Autore Topic: ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi.. (+farmacologia)  (Letto 44573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #45 il: 01 Marzo 2013, 20:33:34 »
Cerchiamo comunque di rimanere sempre in topic...( parere vaccinazione Canileish) :D :D :D
Se la discussione si sta spostando a livello generale e più in particolare sui farmaci chemioterapici (medicina umana e vet)  si può aprire sempre un altro thread!


Grazie come sempre...
:-[ :-[   :sorry:
Comunque oggettivamente posso ribadire che:
Sono contraria a questo vaccino in quanto non accuratamente sperimentato e non volendo far fare al mio cane la cavia non la sottoporrò a questo vaccino.


oh questo è un parere oggettivo!!!! senza pensieri di altro genere!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #46 il: 01 Marzo 2013, 20:36:08 »
:-[ :-[   :sorry:
Comunque oggettivamente posso ribadire che:
Sono contraria a questo vaccino in quanto non accuratamente sperimentato e non volendo far fare al mio cane la cavia non la sottoporrò a questo vaccino.



In questo caso, come scritto sopra, sono perfettamente d'accordo con te :D :D :D



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #47 il: 01 Marzo 2013, 20:37:02 »
:-[ :-[   :sorry:
Comunque oggettivamente posso ribadire che:
Sono contraria a questo vaccino in quanto non accuratamente sperimentato e non volendo far fare al mio cane la cavia non la sottoporrò a questo vaccino.

Idem! :smiley:

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #48 il: 01 Marzo 2013, 20:38:20 »
In questo caso, come scritto sopra, sono perfettamente d'accordo con te :D :D :D
Idem! :smiley:
:smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #49 il: 01 Marzo 2013, 20:38:47 »
Anche io assolutamente non farò' il vaccino leishmaniosi...in inverno uso prodotti naturali, d'estate non me la sento, ho un po' paura...però questo vaccino no...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #50 il: 01 Marzo 2013, 20:45:45 »
Anche io sono più propensa per le cure naturali, il mio vet. mi aveva parlato della vaccinazione ma non ne era convinto neanche lui ma per correttezza doveva informarmi, lui mi consiglia di usare sempre l'advantix per tutto l'anno io invece in inverno uso quelli naurali e in estate advantix ma ora che sto usando anche l'aglio voglio informarmi e credo che proverò oltre al collare neem la soluzione che ha suggerito annemarie.

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #51 il: 01 Marzo 2013, 21:05:01 »
Idem, e
Infatti, anch'io agisco sempre cosi, prima ricorro a dei rimedi naturali, e solo in caso estremo, un rimedio estremo.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #52 il: 01 Marzo 2013, 21:33:47 »
cosa non avrei capito?? hai scritto che vivo nel mondo delle favole cosa c'era da capire?E se conosci i dati perché osanni la Chemioterapia?
dai delle spiegazioni ( che a me interesserebbero tra l'altro) non scrivere :"sono cose che ti ha detto tuo cuggino" perché quello che ti ho linkato sopra non lo scrive mio cugino eppure non l'hai voluto leggere. Che la chemio allunghi la vita a volte è vero (in pochi casi in quanto ci sono statistiche su pazienti che hanno fatto cure e pazienti che non hanno usufruito di cure e per lo meno chi non ha subito cure, per lo meno, ha vissuto tanto quanto che ha fatto la chemio) che invece curi tumori è rarissimo.
però davvero Francesca mi piacerebbe confrontarmi ma con una che mi scrive che vivo nel mondo delle favole e non mi da spiegazioni e dati come faccio a confrontarmi?!?!?!


Io non osanno niente...  :icon_confused:
mi sembra più che altro che tu parli senza conoscere questa malattia e ripeto, beata te!!!
Il fatto che tu abbia letto delle statistiche non significa conoscere il cancro...
Per me la puoi pensare come ti pare, l'importante è avere sempre rispetto per chi soffre e per chi porta questa croce ogni giorno con estremo coraggio, perché questo ci vuole... coraggio, anche a decidere di intraprendere cure invasive e dolorose nella consapevolezza di poter solo combattere per strappare un giorno in più
Che uno decida di curarsi con la medicina tradizionale, Di Bella, le erbe, la preghiera, il gelato al limone, bisogna avere rispetto della CROCE
E non è possibile che ti inalberi sempre così quando qualcuno non è d'accordo con le tue idee
Leggi ciò che ti viene scritto e cerca di capire,l prima di partire a razzo!


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #53 il: 01 Marzo 2013, 21:38:51 »
Sara' che di cani malati ne vedo spesso... E molti purtroppo sono in canile... Lo scalibor mi sembra ottimale mentre il vaccino, non glielo faro' fare... Nemmeno il veterinario e' convinto, per cui...


