Autore Topic: PIU' ALLIBITA CHE MAI...  (Letto 12936 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
PIU' ALLIBITA CHE MAI...
« il: 12 Febbraio 2013, 11:30:17 »
rientro ora da una passeggiata dove JJ sembrava un capriolo...nella neve...tantissima a rovereto...lui si è rotolato, tuffato stile spanciata, si è messo a zampe all'aria...una gioia e sono sincera mi sono anche commossa perchè vedrlo così felice per me è tutto....comunque sono lì che lo guardo e si ferma una signora che ci guarda :icon_confused: e comincia con una serie di domande, quali che razza è  :icon_confused: quanto ha, come si chiama...insomma le domande di rito da parte di chi, almeno io, ti aspetti ami i cani e non faccia domande troppo personali :o....lui ovviamente non se l'è nemmeno filata, era troppo impegnato a giocare e mangiare neve..tanto la mamma mi dà i fermenti lattici se mi viene la gastroeneterite :laugh: e ad un certo punto questa qui mi dice "ma come fa quando rientra a casa?"..la guardo perplessa e le rispondo, sapendo già dove vuole andare a parare, che lo lavo con un pochino di acque e aceto poi gli passo le salviettine profumate e lo asciugo con il phon... :icon_confused: che si è un pò una rottura sarebbe meglio il sole e il clima secco, ma che per ora non intendo trasferirmi all'equatore... :'( e lei sbigottita mi dice perchè non lo tengo in casa così non si sporca....già lì sarei dovuta andarmene, ma JJ si stava troppo divertendo ;D...così proseguo nel terzo grado cui sono sottoposta dall'unica idiota che c'era per rovereto e le dico che il cane deve uscire a qualsiasi condizione atmosferica, che loro hanno il pelo autopulenete e che insomma l'odore anche se c'è per me non è un problema e comunque in casa io di odore non ne ho ::) o forse io non lo sento, ma chissenenimporta, vero???? risposta del fenomeno roveretano "ah io signora non lo prenderei mai un cane (tra me penso chi ti ha chiesto se ce l'hai, non ce l'hai e perchè) perchè con tutto quello che toccano in terra con le zampe e cn la bocca e i peli che perdono, figuriamoci se io vado  A RISCHIARE DI PRENDERMI CHISSA' QUALI MALATTIE GRAVI ED INCURABILI  che possono venire dal pelo, soprattutto dal pelo e dalle zampe!!!!" giuro l'ho guardata e non ho potuto fare a meno di rispondere "eh sì ha proprio ragione..infatti tutti i milioni di perosne che hanno cani e gatti e magari anche bimbi in casa sono tutti in fin di vita per malattie incurabili dovute al pelo..per le zampe sono già con un piede nella fossa!"...lei mi ha risposto di non fare troppo la "galletta" perchè non so a quali rischi sto andando incontro...
sono sconcertata..così sono arrivata a casa e per anticipare la malattia ho solo asciugato il topo...RICORDATEVI DI ME SE CREPO CAUSA PELO DI JJ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:PIU' ALLIBITA CHE MAI...
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2013, 11:33:28 »
eheheh

siete troppo buffi quando vi arrabbiate per quello che vi dice la gente  :P

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2013, 11:37:04 »
Quando si capisce dove vogliono andare a parare certe persone è meglio non continuare nella discussione...
Lascia perdere Patrizia...  :013:

Chissà invece quanto si è divertito JJ nella neve... oggi anche Red si è letteralmente tuffato in un mare di panna montata bianchissima :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202:
Queste sì che sono vere gioie... ^-^ ^-^ ^-^

staff@golden-forum.it

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2013, 11:38:23 »
eheheh

siete troppo buffi quando vi arrabbiate per quello che vi dice la gente  :P
no Francesca, non è che mi arrabbio, penso solo che io non farei mai domande così assurde ad una persona che un animale, qualsiasi, e che soprattutto non commenterei le mie eventuali paure, in questo caso assurde ed infondate, ma le terrei per me....forse hai ragione non meritava risposta, ma difficilmente sto zitta... :D :D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2013, 11:39:09 »
il mondo e' pieno d'idioti e ignoranti
Teo Artu' e Rocky

