ciao a tutti

volevo raccontarvi del primo incontro con l'acqua della mia piccola Sophie.....
Io ho un giardino molto grande e in mezzo a questo giardino abbiamo due laghetti dove teniamo i pesci.... Questi laghetti sono recintati ma Sophie ieri non voleva darsi per vinta!!!!
è passata sotto alla recinzione e, valutata la situazione, si è buttata in acqua!!!! Evidentemente però l'acqua era particolarmente fredda e il suo tuffo è stato accompagnato da un abbaiato di sorpresa!!

In men che non si dica e prima che io potessi tirarla fuori si era fià massa all'inseguimento dei pesci.....

xD
Al mio richiamo poi è uscita tutta contenta e si è catapultata verso di me.... la porta alle mie spalle era socchiusa, lei ha infilato il muso ed è entrata in casa....

Nel laghetto in inverno c'è anche molto fango e lei era tutta sporca, fino alle spalle, di melma e schifezze varie....!! Mia mamma..... non è stata molto contenta....ma più urlava più Sophie si emozionava...... risultato?? ho passato la giornata a lavare tappeti e pavimenti e poi anche Sophie che però, evidentemente stressata dalla nuova emozione, mentre stavo finendo di asciugarla si è addormentata ed è ricaduta nella vasca in cui l'avevo lavata, il problema era che ancora non avevo scaricato l'acqua.....

altra mezzora per riasciugarla..... e poi finalmente nanna!!!! xD ( ero più stanca io di lei!!!

)