Mi dispiace Gloria ,che tu sia l'ennesima vittima del solito cane (o padrone) non troppo "socializzato".Spero che ti rimetta presto e ti passi lo stress per l'accaduto.Valuta comunque che la persona la vedi freguentemente e sicuramente questa volta nel peloso , è scattato un qualcosa di insolito,che ha portato ad aggredire il tuo Tass.In un caso del genere con danni pure al padrone del peloso ,nel caso di denuncia,si possono figurare degli aspetti legislativi,non proprio "piacevoli" per l'aggressore.Personalmente,a volte mi viene da pensare che potrei essere io dalla parte del torto in un fatto del genere e il comportamento dell'aggredito,mi potrebbe aiutare a superare l'evento in maniera meno traumatica.Una controparte colpevole "normale" in un caso del genere ,non credo abbia comunque passato una notte tranquilla.Si', possiamo versare fiumi di topic dicendo che la controparte ,non puo' essere normale in un caso del genere......ma chi è senza peccato scagli la prima pietra .....e io sicuramente non la scaglio.
Ciao Gloria e arrivederci per fare un "bagnetto" ai nostri pelosi,ora gli stagni hanno un acqua ....fantastica