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #54 il: 01 Marzo 2013, 21:43:14 »

Io non osanno niente...  :icon_confused:
mi sembra più che altro che tu parli senza conoscere questa malattia e ripeto, beata te!!!
Il fatto che tu abbia letto delle statistiche non significa conoscere il cancro...
Per me la puoi pensare come ti pare, l'importante è avere sempre rispetto per chi soffre e per chi porta questa croce ogni giorno con estremo coraggio, perché questo ci vuole... coraggio, anche a decidere di intraprendere cure invasive e dolorose nella consapevolezza di poter solo combattere per strappare un giorno in più
Che uno decida di curarsi con la medicina tradizionale, Di Bella, le erbe, la preghiera, il gelato al limone, bisogna avere rispetto della CROCE
E non è possibile che ti inalberi sempre così quando qualcuno non è d'accordo con le tue idee
Leggi ciò che ti viene scritto e cerca di capire,l prima di partire a razzo!
scrivo l'ultima cosa e poi chiudo:
io non conosco il cancro perché ho letto delle statistiche, cerco solo di informarmi.
in quale parte del mio discorso non trovi rispetto verso che soffre di questa malattia?
non sono affatto inalberata ma come faccio a rispondere normalmente se una persona mi scrive che vivo nel mondo delle fiabe??? come vedi ho letto e preso coscienza di quelle che ha scritto Chiara ma tu hai provocato e basta senza scrivere nulla di interessante. ti ho chiesto cosa ne pensi e cosa mi hai risposto?? il nulla !! se non che bisogna portare rispetto per chi ha questa malattia....quale apporto hai dato alle mie conoscenze??? nessuno, quindi non ritengo utile continuare.
Se mi si danno motivazioni (cosa che io ho fatto...almeno mi sembra) anche se mi scrivi che l'ape Maya è blù posso non concordare ma comunque accetto un'opinione differente, ma se mi dici che vivo a Hogwarts e che parlo di mio cuggino, nonostante ti abbia dato i dati scientifici....non so che dirti

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #55 il: 01 Marzo 2013, 21:51:47 »
Che motivazioni devo darti? Forse certe cose le ho vissute per questo mi fa un po' impressione leggere con quanta facilità giudichi le persone che soffrono, come se fosse facile scegliere come curarsi davanti a certe diagnosi
"Visione favolistica" ti ha così offeso?... MA cosa devo dire difronte al fatto che un tizio sia guarito dal cancro con il gelato al limone...
Pensavo pure di essere stata bonaria  ?-?-? 

Cmq impara il contraddittorio, non è possibile che ogni volta che uno non è d'accordo tu reagisca in modo così piccato :o
Ti si può solo dare ragione


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.641
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #56 il: 01 Marzo 2013, 21:53:32 »
Quoto in tutto e per tutto il pensiero di Chiara..
[...]

Quoto :)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #57 il: 01 Marzo 2013, 22:02:36 »
Voglio dire solo una cosa..visto che la discussione sta andando su altri binari..anche piuttosto dolorosi..
Io il discorso di Francesca lo capisco..
Insomma,non è facile Sofia leggere che un tizio è guarito con un gelato al limone..
Soprattutto per chi il cancro lo ha vissuto.
Io ho perso mia nonna per un linfoma,mio cugino di 20 anni per una leucemia e adesso ho un altro cugino con un cancro ai testicoli..
Insomma...
certe cose sono dolorose da vivere e altre sono dure da leggere,fidati..
con tutto l'affetto possibile eh!  :hug:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #58 il: 01 Marzo 2013, 22:09:10 »
Voglio dire solo una cosa..visto che la discussione sta andando su altri binari..anche piuttosto dolorosi..
Io il discorso di Francesca lo capisco..
Insomma,non è facile Sofia leggere che un tizio è guarito con un gelato al limone..
Soprattutto per chi il cancro lo ha vissuto.
Io ho perso mia nonna per un linfoma,mio cugino di 20 anni per una leucemia e adesso ho un altro cugino con un cancro ai testicoli..
Insomma...
certe cose sono dolorose da vivere e altre sono dure da leggere,fidati..
con tutto l'affetto possibile eh!  :hug:


con un poco di zucchero la pillola va giù....  :P em_Devil


cmq ormai ho visto che certe cose si capiscono solo se si vivono e sono molto felice quindi (e non lo dico provocatoriamente, anche se Sofy ormai si è inacidita e non ci crederà) che Sofy non capisca cosa voglio dire  ;)




Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:ciao a tutti.. volevo parlare di leishmaniosi..
« Risposta #59 il: 01 Marzo 2013, 22:19:32 »
Che motivazioni devo darti? Forse certe cose le ho vissute per questo mi fa un po' impressione leggere con quanta facilità giudichi le persone che soffrono, come se fosse facile scegliere come curarsi davanti a certe diagnosi
"Visione favolistica" ti ha così offeso?... MA cosa devo dire difronte al fatto che un tizio sia guarito dal cancro con il gelato al limone...
Pensavo pure di essere stata bonaria  ?-?-? 

Cmq impara il contraddittorio, non è possibile che ogni volta che uno non è d'accordo tu reagisca in modo così piccato :o
Ti si può solo dare ragione


quoto totalmente

 


Privacy Policy - Cookie Policy