proprio così....vedo le foto dei vostri pelosi che scorazzano liberi e felici....e JJ non lo fa e non lo fa perchè??? perchè qui, a detta di tutti, è pieno di bocconi avvelenati, nei boschi, nei prati, addirittura lungo la ciclabile...non so quanto e se sia vero, ma nella mia ignoranza ci credo e così questo poverello di cucciolo non corre mai libero....mi fa pena e so che ne soffre, ma o mi decido a sganciarlo munito di museruola così corre ma non raccatta nulla, oppure è costantemente al guinzaglio, che per quanto lo allunghi o corra con lui non è e non sarà mai come mollarlo in un prato....di solito lo mollavo in un prato che costeggia la ciclabile, lui corre come un pazzo e si diverte, si rotola, scava..

..ieri stavo per fare lo stesso visto che il tempo era bello e subito un signore con tanto di cane anche lui mi ha gridato un bel "noooo"..mi sono anche speventata perchè credevo ci fosse qualcosa di pericoloso, invece mi ha detto che un altro cane è finito dal vet causa bocconi avvelenati....sarà anche bello vivere in Trentino ma se questa è la conseguenza...onestamente amo di più un bel cortile di cemneto!!!! scusate lo sfogo