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2013, 11:40:30 »
Dovevi dirle che queste malattie che probabilmente potresti avere, sono molto contagiose!!!!
Elisa e shila <3

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2013, 11:41:02 »
anche io nn riesco a stare zitta...ma certe volte con discorsi cosi idioti è la miglior cosa da fare...bon x jj che si è divertito con quella neve!!qui da noi ne ha fatta un paio di cm che ha sciolto subito x via della pioggia...sheila già con qualche fiocchetto era diventata matta!!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2013, 11:43:12 »
Non ti curare di sta gente...il mondo ne è pieno.
 Oggi ti sei goduta una gran bella uscita con JJ e la neve e questo è quello che importa.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2013, 11:43:29 »
il mondo e' pieno d'idioti e ignoranti

ehehe

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 12 Febbraio 2013, 11:43:37 »
Dovevi dirle che queste malattie che probabilmente potresti avere, sono molto contagiose!!!!
grandeeeee.... em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #10 il: 12 Febbraio 2013, 11:44:30 »
 :smileys_0222: :smileys_0222: spesso mi sento proprio fortunata a stare in mezzo ai lupi!!!!Almeno evito certi incontri!!!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 12 Febbraio 2013, 11:46:35 »
:smileys_0222: :smileys_0222: spesso mi sento proprio fortunata a stare in mezzo ai lupi!!!!Almeno evito certi incontri!!!
esatto....ma sai siccome non è la prima che azzarda queste frasi, mi chiedo se è in trentino che si concentrano queste persone, oppure sono io una calamita per quelli che una sana pentolata di c..i propri no se la fa......bacio alla cucciolotta..tutto bene??? :) :) :) :) :)

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 12 Febbraio 2013, 11:48:47 »
A dire il vero le mie freguentazioni, non mi portano ad incontrare persone tanto "ignoranti" ma comunque non mi verrebbe mai da "apostrofare mentalmente " i soggetti in questione,come persone con cui non vale la pena parlare.Credo che scambiarsi opinione piu' o meno risapute possa "aiutare" qualcuno  a ....crescere e vedere sotto una diversa ottica il cane; come un compagno di casa ..di famiglia e non come un articolo da giardino.Credo che una simile speranza ,possa tranquillamente farmi perdere due minuti a rispondere alla signora che mi chiede se è un labrador'!'..se è buono !?... e se raccolgo la cacca!?
Ciao

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #13 il: 12 Febbraio 2013, 11:51:32 »
Patrizia ti capisco..io ne incontro taaantii credimi!!!! Io di solito dopo due minuti (perche' tanto ho capito dove vogliono arrivare) me ne vado sorridendo senza rispondere alle domande stupide.. :P

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #14 il: 12 Febbraio 2013, 11:51:45 »
esatto....ma sai siccome non è la prima che azzarda queste frasi, mi chiedo se è in trentino che si concentrano queste persone, oppure sono io una calamita per quelli che una sana pentolata di c..i propri no se la fa......bacio alla cucciolotta..tutto bene??? :) :) :) :) :)
Mah io credo che ce ne siano un pò da tutte le parti!!!Io l' altro giorno lungo la passeggiata che faccio sempre ho incontrato due signori che facevano sci di fondo e ci siamo messia  parlare, loro avevano un labrador, e mi volevano convincere a far figliare Mia, tanto la mancanza di posto non sarebbe stata un problema, potevo benissimo lasciare mamma e cucciolotti in garage chiusi!!! Almeno ci facevo un pò di soldi!!! :-\

Privacy Policy - Cookie Policy