Al mio richiamo poi è uscita tutta contenta e si è catapultata verso di me.... la porta alle mie spalle era socchiusa, lei ha infilato  il muso ed è entrata in casa....  :-X Nel laghetto in inverno c'è anche molto fango e lei era tutta sporca, fino alle spalle, di melma e schifezze varie....!! Mia mamma..... non è stata molto contenta....ma più urlava più Sophie si emozionava...... risultato?? ho passato la giornata a lavare tappeti e pavimenti e poi anche Sophie che però, evidentemente stressata dalla nuova emozione, mentre stavo finendo di asciugarla  si è addormentata ed è ricaduta nella vasca in cui l'avevo lavata, il problema era che ancora non avevo scaricato l'acqua.....  >:( altra mezzora per riasciugarla..... e poi finalmente nanna!!!! xD ( ero più stanca io di lei!!!  ;D)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:Che ridere!!!
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2013, 11:04:36 »
Questo è solo l'inizio!Dopo aver "gustato" l'ebrezza del laghetto ,non c'è recinzione (se non fatta con i cosidetti) che tenga.Per il fatto che l'acqua fosse fredda...non ti preoccupare ;questi ci vanno tranquillamente anche se c'è il ghiaccio in superficie.
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2013, 11:29:22 »
ihihihihihi

Benvenuta nel mondo fangoso dei Golden!  em_Devil :smileys_0276:

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2013, 14:35:25 »
Anche Brenda dopo le corse nelle pozzanghere di lunedì aveva ricevuto in cambio un bel bagnetto rilassante e per ringraziarci ieri sera si è lanciata nel fosso vicino a casa...dove non oso immaginare cosa ci fosse..risultato...totalmente da rilavare....questo prima di cena...in modo tale che poi si abbia proprio voglia di cenare......benvenuta nel club!!! ;D

Offline Gio_Sophie

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2013, 14:58:17 »
ahahaha allora mi ci dovrò abituare.... nella mia zona ci sono una marea di fiumi, torrenti, ruscelli, laghi..... prevedo un'estate all'insegna dell'acqua!!  :laugh:

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2013, 19:00:21 »
 :D quel laghetto diventerà la tua disperazione...o quella di tua mamma

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Gio_Sophie

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 06 Marzo 2013, 19:03:29 »
ahahaha!!! penso anch'io!!!  :biggrin:

Privacy Policy - Cookie Policy