chi di voi sta usando questo tipo di crocchette visto che sono un monoproteico e usano solo olio di mais
le trainer fitness puppy large al salmone e riso? io le ho usate per la nostra milla. Su di lei non hanno dato nessun problema (feci ok, pelo ok, nessun problema dermatologico o altre cose del genere)...ma lei mi sa che è anche un caso a parte perchè è l'unico cane che conosca che può bere l'acqua di mare (con noi dietro ad urarle "milla noooo!!!!!") senza avere diarrea... a questo punto penso che potrebbe anche mangiare i mattoni (e per inciso ci ha provato trovandone uno per strada!) e non manifestare nessun sintomo strano
scherzi a parte, penso che qualitativamente si possano collocare in una fascia media, sicuramente c'è di meglio (qua sul forum la maggior parte usa e consiglia Acana, Orijen ed Enova) ma in commercio c'è anche di molto peggio. però sono di facile reperibilità nei pet-shop e- cosa per me importantissima - non sono testate su animali, inoltre hanno una percentuale di ceneri inferiore al 6% (da quel poco che so le ceneri meno sono meglio è).