Autore Topic: pelo ruvido  (Letto 2364 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
pelo ruvido
« il: 26 Febbraio 2013, 13:06:19 »
vorrei sapere se i vostri cuccioloni hanno sulla parte sopra il pelo ruvido duro e mentre nelle altre parti del corpo è morbido :icon_confused: sapete se è normale visto che è ancora cucciolo e sta cambiando pelo o si possono già usare degli integratori io al momento insieme alle crocchette gli metto il lievito di  birra se ho quello fresco uso quello altrimenti quello in polvere

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:pelo ruvido
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2013, 13:37:06 »
Molti cucciolotti hanno il pelo sul dorso un po' più ruvido... ;)
Alimentandolo correttamente e aspettando il cambio del pelo ... piano piano vedrai che diventerà più morbido ^-^
Quando sarà più grandino... per aumentare la morbidezza e la lucentezza del manto potresti anche utilizzare, (a intervalli), un ottimo olio di semi di lino ad uso alimentare. ;)

staff@golden-forum.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2013, 13:53:34 »
Su di una nota casa produttrice di olio di salmone (l'orso) ho letto considerazione sulla frazione di omega 3 (tipo ALA)contenute nell'olio di lino le quali per quanto alte sono comunque di piu' difficile digestione rispetto alle due componenti di omega 3 (EPA e DHA) contenute nell'olio di salmone e oltretutto ne viene utilizzata solo una frazione di quella ingerita.Per quanto possa servire ,ho utilizzato entrambi i tipi di olio nel caso del lino anche i semi e in ultima analisi devo dire che sono tornato sull'olio di salmone.Con l'olio di salmone  in questione ,il pelo dei miei pelosi era veramente strepitoso e in piu' avevo nel caso della PT risolto il caso di alopecia agli arti .Dopo un po' di tempo di olio di lino, ho notato un ritorno del grattamento della PT che le ha causato una nuova alopecia alle orecchie, sopra le palpebre e sul muso .Sono da pochi giorno ritornato all'olio di salmone e devo dire che mi pare si gratti già di meno!?Per la mia esperienza ,se devo dare un integratore per il pelo con anche altre finalità ,come nel mio caso pare avere ....olio di salmone   forever.
Ciao

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2013, 13:57:52 »
oilio di salmone :icon_confused:    quanto costa?ed è facile da trovare?ma si può già dare a un cucciolo di 4 mesi 13gg?grazie

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2013, 14:03:46 »
Mi pare di avere letto nel sito in questione di si!Il costo ,almeno dal mio punto di vista,non è proprio a buon mercato ; a prezzo intero un litro l'ho pagato piu' di 39 euro.Ovviamente sul web si trova a meno, ma non mi è sembrato a molto meno tale da giustificare un acquisto del solo prodotto in questione.
Sul sito in questione (ha il nome della specie d'orso ....) trovi molte spiegazioni anche se sui siti "commerciali" non sai mai dove stà la verità e .....il reale valore di quello che acquistiamo
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy