Autore Topic: L'intervento di Romeo  (Letto 105743 volte)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #210 il: 30 Novembre 2009, 17:02:38 »
Ciao Milly  ;)
Accidenti anche questa non ci voleva.... >:(
Ti auguro buona guarigione  em_005

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #211 il: 30 Novembre 2009, 18:35:20 »

Forza Milly.... vedrai che passerà anche questa!!!!

Ora pensa  a riprenderti in fretta...

Tutti i nostri pelosoni ti inviano una bella leccatona d'auguri!!!!

em_037 em_037 em_037 em_037 em_037 em_037 em_037 em_037

Un bacio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #212 il: 01 Dicembre 2009, 19:55:43 »
Accidenti >:(
Auguroni di pronta guarigione em_005

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #213 il: 01 Dicembre 2009, 21:53:46 »
Hey Milly non  far  cazzate eh? riposati  e riguardati  più che puoi perchè  gli interventi alle articolazioni  hanno  un decorso  post-operatorio  che richiede  riposo   zero  sforzi........guarda  che per il  raduno del  forum ti  vogliamo in forma!!!! a costo  di  venirti  a prendere!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #214 il: 02 Dicembre 2009, 13:18:52 »
Hey Milly non  far  cazzate eh? riposati  e riguardati  più che puoi perchè  gli interventi alle articolazioni  hanno  un decorso  post-operatorio  che richiede  riposo   zero  sforzi........guarda  che per il  raduno del  forum ti  vogliamo in forma!!!! a costo  di  venirti  a prendere!!!!

Ba..... qualche volta mi verrebbe da fare qualche cazzata....... ma qui a casa sono sotto stretta sorveglianza e appena oso alzare un solo dito MI FULMINANO solo con lo sguardo...gulp...
Per il raduno DEVO esserci a costo di venire in groppa alla mia peste!  ;)

Un abbraccione
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #215 il: 02 Dicembre 2009, 13:38:05 »
Dai Milly, porta pazienza. :-* Come ti senti? E il Tato come sta?

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #216 il: 02 Dicembre 2009, 14:53:18 »
ciao Milly....approfitta di questa pausa forzata per strapazzare di coccole il tuo Romeo...immagino che non ti molli un attimo.... :D :D :D :D
baci
Stefi & Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #217 il: 02 Dicembre 2009, 15:37:03 »
Dai Milly, porta pazienza. :-* Come ti senti? E il Tato come sta?

Già, hai ragione, pazienza ce ne va tanta. Ho sempre parecchio male, ma non è nemmeno una settimana che mi sono operata quindi è abbastanza normale...
Il Tato sta bene, si è ripreso alla grande e fa dannare come sempre, tiene sotto controllo i miei genitori, qualsiasi movimento facciano lui va a controllare (mah chissà che gli sembra avere altre persone in casa), solo che ogni tanto sbaglia i calcoli e mi piomba sul ginocchio (cosa assolutamente da evitare) mentre sono sul divano e per questo cercano di tenerlo un pochino a distanza da me  :(... Ho un cane troppo agitato in casa!

Un bacio e tante coccole alle tue bimbe

ciao Milly....approfitta di questa pausa forzata per strapazzare di coccole il tuo Romeo...immagino che non ti molli un attimo.... :D :D :D :D
baci
Stefi & Samanta

Stefy io lo strapazzo, ma il problema è che lui vorrebbe strapazzare a me, ha capito che c'è qualcosa che non va nella mia gamba dx, ma non ce la fa proprio a stare buono e tranquillo senza rischiare di farmi male, è un tato un po' troppo esuberante  ;)

Fai una coccolona a Sami da parte mia?
Milly

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #218 il: 02 Dicembre 2009, 17:01:36 »
   Fai una coccolona a Sami da parte mia?

Senz'altro Milly...consideralo già fatto !!!
baci
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #219 il: 09 Dicembre 2009, 20:32:31 »

Ciao Milly...è da un pò di giorni che vi penso....Come state? Come procede la convalescenza?

La ferita di Romeo è guarita perfettamente?

