Autore Topic: Migliori crocchette per un puppy  (Letto 16151 volte)

Offline Fida e Toby

• Utente del Forum
  • **
Re:Migliori crocchette per un puppy
« Risposta #15 il: 24 Febbraio 2013, 22:01:47 »
Se vedi la tabella di zooplus 25 sono i kg del cane da adulto,tu devi guardare i mesi del tuo cane in relazione al peso "ideale" del Golden da grande (30 Kg?!)...almeno credo ;D

Offline filippo panfili

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 24 Febbraio 2013, 22:17:09 »
Sicura? Perché li dice di controllare costantemente il peso per adattare le dosi, se fosse in relazione di quanto io penso che dovrebbe essere da grande sarebbe sempre lo stesso, anche se il mio cane è un bombolone.

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #17 il: 24 Febbraio 2013, 22:26:21 »
Sicura? Perché li dice di controllare costantemente il peso per adattare le dosi, se fosse in relazione di quanto io penso che dovrebbe essere da grande sarebbe sempre lo stesso, anche se il mio cane è un bombolone.

È giusto come ti ha spiegato Fida e Toby...guardi il peso da adulto (25kg di solito e'il max indicato) poi ti muovi sulla tabella in base al mese del pupo.Devi tenere controllato il peso, non dovrebbe aumentare oltre il Kg a settimana, altrimenti incrementi la dose di un 10% o viceversa. :)

Offline Fida e Toby

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 24 Febbraio 2013, 22:30:03 »
Io credo proprio che sia come ti ho detto infatti se considero i 30 kg e leggo sotto i 2 mesi  la tabella riporta 245 g che è all'incirca la dose che sto usando adesso di Natural Trainer...
Però se c'è qualcuno di più esperto che può darci un consiglio tanto meglio!!!!
 :smileys_0297: :smileys_0297: :smileys_0297:

Offline Fida e Toby

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #19 il: 24 Febbraio 2013, 22:33:18 »
Ti ringrazio anch'io perchè sbagliavo il peso da adulto e non sapevo come monitorare il peso attuale!!!!

Offline filippo panfili

• Utente Ottone
« Risposta #20 il: 25 Febbraio 2013, 10:51:09 »
Grazie, si è solo che io mi sbagliavo perché per ora gli do hills e li la tabella varia sia con i mesi che con il peso.

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
« Risposta #21 il: 25 Febbraio 2013, 11:15:48 »
ciao filippo sono la proprietaria di marley il fratellino della tua cucciola,io gli do la linea trainer fitness al pesce e mi trovo benissimo le divora non contiene mais ma solo olio di mais,ha il pelo lucido le feci sono buone....

Offline filippo panfili

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 25 Febbraio 2013, 14:00:38 »
Ciao guarda le trainer a me le ha consigliate anche il negozio vicino casa ma qui sul forum dicono che non siano eccezionali, anche se io le ho dovute provare all'anatra un giorno che non ero a roma e se l'è spazzolate indue secondi, anche se non fa testo perché si mangia anche i sassi. ho trovato le acana a Moby Dick sull'anagnina mi sa che provo quelle,  pare che siano tra le migliori anche se costicchiano dippiù.

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
« Risposta #23 il: 25 Febbraio 2013, 14:10:25 »
se fai questa prova farla sempre graduale mischiando il cibo vecchio con quello nuovo,so che qui sul forum non sono molto favorevoli per la trainer,ma poi ognuno ha un suo parere,marley con queste crocchette sta bene,ti ripeto,ma tu di che zona sei filippo?e la sorellina di marley come si chiama?

Offline Fida e Toby

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #24 il: 26 Febbraio 2013, 15:12:08 »
Ciao Filippo,stamattina sono arrivate le crocche dell'Acana..Tobia che si è sempre mostrato scettico le ha mangiate voracemente(ovviamente mischiate col suo cibo attuale)...è la prima volta che mangia senza alzare la testa dalla ciotola!!!L'unica cosa che sono un po' grandine...grandi quasi un centesimo ma per fortuna questo non si è rivelato essere un problema...ora vedremo la cacca...Per il primo pasto possiamo dire di essere ampiamente soddisfatti,col tempo vedremo...speriamo che piacciano anche alla tua cucciola!!! :eat: :eat: :eat:

Offline filippo panfili

• Utente Ottone
« Risposta #25 il: 26 Febbraio 2013, 19:58:15 »
ciao grazie delle informazioni, ma posso chiederti dove le hai acquistate? comunque anche io ho fatto caso che le crocche large breed sono più grandi.

Offline Fida e Toby

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #26 il: 26 Febbraio 2013, 22:49:47 »
Le ho prese su Zooplus...consegna perfetta(le ho ordinate Venerdì pomeriggio),pagamento in contrassegno e senza spese di spedizione.
Eccezionale e con un notevole risparmio: euro 53,90
Però mi sembra di aver capito che c'è anche un negozio on-line convenzionato col forum che ha dei buoni prezzi e che le vende...

Offline lauraealice

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #27 il: 03 Marzo 2013, 07:58:02 »
se fai questa prova farla sempre graduale mischiando il cibo vecchio con quello nuovo,so che qui sul forum non sono molto favorevoli per la trainer,ma poi ognuno ha un suo parere,marley con queste crocchette sta bene,ti ripeto,ma tu di che zona sei filippo?e la sorellina di marley come si chiama?

ciao io sto dando alla mia cucciola di 3 mesi e mezzo i  croccantini deoò lla trainer però i natural,il negoziò mi ha detto che è  l.unica linea x i puppy..ora invece leggo da te che gli dai la linea fitness al pesce..ma sono adult o puppy?la mia ha problemi di forfora,ma cmq x il resto si trova bene con quella linea,per cui vorrei solo cambiare gusto e mi ha nno  detto che la linea al pesce risolve i problemi di forfora..
[Link = http://pitapata.com] [img noborder] http://pdgf.pitapata.com/TikiPic.php/C67rOho.jpg [/ img] [img noborder] http://pdgf.pitapata.com/ C67rp1.png [/ img] [/ link]

Privacy Policy - Cookie Policy