Autore Topic: trainer fitness al pesce  (Letto 2397 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
trainer fitness al pesce
« il: 08 Febbraio 2013, 11:19:59 »
chi di voi sta usando questo tipo di crocchette visto che sono un monoproteico e usano solo olio di mais

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
Re:trainer fitness al pesce
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2013, 17:22:14 »
chi di voi sta usando questo tipo di crocchette visto che sono un monoproteico e usano solo olio di mais

le trainer fitness puppy large al salmone e riso? io le ho usate per la nostra milla. Su di lei non hanno dato nessun problema (feci ok, pelo ok, nessun problema dermatologico o altre cose del genere)...ma lei mi sa che è anche un caso a parte perchè è l'unico cane che conosca che può bere l'acqua di mare (con noi dietro ad urarle "milla noooo!!!!!") senza avere diarrea... a questo punto penso che potrebbe anche mangiare i mattoni (e per inciso ci ha provato trovandone uno per strada!) e non manifestare nessun sintomo strano  :D
scherzi a parte, penso che qualitativamente si possano collocare in una fascia media, sicuramente c'è di meglio (qua sul forum la maggior parte usa e consiglia Acana, Orijen ed Enova) ma in commercio c'è anche di molto peggio. però sono di facile reperibilità nei pet-shop e- cosa per me importantissima - non sono testate su animali, inoltre hanno una percentuale di ceneri inferiore al 6% (da quel poco che so le ceneri meno sono meglio è).

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:trainer fitness al pesce
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2013, 09:12:27 »
le sto usando già da un pò e non ha nessun tipo di problema le sto mischiando sempre gradualmente alla trainer natural finchè non finirò queste e poi solo ed esclusivamente la linea trainer fitness puppy junior pesce se le spazzola tutte....non mi ha mai dato problemi sul mangiare,x fortuna a 4 mesi 3 8gg.

Privacy Policy - Cookie Policy