Come va la tua riabilitazione?

RED ti invia una bella leccatina  em_037 em_037 em_037 e manda a Romeo una bella scodinzolata d'amicizia!!!!

Un grande abbraccio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #220 il: 09 Dicembre 2009, 21:31:41 »

Ciao Milly...è da un pò di giorni che vi penso....Come state? Come procede la convalescenza?

La ferita di Romeo è guarita perfettamente?

Come va la tua riabilitazione?

RED ti invia una bella leccatina  em_037 em_037 em_037 e manda a Romeo una bella scodinzolata d'amicizia!!!!

Un grande abbraccio

Chiara

Ciao Chiara, io vi leggo sempre anche se partecipo poco... La mia convalescenza procede, domani andrò a fare la medicazione, il ginocchio si sta sgonfiando, ma il dolore non vuole proprio diminuire  :'(

Romeo è guarito perfettamente, la ferita inizia a scurirsi e non gli fa nemmeno più male se per caso la tocco quindi finalmente è tutto passato...

Fai tantissime coccoline a RED da parte mia, ma tante tante eh! E un abbraccione affettuoso a te con leccatina da parte di Romeo
Milly

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #221 il: 09 Dicembre 2009, 23:09:10 »
Sono proprio contenta che Romeo sta bene  ;) ...è andata dai!

Per il tuo ginocchietto pensavo un pò meglio.... caspita, ma quanta pazienza che porti.... Romeo ti da tanti baci? Facci sapere cosa ti dicono domani... 

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #222 il: 10 Dicembre 2009, 06:22:12 »
Ciao Milly... scusa leggo in ritardo..
Certo che avete un bel periodaccio anche voi eh??? Quando faremo questo santo benedetto raduno ricorderemo questo periodo con un sorriso anche se ti capisco benissimo credi che al momento i tuoi sorrisi siano a denti stretti!!!
Ti mando un super abbraccio e forza .. tanti strucotti a Romeo... Margot e Willy non vedono l'ora di conoscerlo!!!  :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #223 il: 10 Dicembre 2009, 16:46:55 »

Milly...mi spiace che il tuo ginocchio ti dia ancora così tanti fastidi....  :-\

Ti auguro veramente che con l'arrivo delle feste tutto si sia sistemato!!!!  :D :D :D :D

Sono strafelice che Romeo sia guarito perfettamente...quando i nostri pelosi stanno bene...stiamo meglio anche noi!!!!!

In ogni caso... noi siamo qui per farti compagnia!!!!

Un caro abbraccione  :-*

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #224 il: 15 Dicembre 2009, 18:12:51 »
Ciao ragazze!
Non apro un altro post perchè tanto la solfa è sempre la stessa  :'(
Purtroppo oggi anche il mio Romeo ha subito un altro intervento per via di 2 brutti "bubboni" che gli sono usciti al livello delle scapole... Me ne sono accorta appena rientrata dall'ospedale e li per li sembravano 2 ematomi, quindi ciclo di antinfiammatorio e cortisone, ma niente da fare non si sgonfiavano e anche dall'ecografia non si riusciva a capire cosa potessero essere e visto che il veterinario non era per nulla tranquillo abbiamo deciso di toglierli il prima possibile e fare l'esame istologico. Purtroppo c'è la possibilità che si tratti di un tumore, ma per saperlo dovremo aspettare 15 giorni... Il tato si sta risvegliando dall'anestesia, io sono dovuta tornare a casa per via del ginocchio (che rabbia!) e con lui c'è Emy... Il vet. ci ha detto di stare tranquilli che hanno tolto tutto quello che c'era da togliere e che Romeo si riprenderà presto.
Non ce la faccio più è un anno davvero orribile fatto quasi esclusivamente di notizie negative ho solo voglia di urlare e spaccare tutto, ma tanto non servirebbe a niente...
Vi chiedo scusa se per l'ennesima volta ho scritto cose poco felici e vi ringrazio di cuore per esserci stati vicini...
Milly

Privacy Policy - Cookie Policy